Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 569520 volte)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5400 il: 25 Agosto, 2016, 10:07:41 am »
Perche' tranne Nintendo nelle ultime due generazioni (il cui fatturato pero' dipende esclusivamente dalla console e dai giochi), non si e' mai visto che una societa' lasci un intera generazione ( o mezza) ai rivali.

però stanno dicendo che i giochi sono quelli della mezza generazione scorsa e serve per lo più per il 4K , cioè ma stigrancazzi  :boh:
ma sticazzi del mercato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5401 il: 25 Agosto, 2016, 11:06:25 am »
però stanno dicendo che i giochi sono quelli della mezza generazione scorsa e serve per lo più per il 4K , cioè ma stigrancazzi  :boh:
Eh, ma il boost di vendite si avra' comunque.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5402 il: 29 Agosto, 2016, 12:19:29 pm »
Non più di 500 euro leggo... Ma io con 600 mi sono fatto in mini itx ca si magna na PS4 a colazione, che misura 38x35x10 ovvero poco più rispetto alla Play (ed il nuovo case Raven è anche più piccolo), sta in wifi sotto al televisore di casa e me lo posso pure mettere in valigia e portare dietro il 31 che ritorno in sede... Ma che senso ha fare console con un lifespan di cinque anni o meno?

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #5403 il: 29 Agosto, 2016, 12:20:40 pm »
Non più di 500 euro leggo... Ma io con 600 mi sono fatto in mini itx ca si magna na PS4 a colazione, che misura 38x35x10 ovvero poco più rispetto alla Play (ed il nuovo case Raven è anche più piccolo), sta in wifi sotto al televisore di casa e me lo posso pure mettere in valigia e portare dietro il 31 che ritorno in sede... Ma che senso ha fare console con un lifespan di cinque anni o meno?

cioè tu giochi con il pc con cui lavori ?  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5404 il: 29 Agosto, 2016, 12:48:22 pm »
cioè tu giochi con il pc con cui lavori ?  :look:

No, ho un nuovo impiego e sono lontano da casa, ho per il momento un bilocale, indi per cui quando dico che me lo porto in sede, intendo all'appartamento che ho affittato, in attesa di trovare un posto più grande e che a mia moglie scada il contratto per potersi trasferire anche lei a fine anno. Sto pure con internet a consumo lì, per sparagnare sull'allaccio (visto che devo pagare due fitti in pratica), con la chiavetta sul portatile. L'allaccio telefonico e fibra lo faccio nel nuovo appartamento...

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #5405 il: 29 Agosto, 2016, 13:41:10 pm »
No, ho un nuovo impiego e sono lontano da casa, ho per il momento un bilocale, indi per cui quando dico che me lo porto in sede, intendo all'appartamento che ho affittato, in attesa di trovare un posto più grande e che a mia moglie scada il contratto per potersi trasferire anche lei a fine anno. Sto pure con internet a consumo lì, per sparagnare sull'allaccio (visto che devo pagare due fitti in pratica), con la chiavetta sul portatile. L'allaccio telefonico e fibra lo faccio nel nuovo appartamento...

in bocca al lupo per il nuovo impiego , spero anche che tu stia bene nella tua nuova città.  :ok:
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

« Risposta #5406 il: 31 Agosto, 2016, 15:34:41 pm »
comunque Sony e Hello Games si devono solo vergognare per No Man's Sky.

rickyrich91

« Risposta #5407 il: 31 Agosto, 2016, 15:41:55 pm »
comunque Sony e Hello Games si devono solo vergognare per No Man's Sky.

