Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 558815 volte)

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2360 il: 23 Gennaio, 2012, 10:27:25 am »
e che c'entra? la nintendo è l'unica casa giapponese che fa ancora giochi di altissimo livello, il resto è tutto un altro discorso... e comunque sono 3 generazioni che le console nintendo hanno senso praticamente solo per la roba della nintendo, si sa, è dal nintendo64 che è così...

I giapponesi si devono veramente pigliare a paccheri, non c'hanno più un cazzo da dire in nessun campo dell'intrattenimento in cui prima eccellevano!
fanno ancora le golden shower e lo scat liquido migliore al mondo!
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2361 il: 23 Gennaio, 2012, 22:08:40 pm »
Finito Uncharted 3 pure a distruttivo..devo dire che il 2 fu più impegnativo, sarà perchè c'erano più sparatorie (non a caso nel 3 il livello distruttivo si è visto solo dagli ultimi capitoli) :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #2362 il: 24 Gennaio, 2012, 10:42:58 am »
Sto giochicchiando (col contagocce, per preservare l'integrità mentale) a Skyrim.
In assenza degli hobbit, avevo bisogno di qualche umanoide nel quale identificarmi. Quindi niente mamozi, mucelle e nacerte. Ho preso un bretone per fare il mago bucchinaro. Scelta sbagliata, visto che alla fine chiavo solo mazzate.
Comunque è decisamente più azzeccante di Fallout.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2363 il: 24 Gennaio, 2012, 10:49:59 am »
Sto giochicchiando (col contagocce, per preservare l'integrità mentale) a Skyrim.
In assenza degli hobbit, avevo bisogno di qualche umanoide nel quale identificarmi. Quindi niente mamozi, mucelle e nacerte. Ho preso un bretone per fare il mago bucchinaro. Scelta sbagliata, visto che alla fine chiavo solo mazzate.
Comunque è decisamente più azzeccante di Fallout.

Allora finalmente si può parlare di cose serie con te. Anche io ho preso un bretone, all'inizio è tosta perchè la magia è abbastanza fetecchiosa. Cammina molto a piedi e non ti spostare velocemente in modo da incontrare qualche bestiaccia e farla fuori con il fuoco o le scintille. Da quando prenderai il primo urlo le cose inizieranno a migliorare e la soddisfazione aumenterà. Io ora gioco molto a cane di pecora, evoco atronach e guerrieri a non finire e mi metto dietro a loro che combattono, limitandomi ad insultare le mamme dei nemici.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #2364 il: 24 Gennaio, 2012, 11:18:00 am »
Da quando prenderai il primo urlo le cose inizieranno a migliorare
Quanto vorrei fossero personalizzabili. Uccidere in nemici con un MANNAGGIA A MAROOOOOOOOOOOO... SC :sbav: :look:

Cmq mio bretone è un capellone con la barba e pure un po' rattuso. L'altro giorno sono stato cinque minuti appresso a una che diceva "seguimi, seguimi" nella speranza di chiavare. Mi ha portato vicino ad un ponte per dirmi "ecco, piglia a via toja" :look:
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2012, 11:19:40 am da wendell »

Offline kurz

• *
« Risposta #2365 il: 24 Gennaio, 2012, 11:19:03 am »
quindi che faccio piglio il bretone? volevo pigliare qualcosa di schifoso, ma ho letto che sto personaggio è un buon compromesso fra mazzate e magia
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2366 il: 24 Gennaio, 2012, 11:27:05 am »
ma pigliat a pacc'r!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2367 il: 24 Gennaio, 2012, 11:39:43 am »
Allora finalmente si può parlare di cose serie con te. Anche io ho preso un bretone, all'inizio è tosta perchè la magia è abbastanza fetecchiosa. Cammina molto a piedi e non ti spostare velocemente in modo da incontrare qualche bestiaccia e farla fuori con il fuoco o le scintille. Da quando prenderai il primo urlo le cose inizieranno a migliorare e la soddisfazione aumenterà. Io ora gioco molto a cane di pecora, evoco atronach e guerrieri a non finire e mi metto dietro a loro che combattono, limitandomi ad insultare le mamme dei nemici.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quanto vorrei fossero personalizzabili. Uccidere in nemici con un MANNAGGIA A MAROOOOOOOOOOOO... SC :sbav: :look:

Cmq mio bretone è un capellone con la barba e pure un po' rattuso. L'altro giorno sono stato cinque minuti appresso a una che diceva "seguimi, seguimi" nella speranza di chiavare. Mi ha portato vicino ad un ponte per dirmi "ecco, piglia a via toja" :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma pigliat a pacc'r!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #2368 il: 24 Gennaio, 2012, 12:13:58 pm »
Resident Evil 6 - Trailer ufficiale (Italiana)

Beh, nelle scene con Leon si respira un po' di aria vecchio stile, poi tutto il resto sembra di nuovo gears of war appezzuttat... almeno gli zombie seri saranno più presenti.

