cazzo non fatemi entrare in questo topic finiro' per perdere la gia' flebile stima che nutro per voi qualcuno di voi e' abbastanza vecchio per ricordarsi di quegli azzeccati che a ing nell'acquario giocavano a quel gioco di ruolo testuale ?????una volta ho visto un cristone di 30 anni trattenersi le lacrime perche' non so che magia gli avevano fatto ed aveva perso i poteri
sì ma è un paragone che non c'azzecca... sto skyrim è fatto e studiato per fare azzeccare chiunque, non è roba per nerd... fa parte di questa tendenza attuale di fare uscire il fantasy dalla nicchia, tantevvero che i nerdoni più impenitenti lo fanno una merda e stanno infrevatissimi per quest'invasione della gente normale nel loro mondo...
guagliu tengo una freccia infizzata in testa non capisco come si può togliere è no2rmale o è un bug del gioco? sono costretto a giocare cu sta freccia n'gap?
link a qualche discussione di nerd chiagniazzarante, please
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
secondo me Final Fantasy VI è più bello di Skyrim
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
è uscito giusto giusto quindici anni prima mi pare
17, è uscito nel 94 per Super Nintendo
bene bene, paragonabilissimi
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Baldur's Gate II