Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 556745 volte)

Starfred

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3080 il: 13 Ottobre, 2012, 18:33:21 pm »
incredibile, si trova il torrent di Halo 4 online un mese prima dell'uscita :rofl: :maronn:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3081 il: 13 Ottobre, 2012, 18:50:45 pm »
incredibile, si trova il torrent di Halo 4 online un mese prima dell'uscita :rofl: :maronn:
Io starei ben attento :look: issa truà nu filmino e Joint :look:

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3082 il: 13 Ottobre, 2012, 18:52:18 pm »
:rotfl: :rotfl:

Starfred

« Risposta #3083 il: 13 Ottobre, 2012, 18:54:47 pm »

infatti lo sto facendo scaricare a salvy. :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3084 il: 13 Ottobre, 2012, 19:03:01 pm »
infatti lo sto facendo scaricare a salvy. :look:
Si inizia così e poi si finisce con le società offshore ai prestanome e i soldi alle Cayman con un povero cristo (Totore appunto) in galera, con la promessa di 10.000 euro alla moglie. :look:

Starfred

« Risposta #3085 il: 13 Ottobre, 2012, 19:04:25 pm »
Si inizia così e poi si finisce con le società offshore ai prestanome e i soldi alle Cayman con un povero cristo (Totore appunto) in galera, con la promessa di 10.000 euro alla moglie. :look:

:rotfl: :smoke:

PS: totore è gay. :nono:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3086 il: 13 Ottobre, 2012, 19:07:19 pm »
:rotfl: :smoke:

PS: totore è gay. :nono:
La galera cambia le persone... a furia di raccogliere saponette :look:

Starfred

Starfred

« Risposta #3088 il: 14 Ottobre, 2012, 15:04:22 pm »
no vabbuò niente, amma pazziat'...multiplayer vuole pure le spese di spedizione :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3089 il: 14 Ottobre, 2012, 15:07:14 pm »
no vabbuò niente, amma pazziat'...multiplayer vuole pure le spese di spedizione :rotfl:
:patt:

Starfred

« Risposta #3090 il: 14 Ottobre, 2012, 15:09:32 pm »
comunque per il nuovo, conviene sempre amazon o shopto.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3091 il: 14 Ottobre, 2012, 15:48:24 pm »
in realtà sto prendendo in giro Alfredo e non sto scaricando niente, qualora mi chiedesse a che punto è il download gli direi che sta senza seeds  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #3092 il: 14 Ottobre, 2012, 15:52:27 pm »
in realtà sto prendendo in giro Alfredo e non sto scaricando niente, qualora mi chiedesse a che punto è il download gli direi che sta senza seeds  :look:

anche tu sei senza seed :look:

Starfred

« Risposta #3093 il: 14 Ottobre, 2012, 15:53:07 pm »
ua questa battuta è stupenda.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3094 il: 14 Ottobre, 2012, 15:57:00 pm »

Starfred

« Risposta #3095 il: 15 Ottobre, 2012, 03:44:44 am »
Niente, volevo dirvi solo che ho preso Dragon's Dogma...altra grande delusione, dopo Kingdoms Of Amalur.

Domani lo riporto da Gamestop alla velocità della luce e con la differenza prendo il buon Dishonored. Fanculo...

ormai sulla rete si è presa la nziria di schifare qualsiasi cosa sia oggettivamente commercializzata e di lodare tutto ciò che non lo è...anche nei videogiochi!

è vero, Skyrim è diventato la puttana dei GdR ed è ormai conosciutissimo...ma per la miseria, c'è un perchè!
Perchè piscia in testa a qualsiasi GdR openworld attualmente in circolazione, sia sotto l'aspetto tecnico (il creation engine fa lo shampoo con le palle a qualsiasi altro motore grafico utilizzato per questo genere di giochi, visto che ha sostituito il pur sempre affidabile Gamebryo) che sul gameplay...
ok, è semplicizzato... ok, ha meccaniche vecchie...ma per la miseria, è ancora il numero uno e non per niente mi avvicino ormai alle 100 ore di gioco con ancora decine e decine di cose da fare. E mi dispiace pure aver usato il glitch per alzare le caratteristiche del mio personaggio...figuratevi :siasd:

Sto Dragon's Dogma mi è sembrato un pallido tentativo di copia...scarno tecnicamente, sistema di gestione delle classi ridicolo con l'auto-upgrade :zzz:, quest risibili e monotone, sicuramente più difficile ma anche più caotico. Ma poi le musiche...quelle di skyrim sono epiche, qua c'era un hardcore rock che rendeva tutto ridicolo...
e la localizzazione in italiano vergognosa...
La verità è che, radical-chicchismo dilagante a parte, devono fare solo i chinotti a Bethesda per un altro bel po' di tempo. Dispiace per Capcom, che ormai è la parodia di se stessa. :asd:

Per quello che mi riguarda, dopo stasera sono sempre più convinto che, nonostante le meccaniche obsolete ed un po' il vizio di fare "more of the same" Skyrim come open GdR è imbattuto, con Fallout 3 a seguire subito dopo. Il resto sono solo radicalchiccate dell'ultimo secondo...

come action gdr (quindi un gdr non totalmente sandbox, ma plot-driven) The Witcher 2 ed il primo Mass Effect, con una nota di merito al primo Dragon Age.
GdR più "classico" (a partire dalla gestione del personaggio per finire alle modalità di esplorazione) Demon's souls.

Attualmente, ed è triste dirlo, il GdR su 360 e PS3 è Bethesda, Bioware e CDProjekt. Jamm Square, scitate.
E credo che, a meno che non esca Cyberpunk di CDProjekt entro la fine di questa gen, la classifica rimarrà invariata.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #3096 il: 15 Ottobre, 2012, 19:05:30 pm »
Informazione di servizio: su Amazon.it c'e' the last rebellion, jrpg di Nippon Ichi per Playstation3 a 5,99.

Il gioco non mi pare un granche' (mi e' arrivato un paio di giorni fa, solo provicchiato) ma a quel prezzo si puo' correre il rischio.

Starfred

« Risposta #3097 il: 18 Ottobre, 2012, 17:48:20 pm »
finalmente non devo più nascondermi, questo è il mio regno e non ci uscirò mai più. :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3098 il: 18 Ottobre, 2012, 17:52:02 pm »
Alfrè i nerd capiscono assai di informatica, non solo di videogiochi e strunzate varie. Quelli che dici tu si chiamano soggettoni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #3099 il: 18 Ottobre, 2012, 17:54:04 pm »
Alfrè i nerd capiscono assai di informatica, non solo di videogiochi e strunzate varie. Quelli che dici tu si chiamano soggettoni.

so programmare in C++ (me l'hanno insegnato al liceo), aggiusto ed assemblo PC (visto che me l'ha mparato zitemo, lo fa di mestiere) e so pure creare qualcosa in ambiente Java.

Mo vieni qui e chupamelo. :chupa: