Autore Topic: Italia, Prandelli decide i 30 pre-convocati  (Letto 12401 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:Italia, Prandelli decide i 30 pre-convocati
« Risposta #80 il: 06 Agosto, 2010, 20:11:32 pm »
io so contento di queste  convocazioni :look: (ma io so amante 'ro schifo cit.)
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline dreams

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 06 Agosto, 2010, 20:29:23 pm »
Alcune convocazioni fanno veramente ridere.
Prandelli ha cavalcato l'onda della critica del post-mondiale convocando Cassano (giustissimo) e Balotelli (so di inimicarmi gran parte del forum, Balotelli sarà  anche un grande talento, ma fino ad ora cosa ha dimostrato, a parte di avere una capa di merda?), facendo la felicità  dei giornalisti.
Purtroppo anche lui va a simpatie e ad antipatie. E poi scusatemi, ma Amauri, uno che ha aspettato fino all'ultimo la chiamata del Brasile, con la maglia della nazionale italiana non lo posso vedere.

guallera

« Risposta #82 il: 06 Agosto, 2010, 20:31:37 pm »
Citazione
Balotelli (so di inimicarmi gran parte del forum, Balotelli sarà  anche un grande talento, ma fino ad ora cosa ha dimostrato, a parte di avere una capa di merda?),
Di certo a me non mi inimichi se così si può dire, visto che sono assoltumente d'accordo. Non doveva proprio essere convocato quella capa di cazzo insopportabile, un motivo in più per schifare questa nuova nazionale

Offline vampyr8

• *
« Risposta #83 il: 06 Agosto, 2010, 20:37:38 pm »
ma che convocazioni sono in difesa?  :sospetto:
e Amauri?  :wall:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #84 il: 06 Agosto, 2010, 21:36:44 pm »
ridateci lippi  :ola:

credevo che prandelli fosse una persona meglio  :look:
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2010, 21:40:22 pm da Puck »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #85 il: 06 Agosto, 2010, 23:54:06 pm »
astori non mi dispiace....lazzari meritata....come e quanto cossu...

ha portato una ventata nuova in nazionale....penso torneranno presto criscito e bocchetti e che ci sara spazio per ranocchia...e spero di rivedere anche santon...

non mi aspettavo nè maggio nè pazzini....visti i loro precedenti con il mister....non credo sia cattiveria....ma pranelli li ha allenati e non li stima....ossia non stima maggio come terzino destro...e ritiene che in italia ci siano centravanti migliori di pazzini ...non credo siano posizioni condannabili..

fuori i vecchi gattuso-camoranesi-di natale-zambrotta-iaquinta...l'assenza di pirlo credo sia temporanea....

la convocazione che non capisco è amauri....ma solo per una questione anagrafica...va per i 30 gli europei sono tra 2 anni i mondiali tra 4 a cosa ci serve amauri???

credo che la rinuncia a gilardino sia temporanea e serva a fare un piacere alla violacea....che senza jovetic e in attesa di mutu (rientro a novembre) ha bisogno di gila per provare l'eventuale nuovo schieramento offensivo....

cassano balotelli
       borriello

:sbav: :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #86 il: 07 Agosto, 2010, 02:16:24 am »
Balotelli è quello che vale 35 mln, se Prandelli non lo convoca viene bollato come allenatore di merda da tutta la stampa.
Il calcio italiano è tutto gestito dalla stampa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #87 il: 07 Agosto, 2010, 10:05:35 am »
Comunque pigliatele un poco pure per convocazioni sperimentali, per conoscere gente. E comm state. :look:

Ma sperimentale intendo Lazzari, Astori...che sono giovani o quasi e che possono essere utili..

A'Maurì è un BRASILIANO di 30 anni, Lucchini poi... che sperimentazione è?

micoste

« Risposta #88 il: 07 Agosto, 2010, 10:57:18 am »
premetto che a me delle nazionali non interessa un cazzo, mi annoiano, non mi piacciono e mi distolgono dal mio unico amore che è il Napoli.
Detto questo vorrei urlare che sono indignato, se cominciamo con questo pessimo andazzo ben presto le nazionali non avranno più alcun senso, ma dico come fa sta gente a non rendersi conto che stanno trasformando tutto in qualcosa di viscido ed informe? Bah contenti voi.

