Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 563039 volte)

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2100 il: 17 Dicembre, 2011, 17:45:23 pm »
Beh allora vai subito a comprarti Age Of Empires 3, è vecchiotto e gira perciò su ogni pc...e vogl e parià :asd:
quello sulla ps3 di cui ti ho chiesto qualche messaggio fa è a turni o tempo reale?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2101 il: 17 Dicembre, 2011, 19:41:41 pm »
uà age of empires :sbav: :sbav: :sbav: che mi hai fatto ricordare era fantastico

Starfred

« Risposta #2102 il: 18 Dicembre, 2011, 00:11:24 am »
quello sulla ps3 di cui ti ho chiesto qualche messaggio fa è a turni o tempo reale?

:sisi: RTS

Prendilo, è bello e non paghi un cazzo...poi ci facciamo qualche partita online :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2103 il: 18 Dicembre, 2011, 01:07:03 am »
Dorix l'hai più preso Mw3 a 30€?

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2104 il: 18 Dicembre, 2011, 10:58:06 am »
Dorix l'hai più preso Mw3 a 30€?

No  :maronn:

Avevo letto su internet che sono volatizzati, e io avevo tempo solo sabato pomeriggio per andare al mediaworld, quindi non ci ho provato proprio a vedere se erano avanazati  :wall:

Starfred

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2105 il: 18 Dicembre, 2011, 10:58:35 am »

Avevo letto su internet che sono volatizzati, e io avevo tempo solo sabato pomeriggio per andare al mediaworld, quindi non ci ho provato proprio a vedere se erano avanazati  :wall:

hai sparagnato soldi, fidati! :bacino:

Offline Dorix

• *
Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2106 il: 18 Dicembre, 2011, 11:04:57 am »
hai sparagnato soldi, fidati! :bacino:

Ma tanto io tengo la capa tosta, molti me l'hanno sconsigliato, però dopo la delusione di Battlefield 3, mi serve un fps dove sfogarmi  :peppewendell:

Starfred

« Risposta #2107 il: 18 Dicembre, 2011, 11:06:34 am »
Ma tanto io tengo la capa tosta, molti me l'hanno sconsigliato, però dopo la delusione di Battlefield 3, mi serve un fps dove sfogarmi  :peppewendell:

Ma guarda che Battlefield:Fifa:MW3:Pes...è un gioco sempre uguale, di un arcade assurdo, con una fisica vergognosa...hai fatto la meglio cosa :sisi:

Offline Dorix

• *
« Risposta #2108 il: 18 Dicembre, 2011, 11:19:41 am »
Ma guarda che Battlefield:Fifa:MW3:Pes...è un gioco sempre uguale, di un arcade assurdo, con una fisica vergognosa...hai fatto la meglio cosa :sisi:

Si lo so che è sempre uguale, quest'anno poi quelli di Cod non si sono nemmeno spremuti, hanno preso Mw2, ci hanno messo una decina di armi e mappe nuove e hanno fatto uscire un nuovo cod :sisi:

Battlefield 3 invece mi ha fatto abbastanza cagare, forse il lui ci ho messo troppe speranze... Come meccanica di gioco è bello, pero per me è "insipido", non mi lascia trapassare nessuna emozione, cosa che Battlefield Bad Company 2 faceva  :sisi:

Invece guardardo i video di mw3 ogni giorno, credo che sia un gioco fatto per me, cosi come lo era Battlefield Bad Company 2

In poche parole mi sono incapato  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2109 il: 18 Dicembre, 2011, 11:21:53 am »
a me piace cod 5 sulla seconda guerra mondia, war at world, è brutto? :look:

Offline Dorix

• *
« Risposta #2110 il: 18 Dicembre, 2011, 11:24:29 am »

Offline non lo so, Online so che ormai ci gioca poca gente (sono usciti 3 cod dopo quello  :look:) ed è pieno di hacker

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2111 il: 18 Dicembre, 2011, 11:40:26 am »
Offline non lo so, Online so che ormai ci gioca poca gente (sono usciti 3 cod dopo quello  :look:) ed è pieno di hacker
offline, mi piace la seconda guerra mondiale

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2112 il: 18 Dicembre, 2011, 11:49:33 am »
io lo tengo, offline è bello e online qualcuno che ci gioca lo trovi comunque  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2113 il: 18 Dicembre, 2011, 14:52:35 pm »
Intanto GT5 è arrivato a 7.3 milioni di copie vendute  :sisi:

Mentre per Skyrim:
Bethesda, tramite l'immancabile comunicato stampa, ha confermato stamani che il suo pluri-premiato The Elder Scrolls V: Skyrim, da quando è stato pubblicato, ha segnato numeri a dir poco da record.

