Autore Topic: Italia, Prandelli decide i 30 pre-convocati  (Letto 12319 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Italia, Prandelli decide i 30 pre-convocati
« il: 31 Luglio, 2010, 11:25:57 am »
Prandelli ha deciso quale sarà  la lista dei 30 giocatori arruolabili per la sua nuova Italia. In questi giorni sta cercando di capire insieme ai suoi collaboratori, quali della "vecchia guardia lippiana" sono ancora utilizzabili. Da questa pre-lista, come appare su La Gazzetta, dovranno uscire poi i 22 che andranno a Coverciano per il primo ritiro e poi a Londra per la prima gara dell'era Prandelli contro la Costa D'Avorio.

PORTIERI: Marchetti, Viviano, Sirigu, Mirante

DIFENSORI: Bonucci, Chiellini, Antonini, Zaccardo, Cassani, Gamberini, Bocchetti, Maggio,

CENTROCAMPISTI: Montolivo, Pirlo, De Rossi, Marchisio, Pepe, Cristian Ledesma, Thiago Motta, Galloppa, Palombo

ATTACCANTI: Gilardino, Pazzini, Borriello, Cassano, Balotelli, Giuseppe Rossi, Palladino, Quaglierella

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Italia, Prandelli decide i 30 pre-convocati
« Risposta #1 il: 31 Luglio, 2010, 11:28:23 am »
per me antonini al massimo potrebbe fare l'esterno di centrocampo,ma difensore...
non capisco perchè ledesma e motta,che fondamentalmente l'anno scorso hanno giocato 3 mesi,devono stare in questa lista adesso...discorso identico per palladino...che scarso non è,ma se c'è lui...allora mettiamoci pure mascara

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2 il: 31 Luglio, 2010, 11:28:51 am »
Non c'è Paolo Cannavaro  :wall: Adesso chi lo sente a Fedele  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline angels

• *
« Risposta #3 il: 31 Luglio, 2010, 11:30:44 am »
per me antonini al massimo potrebbe fare l'esterno di centrocampo,ma difensore...
non capisco perchè ledesma e motta,che fondamentalmente l'anno scorso hanno giocato 3 mesi,devono stare in questa lista adesso...discorso identico per palladino...che scarso non è,ma se c'è lui...allora mettiamoci pure mascara

Palladino incomprensibile, come anche Mirante :asd:..

Pepe ancora :doh:

bender89

« Risposta #4 il: 31 Luglio, 2010, 11:31:03 am »
Finalmente Palladino! :look:

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #5 il: 31 Luglio, 2010, 11:31:40 am »
marchetti  :imp:
antonini  :imp: :imp:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6 il: 31 Luglio, 2010, 11:32:37 am »
Prandelli ha deciso quale sarà  la lista dei 30 giocatori arruolabili per la sua nuova Italia. In questi giorni sta cercando di capire insieme ai suoi collaboratori, quali della "vecchia guardia lippiana" sono ancora utilizzabili. Da questa pre-lista, come appare su La Gazzetta, dovranno uscire poi i 22 che andranno a Coverciano per il primo ritiro e poi a Londra per la prima gara dell'era Prandelli contro la Costa D'Avorio.

DIFENSORI: Bonucci, Chiellini, Antonini, Zaccardo, Cassani, Gamberini, Bocchetti, Maggio,

CENTROCAMPISTI: Montolivo, Pirlo, De Rossi, Marchisio, Pepe, Cristian Ledesma, Thiago Motta, Galloppa, Palombo

ATTACCANTI: Gilardino, Pazzini, Borriello, Cassano, Balotelli, Giuseppe Rossi, Palladino, Quaglierella

:boh:

Offline nocerino

• *
« Risposta #7 il: 31 Luglio, 2010, 11:33:47 am »
comunque se i nomi sono veri...ho l'impressione che prandelli sarà  accusato di "parmigianità "...farà  felice pure il crociato,mancano solo morrone e rispoli...

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 31 Luglio, 2010, 11:34:42 am »

ma che schifo madò, già  'o sto schifann DIO SANTO! Pure con le nazionali ci mettiamo a giocare adesso,  :wall: :wall: :wall:

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #9 il: 31 Luglio, 2010, 11:38:33 am »
ma che schifo madò, già  'o sto schifann DIO SANTO! Pure con le nazionali ci mettiamo a giocare adesso,  :wall: :wall: :wall:
c'e´ da dire che parlano italiano maglio di cassano pero' :boh:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #10 il: 31 Luglio, 2010, 11:39:13 am »
Mi piace moltissimo questa lista.