Altafini e Sivori non sono un'invenzione del 2000 eh. (ps: detto da uno che schifa la Nazionale)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #89 il: 07 Agosto, 2010, 12:30:01 pm »
Ma ok la sperimentazione, ciò che non mi convincono sono alcuni nomi che secondo me non hanno molto da dare alla nazionale nel lungo periodo, e per ora ci interessa quello. Lucchini,Antonini,Molinaro non sono giovani e sono pure belli scarsi; avesse voluto per forza convocare un difensore della Samp avrebbe dovuto chiamare Gastaldello e non Lucchini secondo me, ma poi ci sono Zaccardo e Antonelli e Masiello che hanno fatto una stagione di fuoco, Antonini e Molinaro oltre a correre come due capre che han fatto?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #90 il: 07 Agosto, 2010, 12:40:43 pm »
Alcune convocazioni fanno veramente ridere.
Prandelli ha cavalcato l'onda della critica del post-mondiale convocando Cassano (giustissimo) e Balotelli (so di inimicarmi gran parte del forum, Balotelli sarà  anche un grande talento, ma fino ad ora cosa ha dimostrato, a parte di avere una capa di merda?), facendo la felicità  dei giornalisti.
Purtroppo anche lui va a simpatie e ad antipatie. E poi scusatemi, ma Amauri, uno che ha aspettato fino all'ultimo la chiamata del Brasile, con la maglia della nazionale italiana non lo posso vedere.

sono d'accordo, però quei gattini così piccolini e tenerini e dess fuoc  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #91 il: 07 Agosto, 2010, 15:42:18 pm »
Editoriale: viva Prandelli, l'anti-Lippi per eccellenza
Balotelli e Cassano, finalmente. Molinaro-Antonini-Lazzari la meritocrazia al potere

Premesso che non ne potevo più di Marcello Lippi e delle sue lezioni al contrario. Premesso questo, passaggio obbligato e di fondamentale importanza, è chiaro che avrei accettato qualsiasi svolta. Se poi il successore si chiama Cesare Prandelli, a maggior ragione la ritengo una soluzione felice e spero – per il club Italia – vincente fin dai prossimi Europei.

Aspettavo con ansia le convocazioni. Sono rimasto soddisfatto. Qui ci vuole un’altra premessa: siamo sessanta milioni di commissari tecnici, qualsiasi scelta verrebbe contestata o criticata. Nel senso che mai ci sarebbe il plebiscito. E qualcuno sarebbe pronto a dire "ma", "se", "io avrei fatto diversamente". Sotto questo aspetto nulla di nuovo, tutto secondo prassi.

Ma le prime convocazioni di Prandelli mi sono piaciute. Intanto perché, viva la fantasia, abbiamo contemporaneamente Mario Balotelli e Antonio Cassano. Senza le goffe parole di Lippi che, bravo ad arrampicarsi sugli specchi, diceva: "Non posso spiegarvi i motivi che mi portano a non chiamare Cassano". Come se avesse l’esclusiva di qualsiasi decisione, come se non dovesse rendere conto alla gente, compreso il presidente federale Abete che faceva finta di non capire e si tirava fuori.

Cassano e Balotelli sono fondamentali per il nuovo corso azzurro. Li avrebbe chiamati chiunque, a maggior ragione un allenatore intelligente come Prandelli. Quei due rappresentano la base ideale per ripartire. Peggio del Sudafrica non si può. Ma anche il signor Lippi sapeva che con la stonata difesa del gruppo avrebbe fatto testacoda sull’autostrada. E che si sarebbe incartato contro Nuova Zelanda e Slovacchia.

La cosa che mi ha colpito di più e che ho apprezzato parecchio, immagino come molti di voi, è stata la convocazione di chi si è fatto un fondoschiena così per emergere. Penso a Luca Antonini, in continua ascesa. Penso a Cristian Molinaro, scaricato dalla Juve e costretto ad emigrare in Bundesliga con ottimi risultati. Ma penso anche ad Andrea Lucchini, uno che la gavetta l’ha conosciuta tutta – da cima a fondo – e adesso raccoglie con la maglia della Samp. Senza trascurare Andrea Lazzari che, da eterna incompiuta, ha trovato a Cagliari le condizioni necessarie per sprigionare l’enorme talento che gli appartiene.