è un cesso?? vabbe comunque tra 2 settimane esce bioshock collection   :sad: :sad: :sad:

Leif Erikson

« Risposta #5408 il: 31 Agosto, 2016, 15:52:42 pm »
è un cesso?? vabbe comunque tra 2 settimane esce bioshock collection   :sad: :sad: :sad:

è un gioco indie pompato come un gioco tripla A e venduto a quel prezzo, con l'aggravante dell'aver creato un treno di hype mentendo spudoratamente su alcune caratteristiche.
A me la situazione è puzzata di merda dal principio: tu crei un mondo procedurale - cioè in pratica tu decidi quali mattoncini lego utilizzare ed il PC te li assembla di volta in volta - ma c'è la possibilità di vedere un altro giocatore sullo stesso pianeta generato a caso ? E che sfaccimma di server dovevi tenere dietro ?
Linea narrativa inesistente, altre componenti ludiche oltre il crafting esasperato inesistenti, features annunciate in pompa magna non presenti, varietà dei pianeti ridicola...praticamente Spore del 2008 a questo lo piscia in gola.

Complimenti a Sony ed Hello Games. Che generazione di merda, piena di giochi incompleti: Metal Gear Solid V esce senza la missione 51 ed è praticamente venuto fuori con un anno di sviluppo ancora da fare, Dragon Age ha un finale che non è il finale del gioco ma del penultimo atto e quello vero venduto a parte a pagamento, Arkham Knight ottimizzato con il culo su PC, Hitman ad episodi, Fallout 4 vuotissimo e senza trama, questa merda di NMS praticamente è pubblicità ingannevole...ma sì, pensamm a fa altre console, sisi.
L'unico gioco COMPLETO al day one era TW3, nonostante alcuni problemi di gestazione classici per un titolo di quelle dimensioni. Ed ha fatto uscire due espansioni VERE a 25 euro, non i season pass del cazzo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5409 il: 31 Agosto, 2016, 16:27:16 pm »
è un gioco indie pompato come un gioco tripla A e venduto a quel prezzo, con l'aggravante dell'aver creato un treno di hype mentendo spudoratamente su alcune caratteristiche.
A me la situazione è puzzata di merda dal principio: tu crei un mondo procedurale - cioè in pratica tu decidi quali mattoncini lego utilizzare ed il PC te li assembla di volta in volta - ma c'è la possibilità di vedere un altro giocatore sullo stesso pianeta generato a caso ? E che sfaccimma di server dovevi tenere dietro ?
Linea narrativa inesistente, altre componenti ludiche oltre il crafting esasperato inesistenti, features annunciate in pompa magna non presenti, varietà dei pianeti ridicola...praticamente Spore del 2008 a questo lo piscia in gola.

Complimenti a Sony ed Hello Games. Che generazione di merda, piena di giochi incompleti: Metal Gear Solid V esce senza la missione 51 ed è praticamente venuto fuori con un anno di sviluppo ancora da fare, Dragon Age ha un finale che non è il finale del gioco ma del penultimo atto e quello vero venduto a parte a pagamento, Arkham Knight ottimizzato con il culo su PC, Hitman ad episodi, Fallout 4 vuotissimo e senza trama, questa merda di NMS praticamente è pubblicità ingannevole...ma sì, pensamm a fa altre console, sisi.
L'unico gioco COMPLETO al day one era TW3, nonostante alcuni problemi di gestazione classici per un titolo di quelle dimensioni. Ed ha fatto uscire due espansioni VERE a 25 euro, non i season pass del cazzo.
Te la devi prendere coi pcwins e ti spiego perche'...

Leif Erikson

« Risposta #5410 il: 31 Agosto, 2016, 16:44:40 pm »
Te la devi prendere coi pcwins e ti spiego perche'...
No io me la piglio con questi merdaiuoli che sono andati a raccontare stronzate per tre anni

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #5411 il: 31 Agosto, 2016, 17:17:48 pm »
le domande sono 2 , hanno venduto bene ?  si sono sputtanati per la vita ?
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5412 il: 31 Agosto, 2016, 17:34:22 pm »
A vendere hanno venduto, come esclusiva console su PS 4 sono al secondo posto dopo Uncharted.
Su PC non conosco i loro numeri, ma penso siano comunque notevoli.