Di seguito trovate infatti l'elenco di tutte le “imprese” compiute da Skyrim.

10 milioni di copie distribuite
Circa 650 milioni di dollari di vendite
In Nord America la versione PC ha venduto più di tutti gli altri giochi Pc con una proporzione di 3 a 1 nel mese della sua pubblicazione
Oltre 24 riconoscimenti come Gioco dell'Anno (GOTY)
Oltre duecento "perfect score" in recensione
Raptr ha registrato Skyrim come il gioco più giocato del 2011
Skyrim è il gioco venduto più velocemente in tutta la storia di Steam

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2114 il: 18 Dicembre, 2011, 19:29:03 pm »

Io andai lì perchè mio fratello voleva prendere Pes2012 a 30€, ma erano finiti e quindi l'ho fatto virare, suo malincuore, su Fifa12. Trovandomi lì ho preso Mw3. Non era un gioco che volevo, ma visto che se l'avessi rivenduto a Gamestop ci avrei rimesso un paio d'euro, l'ho preso.
In 5 ore di gioco sto al 55%, se mi dici di dove sei e vuoi prenderlo, te lo faccio allo stesso prezzo al quale l'ho comprato (te lo posso vendere però mercoledì solamente, perchè domani o dopodomani lo finisco e da giovedì lavorerò tantissimo).
Nel caso non lo voglia (o non possa incontrarmi per prendertelo), dimmelo che lo provo a vendere su subito (cercando di guadagnarci pure qualcosina) o da Gamestop. I soldi che ricavo li metto per prendermi Batman Gotham City (che domani o mercoledì dovrebbe star in promozione da Gamestop)

Starfred

« Risposta #2115 il: 18 Dicembre, 2011, 19:37:05 pm »
Io andai lì perchè mio fratello voleva prendere Pes2012 a 30€, ma erano finiti e quindi l'ho fatto virare, suo malincuore, su Fifa12. Trovandomi lì ho preso Mw3. Non era un gioco che volevo, ma visto che se l'avessi rivenduto a Gamestop ci avrei rimesso un paio d'euro, l'ho preso.
In 5 ore di gioco sto al 55%, se mi dici di dove sei e vuoi prenderlo, te lo faccio allo stesso prezzo al quale l'ho comprato (te lo posso vendere però mercoledì solamente, perchè domani o dopodomani lo finisco e da giovedì lavorerò tantissimo).
Nel caso non lo voglia (o non possa incontrarmi per prendertelo), dimmelo che lo provo a vendere su subito (cercando di guadagnarci pure qualcosina) o da Gamestop. I soldi che ricavo li metto per prendermi Batman Gotham City (che domani o mercoledì dovrebbe star in promozione da Gamestop)

Quanto l'hai pagato? Se 30 euro sono disposto a comprarlo, lo regalo al cugino della mia ragazza che ci muore appresso ai cod!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2116 il: 18 Dicembre, 2011, 20:00:32 pm »
Quanto l'hai pagato? Se 30 euro sono disposto a comprarlo, lo regalo al cugino della mia ragazza che ci muore appresso ai cod!
30€ :asd:

Starfred

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2117 il: 18 Dicembre, 2011, 20:01:41 pm »
30€ :asd:

ok se me lo stipi dopo natale mo ccatt ie...se dorix non se lo prende ovvio!

Offline Dorix

• *
Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2118 il: 18 Dicembre, 2011, 20:11:29 pm »
ok se me lo stipi dopo natale mo ccatt ie...se dorix non se lo prende ovvio!

Prenditelo te  :sisi:

Mi sono messo in trattativa con un mio amico, gli do Bf3 in cambio di Mw3  :sbav:

Comunque grazie per il pensiero :sisi:
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2011, 20:16:42 pm da Dorix »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2119 il: 19 Dicembre, 2011, 15:14:39 pm »
per chi volesse mediaworld a benevento ne ha ancora parecchi di mw3 a 30 euro, ve lo posso prendere anche io :sisi: