comunque penso di essere l'unica persona al mondo che schifa malamente football manager
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Non gioco da qualche anno a FM perchè mi mette ansia (del tipo "sto perdendo troppo tempo appresso a sto coso"), ma sentirne parlare male, soprattutto in un forum di tifosi di calcio, mi pare incredibile...
io invece sono buoni 10 anni che non gioco a FM, mi scoccia proprio
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Preso Batman Arkham City NUOVO: 9€ + MW3.
E' anche normale che non a tutti piaccia il gioco manageriale.
dove? alfrè per mw3 problemi, mo ti scrivo in privato
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Finale Metal Gear Solid 3
Il finale più bello e commovente della storia dei videogiochi, a mio avviso il migliore della serie Metal Gear Solid! é semplicemente perfetto, come viene svelato il tutto, le musiche e le immagini che accompagnano la voce affranta di EVA e il saluto finale sulla tomba di The Boss, roba da mettere le palle in testa a qualsiasi film hollywoodiano.
più lo vedo e più penso a quanto mi abbia deluso mgs4.