Sputtanati si vedrà, per ora la gente si sente giustamente truffata da quella faccia di merda hipster di Sean Murray (che non è l'attore) ed Hello Games. Ci sono migliaia di richieste di rimborso ed addirittura si parla di class action per pubblicità ingannevole. Fanno bene.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5413 il: 31 Agosto, 2016, 17:35:16 pm »
Ma vuje che v'appiccicate pe ste pazzielle quando qua incombe lo psicodramma dell'ultimo giorno di mercato mannaggia tutt cos

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Leif Erikson

L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5414 il: 31 Agosto, 2016, 17:38:38 pm »
Nessuno si sta appiccicando e le persone che conservano ancora un po' di sanità mentale lo psicodramma lo affrontano se e quando è già arrivato, non se lo chiamano dieci ore prima. E mo facitece sta quiet cca ddinte.
:maronn:

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #5415 il: 31 Agosto, 2016, 17:39:56 pm »
A vendere hanno venduto, come esclusiva console su PS 4 sono al secondo posto dopo Uncharted.
Su PC non conosco i loro numeri, ma penso siano comunque notevoli.

Sputtanati si vedrà, per ora la gente si sente giustamente truffata da quella faccia di merda hipster di Sean Murray (che non è l'attore) ed Hello Games. Ci sono migliaia di richieste di rimborso ed addirittura si parla di class action per pubblicità ingannevole. Fanno bene.

quindi hanno venduto ma si sono sputtanati  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5416 il: 31 Agosto, 2016, 17:44:10 pm »
Nessuno si sta appiccicando e le persone che conservano ancora un po' di sanità mentale lo psicodramma lo affrontano se e quando è già arrivato, non se lo chiamano dieci ore prima. E mo facitece sta quiet cca ddinte.
:maronn:
:brr:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Leif Erikson

« Risposta #5417 il: 31 Agosto, 2016, 17:44:34 pm »
quindi hanno venduto ma si sono sputtanati  :look:
E spero di sì.

Roba che tipo a domande specifiche sul se si potessero incontrare altri giocatori online, quella merda di Murray a gioco in stadio avanzatissimo rispondeva "è difficile vista la quantità di pianeti che ci sono ma è possibile, certo, anche se non è questo il senso del gioco".
Poi vai a vedere ed in realtà non è possibile manco per il cazzo, che poi è una cosa logica visto che l'algoritmo procedurale è lo stesso per tutti ma non esistono server su cui i trilioni di pianeti possono effettivamente girare in condivisione. E sarebbe pure uno spreco di risorse inutile, nel caso.
Ma allora perché cazzo dire le stronzate ? Perché se dici "guardate è un gioco indie fatto da 20 persone basato sul crafting e senza una linea narrativa decente" la gente non ti caca più i milioni visto che lo devi vendere per quello che vale, cioè quindici euro e non sessanta ?
Che schifo che è diventato sto mondo, mio dio

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5418 il: 31 Agosto, 2016, 17:46:13 pm »
No io me la piglio con questi merdaiuoli che sono andati a raccontare stronzate per tre anni
Eh no amico mio, questi vanno di pari passo con le richieste di compra e degli sviluppatori, perche' hanno deciso che una macchina a sistema chiuso, non upgradabile e relativamente low cost deve mettersi a fare la corsa col pc, il 4k cos...
Proprio oggi ho letto il confronto tra la Titan X Pascal e la Gtx 1080, la Titan vince nettamente sui 4k con 10+ fp/s sui giochi provati.
Costa 1390 euro.
E a te pare mai possibile dover mettersi a fare porting di merda e corse all'ottimizzazione, castrando il lato artistico/gameplay ecc, perche' il popolino fa trovando i 4k e altra roba?
No Man's Sky e' la conseguenza di 10 anni gestiti alla cazzo di cane secondo me, ma rispetto alle pucchiaccate gia' fatte over e' fessaria perche' il problema risale alla scorsa generazione.

Leif Erikson

L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5419 il: 31 Agosto, 2016, 17:48:36 pm »
Questo non toglie che gli sviluppatori di un gioco abbiano mentito sullo stato del gioco stesso, creando e cavalcando il treno dell'hype. È una cosa di una gravità assoluta.

Poi che bisognerebbe un attimo tornare a parlare di giochi con me sfondi una fessa aperta