Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 547811 volte)

Alemao

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3620 il: 03 Febbraio, 2013, 18:19:38 pm »

ma che ti devo rispondere ? :look:

Xbox vince su qualità dei giochi multipiattaforma (guarda Skyrim, roba vergognosa su PS3), qualità del servizio online (paghi ma è di tutt'altro livello, nessuno si fotte i soldi dalla tua carta di credito) ed in generale dei servizi multiplayer (chiedi ad Angelo la differenza tra fifa13 su ps3 e sulla console nativa microsoft).
Prezzo più abbordabile da sempre, vantaggio cronologico di un anno.
Sulle esclusive non riesco a fare un discorso specifico, per me The Witcher 2 vale tutto il catalogo Sony ma è una cosa troppo personale.

Per quanto riguarda i dati di vendita, sukate e basta :sisi:

Somary :patt:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3621 il: 03 Febbraio, 2013, 18:21:37 pm »
Ma ad esempio pure il bluray...benissimo, permette di avere giochi su un solo disco...

ma il lettore bluray di ps3 è lentissimo, quindi devi installare ogni gioco...su PS3 c'è una dipendenza da HD che su 360 con gli HD DVD non c'è

oggi sicuramente l'unica scelta possibile è il bluray, vista la velocità dei lettori...ma ieri, non so
Si, problema che si è portato dietro per tutta la generazione... a me del cambio disco frega poco... il vataggio è sull'audio/video che non sono compressi, però provai GT5 senza installare, ed è atroce.
L'unica scusante è che era davvero tecnologia nuova... i prossimi lettori  (per entrambe) saranno a 6x.
:rotfl:
Post inutile. giusto pe cacà o cazzo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3622 il: 03 Febbraio, 2013, 18:28:02 pm »

ma che ti devo rispondere ? :look:

Xbox vince su qualità dei giochi multipiattaforma (guarda Skyrim, roba vergognosa su PS3), qualità del servizio online (paghi ma è di tutt'altro livello, nessuno si fotte i soldi dalla tua carta di credito) ed in generale dei servizi multiplayer (chiedi ad Angelo la differenza tra fifa13 su ps3 e sulla console nativa microsoft).
Prezzo più abbordabile da sempre, vantaggio cronologico di un anno.
Sulle esclusive non riesco a fare un discorso specifico, per me The Witcher 2 vale tutto il catalogo Sony ma è una cosa troppo personale.

Per quanto riguarda i dati di vendita, sukate e basta :sisi:

Somary :patt:
Ma a me di Sony non me ne fotte proprio, è il difendere Microsoft a prescindere per fare gli alternativi che è da  :suicidio:
L'online di PS3 è gratis quindi non farei paragoni, ovvio che se su 360 paghi devi avere un servizio migliore, altrimenti diventa una ladrata.

Cmq mi sfasterio di continuare anche perchè queste discussioni non portano a niente. :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3623 il: 03 Febbraio, 2013, 18:31:35 pm »
Ma io avevo iniziato giusto per parlare della next gen, si pò amma fa e solit cos, il topic muore direttamente.

Starfred

« Risposta #3624 il: 03 Febbraio, 2013, 18:31:37 pm »
Ma a me di Sony non me ne fotte proprio, è il difendere Microsoft a prescindere per fare gli alternativi che è da  :suicidio:
L'online di PS3 è gratis quindi non farei paragoni, ovvio che se su 360 paghi devi avere un servizio migliore, altrimenti diventa una ladrata.

Cmq mi sfasterio di continuare anche perchè queste discussioni non portano a niente. :sisi:

ma che da alternativi ? Fosse stata meglio l'avrei detto. Ma non lo è. :patt:

Alemao

« Risposta #3625 il: 03 Febbraio, 2013, 18:35:52 pm »
Vincerà chi saprà realizzare un'architettura user friendly per gli sviluppatori e i nuovi motori grafici. La potenza di calcolo non è mai stato sinonimo di successo nella storia delle consolle e nemmeno le killer application: non più da almeno l'ultima generazione di consolle.

Io spero sempre in un Total War su una consolle: prima o poi dovrà arrivare.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3626 il: 03 Febbraio, 2013, 18:44:29 pm »
No no no, aspettate però... le macchine sono simili, solo che 360 ha i favori della massa perchè è molto user friendly, possono fare conversioni da PC 1:1 scalando poi le texture per quello che 360 può fare, ma la xbox è strutturalmente un PC a 3 core e 512MB di RAM unificata, senza colli di bottiglia.
PS3 ha la RAM divisa e il resto è hardware proprietario, le conversioni dirette non dovevano proprio essere fatte, perciò Burnout è uguale su entrambe.
PS4 e nextbox hanno entrabe hardware conosciuto a tutti 4GB DDR5 per Sony, 8GB DDR3 per MS, entrambe 8 core se non sbaglio.

