Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 555604 volte)

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2980 il: 17 Settembre, 2012, 22:09:12 pm »
Gennà (giusto?), gliela dovevi tradurre a sti bifolchi :look:
Peccato che su PS3 non fanno una HD collection della serie e peccato ca esce su 3DS.

Eh, ma non dice niente  :look: Annuncia solo un nuovo trailer, integrale (no cut), per il Tokyo Game Show

Comunque ormai la serie e' passata su portatile nintendo (questo, strange journey, i due+uno devil survivor).
Su HD pero' ci lavorano quelli del Persona Team, autori dell'ottimo Catherine.

Starfred

« Risposta #2981 il: 17 Settembre, 2012, 22:51:21 pm »
comunque domani riporto sto cesso di KoA e compro un giochino sui 20 euro che accetta Saturn per prendere Fifa13.
Il resto lo investo in qualcosa di potente; non so se prendere Dragon's Dogma, Rage, Sleeping Dogs, Batman Arkham City o Alan Wake. :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2982 il: 17 Settembre, 2012, 23:46:40 pm »
ma perchè su quella merda di ps3 che sfaccimma è uscito? io vi ci strozzerei con quei giocacci tipo pig god of war3, uncharcazz e compagnia cacante! sony è il cancro dei videogiochi.

wii u quasi sicuramente mio al lancio. :compagni:
Alè, ma famm o piacer, per cortesia. GoW manco l'ho preso in considerazione.
Giusto per non citare i brand storici, ti posso nominare Braid, Journey, Flower, Child of Eden, Catherine nominato da Konis, Infamous 1 e 2, a sto punto ci metto pure le collection HD di Ico, Shadow of the colossus e dei due ZoE, Wipeout HD.

@Konis: Nel sito di megaten, ci sta il logo 3DS in basso a sinistra.

Offline Konis

• *
« Risposta #2983 il: 18 Settembre, 2012, 00:18:57 am »
@Konis: Nel sito di megaten, ci sta il logo 3DS in basso a sinistra.

E io che ho detto?  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2984 il: 18 Settembre, 2012, 00:24:27 am »
E io che ho detto?  :look:
:rotfl: Scusa, avevo capito quel "non dice niente" per la console...
Il "dovevi tradurre" era per "secando toreera" :asd:

Offline Konis

• *
« Risposta #2985 il: 18 Settembre, 2012, 00:33:49 am »
Aaaahhh!  :asd:

Comunque "secando toreeraa"  - lo strano inglese che scrivono i giapponesi - sta per "secondo trailer"

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2986 il: 18 Settembre, 2012, 00:38:54 am »
Aaaahhh!  :asd:

Comunque "secando toreeraa"  - lo strano inglese che scrivono i giapponesi - sta per "secondo trailer"
Si si, lo sapevo
Comunque non ha mai avuto il giusto successo rispetto a saghe più blasonate.

Offline Konis

• *
« Risposta #2987 il: 18 Settembre, 2012, 00:51:13 am »
Si si, lo sapevo
Comunque non ha mai avuto il giusto successo rispetto a saghe più blasonate.

Da noi purtroppo no, pero' in Giappone ci sono numerosi appassionati. I due Persona per PS2 dovrebbero comunque aver avuto successo anche in occidente.

Per chi fosse interessato - MegaTen e' una saga ventennale che conta decine di episodi - consiglio questo articolo, in lingua inglese, che rappresenta un'ottima introduzione
http://hg101.kontek.net/megaten/megaten.htm

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2988 il: 18 Settembre, 2012, 01:06:09 am »
Ma lo sapevate che il progetto sony playstation doveva essere una cosa fatta insieme a nintendo?
O meglio,la base iniziale prevedeva un lettore cd rom in aggiunta al super nes che sarebbe stata la risposta a sega megacd.
Poi sony prese una strada propria(in cui pochi credevano,pensate che io comprai una delle primissime psx d importazione solo perché mi ero rotto il cazzo di aspettare un saturn jap che non arrivava mai a Napoli ed un amico mi sconsigliava la macchina sony perché a detta sua"nun a penza nisciuno"  :asd:).

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2989 il: 18 Settembre, 2012, 01:24:07 am »
Da noi purtroppo no, pero' in Giappone ci sono numerosi appassionati. I due Persona per PS2 dovrebbero comunque aver avuto successo anche in occidente.

