Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 559473 volte)

falceEmarcello

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2380 il: 25 Gennaio, 2012, 12:34:57 pm »
cazzo non fatemi entrare in questo topic finiro' per perdere la gia' flebile stima che nutro per  voi  :doh: :doh: :doh:

qualcuno di voi e' abbastanza vecchio per ricordarsi di quegli azzeccati che a ing nell'acquario giocavano a quel gioco di ruolo testuale ?????
una volta ho visto un cristone di 30 anni trattenersi le lacrime perche' non so che magia gli avevano fatto ed aveva perso i poteri :look:
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2012, 12:36:52 pm da F&Marcello »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2381 il: 25 Gennaio, 2012, 12:42:41 pm »
cazzo non fatemi entrare in questo topic finiro' per perdere la gia' flebile stima che nutro per  voi  :doh: :doh: :doh:

qualcuno di voi e' abbastanza vecchio per ricordarsi di quegli azzeccati che a ing nell'acquario giocavano a quel gioco di ruolo testuale ?????
una volta ho visto un cristone di 30 anni trattenersi le lacrime perche' non so che magia gli avevano fatto ed aveva perso i poteri :look:

sì ma è un paragone che non c'azzecca... sto skyrim è fatto e studiato per fare azzeccare chiunque, non è roba per nerd... fa parte di questa tendenza attuale di fare uscire il fantasy dalla nicchia, tantevvero che i nerdoni più impenitenti lo fanno una merda e stanno infrevatissimi per quest'invasione della gente normale nel loro mondo...

Starfred

« Risposta #2382 il: 25 Gennaio, 2012, 12:43:17 pm »
sì ma è un paragone che non c'azzecca... sto skyrim è fatto e studiato per fare azzeccare chiunque, non è roba per nerd... fa parte di questa tendenza attuale di fare uscire il fantasy dalla nicchia, tantevvero che i nerdoni più impenitenti lo fanno una merda e stanno infrevatissimi per quest'invasione della gente normale nel loro mondo...

link a qualche discussione di nerd chiagniazzarante, please :look:

falceEmarcello

« Risposta #2383 il: 25 Gennaio, 2012, 12:44:01 pm »

mi devo fidare ???   :sospetto: :sospetto: :sospetto:

ok mi fido

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2384 il: 25 Gennaio, 2012, 12:45:32 pm »
guagliu tengo una freccia infizzata in testa non capisco come si può togliere è no2rmale o è un bug del gioco? :look:

sono costretto a giocare cu sta freccia n'gap?
gesucrì

Starfred

« Risposta #2385 il: 25 Gennaio, 2012, 12:46:05 pm »
guagliu tengo una freccia infizzata in testa non capisco come si può togliere è no2rmale o è un bug del gioco? :look:

E' un bug, vai a lottare con qualcuno e vedi che si levano :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2386 il: 25 Gennaio, 2012, 12:47:05 pm »

E' cupido impreciso.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2387 il: 25 Gennaio, 2012, 12:53:03 pm »
link a qualche discussione di nerd chiagniazzarante, please :look:

devi vedere nei video su youtube... ci sono i nickwire/bender del nerdismo dei giochi di ruolo che appena s'è visto che sto gioco per quanto è una droga avrebbe attirato chiunque l'hanno fatto una latrina :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2388 il: 25 Gennaio, 2012, 15:05:06 pm »
secondo me Final Fantasy VI è più bello di Skyrim  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2389 il: 25 Gennaio, 2012, 15:05:50 pm »

:lookair:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

« Risposta #2390 il: 25 Gennaio, 2012, 15:09:33 pm »

è uscito giusto giusto quindici anni prima mi pare :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2391 il: 25 Gennaio, 2012, 15:11:20 pm »
è uscito giusto giusto quindici anni prima mi pare :look:

17, è uscito nel 94 per Super Nintendo  :sisi:

Starfred

« Risposta #2392 il: 25 Gennaio, 2012, 15:14:28 pm »
17, è uscito nel 94 per Super Nintendo  :sisi:

bene bene, paragonabilissimi :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2393 il: 25 Gennaio, 2012, 15:23:18 pm »
Guardate com'è bello Amedeo che pur di non ammettere che Salvy ha ragione comincia a dire che il paragone non può sussistere :sisi:

PS3aro di merda, hardcore gamer di sta minchia!
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2394 il: 25 Gennaio, 2012, 15:23:50 pm »
bene bene, paragonabilissimi :look:

Al netto del motore grafico e fisico teoricamente non vedrei perchè no, però poichè uno è un j-rpg e l'altro un gdr all'occidentale, quindi due esperienze di gioco quasi agli antipodi nonostante si parli in ambo i casi di "gioco di ruolo" ovviamente non si raggiungerà mai una conclusione sensata :look:

comunque era per dire che ricorderò sempre con maggiori emozioni la risata 8bittosa di Kefka piuttosto che gli urli dei draghi  :boh:
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2012, 15:25:47 pm da SalvyTheCrow »

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #2395 il: 25 Gennaio, 2012, 15:27:08 pm »
Baldur's Gate II  :patt:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2396 il: 25 Gennaio, 2012, 15:30:22 pm »
Baldur's Gate II  :patt:

Dark Alliance? Ci ho giocato, tenevo il necromante, era fic ma anche nel suo caso non mi ha appassionato più di tanto, sono proprio i giochi di ruolo all'occidentale che non li tollero granchè  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2397 il: 25 Gennaio, 2012, 15:35:40 pm »

:rotfl:
pensa che poteva coglierti altrove :look: Tipicamente dopo un poco si levano.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2398 il: 25 Gennaio, 2012, 16:38:49 pm »
ha ragione starfred. Oltretutto io vi sfido a giocare più di 5 minuti, oggi, ad un vecchio final fantasy, pure il 7... sono tutti giochi male invecchiati.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2399 il: 25 Gennaio, 2012, 16:57:37 pm »
comunque sono al livello 6 ho fatto la missione dei compagni che devo andare in un cazzo di posto coi vampiri e mi hanno fatto ammalare di vampirismo e inoltre no sono riscito a completare la missione visto che sono troppo forti per me e mi distruggono sempre, mo' dove cazzo la trovo la medicina che nun so cazz di comprarla
gesucrì