Ma perchè? MGS4 che doveva fare più per non deluderti?Chiude i buchi della storia, quello doveva fare.
Mi facevano un filmatino di due ore e lo chiamavano gioco ero più felice.Comunque sto giocando di nuovo ad imperial glory, non so se qualcuno lo conosce...è allucinante quant'è difficile quel gioco, non ho mai vinto una partita
Bellissimo imperial glory Mi mangio il cazzo ogni giorno per non riuscire a giocare agli strategici storici, pc del cazzoHai mai provato i Total War?
molto belli però davvero Imperial Glory è tostissimo
Neanche io sono mai riuscito a vincere niente la sopra Pero io ho una scusante, quello che mi andava in crash a ogni battaglia che disputavo io, quindi dovevo per forza simulare
Ecco, me la sono chiamata Mi hanno attaccato insieme Prussia e Austria...non so come ho fatto (sono un grande stratega ) ma ho asfaltato entrambe...ora la bandiera francese sventola su Berlino, Vienna, Amburgo e Madrid
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma manc t pij scuorn di aver preso la francia?
comunque c'è una cosa su di me che potrei dirvi ma conoscendovi non lo farò mai Non c'entra con la mia identità sessuale!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
io la so,sei un "ex" tifoso interista
alfrè tieniti pronto per le sfide a fifa
Ponzi ponzi po po po
ti apro gianlù cmq e fatt na granda strunzat, complimenti
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
hai origini francesi?
sono mezzo mangiabaguette
l altra metà di baguette te la chiavi in culo!