Per chi fosse interessato - MegaTen e' una saga ventennale che conta decine di episodi - consiglio questo articolo, in lingua inglese, che rappresenta un'ottima introduzione
http://hg101.kontek.net/megaten/megaten.htm
Sicuramente il Nocturne (con guest star Dante) e Persona 3 e 4, sono i più conosciuti fuori dal Giappone e pure i DDS.

Se andiamo a vedere poi, c'è tutta una serie di roba, o che non è ufficialmente arrivata in europa, tipo l'immenso Xenogears, roba fatta a metà come Xenosaga (solo il 2 in EU) e Parasite Eve... e roba manco cagata di striscio, come Eternal Sonata, Folks Souls, Legend of the Dragon e lo Star Ocean su ps360, più Atelier Rorona e Ark the Lad: Twilight Spirits.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2990 il: 18 Settembre, 2012, 01:25:53 am »
Ma lo sapevate che il progetto sony playstation doveva essere una cosa fatta insieme a nintendo?
O meglio,la base iniziale prevedeva un lettore cd rom in aggiunta al super nes che sarebbe stata la risposta a sega megacd.
Poi sony prese una strada propria(in cui pochi credevano,pensate che io comprai una delle primissime psx d importazione solo perché mi ero rotto il cazzo di aspettare un saturn jap che non arrivava mai a Napoli ed un amico mi sconsigliava la macchina sony perché a detta sua"nun a penza nisciuno"  :asd:).
Si, e se vai a vedere, si voleva fare lo sgarbo su alcuni diritti e sul "chi deve guadagnarci"

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2991 il: 18 Settembre, 2012, 14:36:38 pm »
E' uscita la demo di Resident Evil 6 sullo store  :sisi:

Alemao

« Risposta #2992 il: 18 Settembre, 2012, 14:53:20 pm »
Noto con preoccupazione (ma anche sollievo per la vostra vita sociale) che nessuno qua dentro ha pronunciato ancora la parola "Civilization V". :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2993 il: 18 Settembre, 2012, 15:01:41 pm »
Noto con preoccupazione (ma anche sollievo per la vostra vita sociale) che nessuno qua dentro ha pronunciato ancora la parola "Civilization V". :look:
Non mi è piaciuto tanto,spero che le nuove modifiche lo rendano bello,così mi abboffo . Il 3 rimane un capolavoro assoluto  :love: :love:
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2012, 15:02:52 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #2994 il: 18 Settembre, 2012, 15:04:15 pm »
Non mi è piaciuto tanto,spero che il 6 sia bello. Il 3 rimane un capolavoro assoluto  :love: :love:

Il terzo è il migliore. Il quarto il peggiore. Il quinto è giunto avanti ieri ncopp o schermo e lo trovo abbastanza complesso.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2995 il: 18 Settembre, 2012, 15:11:18 pm »
Il terzo è il migliore. Il quarto il peggiore. Il quinto è giunto avanti ieri ncopp o schermo e lo trovo abbastanza complesso.
Ti odio,ora lo riscaricherò.Alemao ormai è un mio amicone  :love:
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #2996 il: 18 Settembre, 2012, 15:22:41 pm »
Ti odio,ora lo riscaricherò.Alemao ormai è un mio amicone  :love:

Fai bene perché merita. Annientare i romani poi è cosa buona e giusta, secondo tradizione da ben 5 generazioni. Sempre. Namasté!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2997 il: 18 Settembre, 2012, 16:23:03 pm »
com'è la demo di re6?? dopo la metto a scaricare. Sono indeciso sul regame della feltrinelli se prendere appunto RE6 o il nuovo assassin's creed....

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2998 il: 18 Settembre, 2012, 16:36:50 pm »
Completa astinenza da videogiochi (ho riciclato mafia II  :maronn:). In attesa di Fifa 13, Nba nk13 e AC III  :sbav:

Starfred

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2999 il: 18 Settembre, 2012, 18:00:07 pm »
Completa astinenza da videogiochi (ho riciclato mafia II  :maronn:). In attesa di Fifa 13, Nba nk13 e AC III  :sbav:

Anche io sono in attesa di AC III e Fifa13 ma pure di Halo4, GTA5 e qualche altra uscitella natalizia