Viva Prandelli, dunque. Lippi lasciamolo dov’è, in barca a riposare. E se fossi la Juve gli chiederei il risarcimento danni per lo straordinario (?) consiglio di ingaggiare Grosso. Appena dodici mesi dopo non c’è uno straccio di offerta per l’esterno. Ma Lippi ha bisogno di riposare, cosa volete che gliene importi?

Alfredo Pedullà 

:maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #92 il: 07 Agosto, 2010, 16:15:30 pm »
neanche una parola sulla VERGOGNOSA convocazione di Amauri.... bravo Pedullà  :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #93 il: 07 Agosto, 2010, 16:20:06 pm »
neanche una parola sulla VERGOGNOSA convocazione di Amauri.... bravo Pedullà  :asd:
era troppo occupato ad apprezzare le convocazioni di Antonini, Molinaro e Lucchini per parlare di Amauri :lsd:

Offline Puck

• *
« Risposta #94 il: 07 Agosto, 2010, 16:22:23 pm »

o di motta e pepe

Offline bart

• *
« Risposta #95 il: 08 Agosto, 2010, 16:17:30 pm »
Amauri: nulla di cui vergognarmi
Per juventino primo giorno in azzurro, 'per me e' il piu' bello'

(ANSA) - FIRENZE, 8 AGO - 'Le critiche della Lega Nord verso noi oriundi? Sono qui con il cuore e non ho nulla di cui vergognarmi'. Cosi' Amauri oggi a Coverciano. 'E comunque stara' a me e a Balotelli far cambiare opinione a questa gente', aggiunge lo juventino nel suo primo giorno in nazionale italiana. 'Per me e' il giorno piu' bello,sono la persona piu' felice al mondo', assicura.Sulle dichiarazioni del leghista Davide Cavallotto Prandelli commenta:'Vado avanti per la mia strada. Polemiche ce ne saranno sempre'.

ma i leghisti non tifavano contro la Nazionale? e allora perchè non si fanno una cascetta di cazzi loro?

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #96 il: 08 Agosto, 2010, 18:14:22 pm »
Mah, io aspetterei le convocazioni per le gare ufficiali per giudicare Prandelli...Molinaro, Lazzari, Lucchini...Sono tutti nomi da nazionale sperimentale...Il fatto che non ci sia il suo fido Gilardino mi sembra un segnale evidente, che siano un'amichevole giusto per dare una chance ai novellini

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #97 il: 08 Agosto, 2010, 18:17:15 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #98 il: 08 Agosto, 2010, 20:40:00 pm »
s'è  fatto male Marchetti...
e l'ha sostituito con Mirante  :peppe:

guallera

« Risposta #99 il: 09 Agosto, 2010, 13:18:47 pm »
Se questi sono i presupposti della gestione Prandelli, per me questa nazionale diventa veramente intifabile peggio dell'ultimo mondiale. Non so perchè sia la prima partita, ma mi sembra veramente la nazionale "perfetta" voluta dalla stampa e dai tifosi strisciati, le convocazioni di Balomerdelli e Amauri sono un caso lampante.
Tra l'altro il violaceo bresciano fino ad ora ha tanto decantato il fatto che convocava chi era avanti con la preparazione, quasi come scusante per Amauri, e poi mi mette sicuramente come titolare l'idiota cerebroleso nero bresciano, che fino ad ora ha pensato soltanto a cercare di guadagnare come un fuoriclasse affermato. In 3 amichevoli fatte dall'Intermerda, una volta era infortunato, un'altra ha perso il passaporto, ed un'altra era in tribuna....alla faccia della forma e del fatto che ha giocato più di tutti.
Ed intanto però la stampa è contenta...una nazionale che fa giocare un personaggio del genere per me non si tifa a prescindere.

Mentre il povero Quagliarella, è tornato nel dimenticatoio, quando almeno il contentino di partire titolare nella prima amichevole post-mondiale poteva giustamente averlo. Ma purtroppo per lui non è sponsorizzato dalla stampa strisciata, come l'idiota ragazzino "abbronzato"....
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2010, 13:20:20 pm da Guallera »