è un cesso?? vabbe comunque tra 2 settimane esce bioshock collection

è un gioco indie pompato come un gioco tripla A e venduto a quel prezzo, con l'aggravante dell'aver creato un treno di hype mentendo spudoratamente su alcune caratteristiche.
A me la situazione è puzzata di merda dal principio: tu crei un mondo procedurale - cioè in pratica tu decidi quali mattoncini lego utilizzare ed il PC te li assembla di volta in volta - ma c'è la possibilità di vedere un altro giocatore sullo stesso pianeta generato a caso ? E che sfaccimma di server dovevi tenere dietro ?
Linea narrativa inesistente, altre componenti ludiche oltre il crafting esasperato inesistenti, features annunciate in pompa magna non presenti, varietà dei pianeti ridicola...praticamente Spore del 2008 a questo lo piscia in gola.
Complimenti a Sony ed Hello Games. Che generazione di merda, piena di giochi incompleti: Metal Gear Solid V esce senza la missione 51 ed è praticamente venuto fuori con un anno di sviluppo ancora da fare, Dragon Age ha un finale che non è il finale del gioco ma del penultimo atto e quello vero venduto a parte a pagamento, Arkham Knight ottimizzato con il culo su PC, Hitman ad episodi, Fallout 4 vuotissimo e senza trama, questa merda di NMS praticamente è pubblicità ingannevole...ma sì, pensamm a fa altre console, sisi.
L'unico gioco COMPLETO al day one era TW3, nonostante alcuni problemi di gestazione classici per un titolo di quelle dimensioni. Ed ha fatto uscire due espansioni VERE a 25 euro, non i season pass del cazzo.