Meglio Thiago Motta e Ledesma che Gattuso e Montomerda.

(E non dite Marittiell' amante ro schifo :look:)
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

bender89

« Risposta #11 il: 31 Luglio, 2010, 11:39:20 am »
comunque se i nomi sono veri...ho l'impressione che prandelli sarà  accusato di "parmigianità "...farà  felice pure il crociato,mancano solo morrone e rispoli...

Vabbuo', molte convocazioni sono proprio alla moda. Vedi l'attacco e i due oriundi a centrocampo.
Comunque manca mezza nazionale.
Mi fa piacere il segnale dato convocando Maggio, che è un giocatore che ha abbondamentemente schifato (a ragione :vado:). Se convoca in buona fede facciamo già  un passo avanti. Io con Prandelli conto di riavvicinarmi alla nazionale. :sisi:
Poi ci sta che a uno possa piacere Palladino o Galloppa (discontinui ma discreti giocatori), la questione tecnica è diventata quasi secondaria negli ultimi anni. :asd:

Offline angels

• *
« Risposta #12 il: 31 Luglio, 2010, 11:39:24 am »
:asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 31 Luglio, 2010, 11:42:59 am »
premetto che a me delle nazionali non interessa un cazzo, mi annoiano, non mi piacciono e mi distolgono dal mio unico amore che è il Napoli.
Detto questo vorrei urlare che sono indignato, se cominciamo con questo pessimo andazzo ben presto le nazionali non avranno più alcun senso, ma dico come fa sta gente a non rendersi conto che stanno trasformando tutto in qualcosa di viscido ed informe? Bah contenti voi.

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #14 il: 31 Luglio, 2010, 11:44:53 am »
premetto che a me delle nazionali non interessa un cazzo, mi annoiano, non mi piacciono e mi distolgono dal mio unico amore che è il Napoli.
Detto questo vorrei urlare che sono indignato, se cominciamo con questo pessimo andazzo ben presto le nazionali non avranno più alcun senso, ma dico come fa sta gente a non rendersi conto che stanno trasformando tutto in qualcosa di viscido ed informe? Bah contenti voi.
sono daccordo :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #15 il: 31 Luglio, 2010, 11:46:14 am »
tra l'altro ledesma se non rinnova,mi sa che giocherà  a stento fino a dicembre...e thiago motta avrà  vari problemi fisici...alla fine non so quante volte saranno convocati

Offline peppere

• *
« Risposta #16 il: 31 Luglio, 2010, 11:52:48 am »
tra l'altro ledesma se non rinnova,mi sa che giocherà  a stento fino a dicembre...e thiago motta avrà  vari problemi fisici...alla fine non so quante volte saranno convocati
credo li convochino subito per evitare che li chiamino le loro nazionali... rischio non altissimo considerando che uno è brasiliano e uno è argentino  :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17 il: 31 Luglio, 2010, 12:46:03 pm »
A molti di voi piace lamentarsi e basta, solo critiche distruttive. Lippi faceva cagare perchè chiamava sempre i vecchi del cazzo, questo ha tolto i vecchi, ha chiamato gente nuova che non ha mai giocato con la nazionale e pure lo schifate? Ma a chi cazz iat truvann! I iucatur chill so!!!!

AyeyeBrazov

« Risposta #18 il: 31 Luglio, 2010, 12:49:37 pm »
A molti di voi piace lamentarsi e basta, solo critiche distruttive. Lippi faceva cagare perchè chiamava sempre i vecchi del cazzo, questo ha tolto i vecchi, ha chiamato gente nuova che non ha mai giocato con la nazionale e pure lo schifate? Ma a chi cazz iat truvann! I iucatur chill so!!!!
si ma esprimiti anche sulla questione oriundi, è quella che mi rode il culo

Offline Gius

• *
« Risposta #19 il: 31 Luglio, 2010, 13:25:14 pm »
ma che c'appizzano Ledesma e  Thiago Motta con la nazionale italiana  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)