Uagliù qualcuno di voi è stato pigliato a faticare su spaziogames? :lookair:

Spoiler

Offline kurz

• *
« Risposta #2369 il: 24 Gennaio, 2012, 12:40:23 pm »
siete delle merde peppe e stefano, nessuno che mi risponde, ho deciso per la nacertola comunque
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2370 il: 24 Gennaio, 2012, 15:43:57 pm »
Perdonami Enzo, mi stavo sposando con Ysolda. Una bellissima cerimonia, il guerriero Dremora e l'atronach del gelo piangevano come bambini.

Offline kurz

• *
« Risposta #2371 il: 25 Gennaio, 2012, 00:16:29 am »
ci ho giocato stasera e ho fatto le prime missioni, non riesco a capire come fare le missioni secondarie visto che non riesco mai a seguire il radar e lo confondo con quello della missione principale, ma vabbè, ci sta qualche consiglio che mi volete dare? In cosa mi conviene spendere i punti per la crescita, in armi o in magie (sto usando perlopiù quella del fuoco), a finale ho preso il bretone che non ho capito che cazzo fa di particolare ma vabbuò.
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2372 il: 25 Gennaio, 2012, 00:29:32 am »
ci ho giocato stasera e ho fatto le prime missioni, non riesco a capire come fare le missioni secondarie visto che non riesco mai a seguire il radar e lo confondo con quello della missione principale, ma vabbè, ci sta qualche consiglio che mi volete dare? In cosa mi conviene spendere i punti per la crescita, in armi o in magie (sto usando perlopiù quella del fuoco), a finale ho preso il bretone che non ho capito che cazzo fa di particolare ma vabbuò.

Le missioni le puoi selezionare e deselezionare in modo da vedere sul radar quello che vuoi tu. Per i bonus io li ho messi il 60% in magica, il 40% in salute e lascio a te indovinare quanti ne ho messi in vigore. Però alla fine la scelta è tua: se preferisci usare la magia allora aumenti la magica, se preferisci picchiarti aumenti il vigore. Aumentare ogni tanto la salute invece è indispensabile.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2373 il: 25 Gennaio, 2012, 02:00:01 am »
occhio che il vigore influenza pure il peso trasportabile nell'inventario... se lo trascurate so cazzi da cacare... comunque ormai sono al livello 46 un nord specializzato in spada, armature pesanti e magie di distruzione, che fa la sua porchissima figura con l'armatura daedrica che ho forgiato... :sbav:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2374 il: 25 Gennaio, 2012, 10:11:41 am »
occhio che il vigore influenza pure il peso trasportabile nell'inventario... se lo trascurate so cazzi da cacare... comunque ormai sono al livello 46 un nord specializzato in spada, armature pesanti e magie di distruzione, che fa la sua porchissima figura con l'armatura daedrica che ho forgiato... :sbav:

Vabbè io non uso nemmanco armatura e se voglio stiparmi qualcosa la metto nell'alloggio dell'arcimago o a casa di Ysolda. Comunque da quando ho superato il livello 30 ho iniziato ad aumentare un pò il vigore. Quando voglio fare il bucchinaro mi metto la corazza nightingale.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2375 il: 25 Gennaio, 2012, 10:22:42 am »
mi ricordate quel periodo che, per schiattarmi la capa, andai appresso a un gruppo di fattoni che giocavano a dungenons e dragons.
me ne fujett dopo poco perchè mi sembrava un attività troppo, troppo da piscioni  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2376 il: 25 Gennaio, 2012, 11:05:26 am »
Perdonami Enzo, mi stavo sposando con Ysolda. Una bellissima cerimonia, il guerriero Dremora e l'atronach del gelo piangevano come bambini.
Sei indelicato, chill' è na nacerta, chi cazz' se l'aizz...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2377 il: 25 Gennaio, 2012, 11:17:35 am »
Sei indelicato, chill' è na nacerta, chi cazz' se l'aizz...

Eh vabbè ci stanno pure le femmine lucertole

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2378 il: 25 Gennaio, 2012, 12:26:30 pm »
mi ricordate quel periodo che, per schiattarmi la capa, andai appresso a un gruppo di fattoni che giocavano a dungenons e dragons.
me ne fujett dopo poco perchè mi sembrava un attività troppo, troppo da piscioni  :look:

e poi com'è successo che hai fatto lo stesso quella fine?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2379 il: 25 Gennaio, 2012, 12:31:31 pm »
e poi com'è successo che hai fatto lo stesso quella fine?
è perchè sono troppo buon uaglion (cit.)