Starfred

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3628 il: 05 Febbraio, 2013, 12:24:05 pm »
http://multiplayer.it/notizie/114355-the-witcher-3-wild-hunt-the-witcher-3-wild-hunt-i-prim-dettagli.html

ho cambiato le mutandine

Colgo l'occasione per chiederti, visto che sei un innammorato di sto gioco:
Io volevo giocare al due che mi prestano, ma ho letto da varie parti che l'uno sarebbe necessario per comprenderne la trama...è vera sta cosa?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3629 il: 05 Febbraio, 2013, 14:23:47 pm »
Colgo l'occasione per chiederti, visto che sei un innammorato di sto gioco:
Io volevo giocare al due che mi prestano, ma ho letto da varie parti che l'uno sarebbe necessario per comprenderne la trama...è vera sta cosa?

Sisi è necessario...leggiti il topic apposito!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3630 il: 05 Febbraio, 2013, 14:29:22 pm »

Sokal negli studi Microids. Sono pronti anche i primi due artwork  :sad:

Spoiler

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3631 il: 07 Febbraio, 2013, 03:23:44 am »
Pensavo... ma il buon vecchio VECHABLA :look:

Overexcited Kid

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #3632 il: 07 Febbraio, 2013, 20:46:56 pm »
Vi siete mai chiesti a cosa videogiocano in Africa? Io si. Ma e' un'altra storia.

Questa invece e' la storia dei videogiochi venduti in un centro commerciale di Nairobi.

http://gameological.com/2013/02/the-pirate-hacks-of-africa/

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3634 il: 08 Febbraio, 2013, 00:50:52 am »
Andrei a scippargli il Saturn.

Starfred

« Risposta #3635 il: 14 Febbraio, 2013, 13:07:52 pm »
Sony ha confermato l'indiscrezione di qualche giorno fa, nata dalla lettura dei listini di alcuni negozi: The Last of Us, l'ultimo titolo di Naughty Dog per PS3, è stato rimandato al 14 Giugno.

Quindi salta l'uscita del 7 Maggio. Naughty Dog afferma che il rinvio servirà per migliorare alcuni aspetti del gioco, in modo da non dover sacrificare nulla di quella che è la visione originale.

mah, che serietà...è la terza volta

prima Tomb Raider e Bioshock, poi GTA e mo questo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3636 il: 14 Febbraio, 2013, 14:10:29 pm »
Sony ha confermato l'indiscrezione di qualche giorno fa, nata dalla lettura dei listini di alcuni negozi: The Last of Us, l'ultimo titolo di Naughty Dog per PS3, è stato rimandato al 14 Giugno.

Quindi salta l'uscita del 7 Maggio. Naughty Dog afferma che il rinvio servirà per migliorare alcuni aspetti del gioco, in modo da non dover sacrificare nulla di quella che è la visione originale.

mah, che serietà...è la terza volta

prima Tomb Raider e Bioshock, poi GTA e mo questo
Stanno allungando il brodo Alfrè, sono gli ultimi main game di questa gen.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3637 il: 14 Febbraio, 2013, 14:20:40 pm »
Chissà quando verrà annunciata la data per Ground Zeroes, l'unico vero gioco interessante insieme a GTA V e The Last Of US, Rising dalla demo mi ha deluso, anche perchè non è il mio genere. Magari lo comprerò quando costerà poco.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3638 il: 16 Febbraio, 2013, 15:33:21 pm »
Alfrè ma po essere mai che non posso giocare a the witcher? Solo su PC è uscito? L ho installato ieri sul mio PC di merda e gira a scatti. Non ci giocherò mai se non gioco al primo :/
gesucrì

Starfred

« Risposta #3639 il: 16 Febbraio, 2013, 15:43:17 pm »
Alfrè ma po essere mai che non posso giocare a the witcher? Solo su PC è uscito? L ho installato ieri sul mio PC di merda e gira a scatti. Non ci giocherò mai se non gioco al primo :/

Sì il primo sta solo su pc purtroppo...io li l'ho giocato qualche annetto fa

però il secondo te lo devi giocare assolutamente, quindi vedi un po' se proprio non riesci a fare il primo leggi online (si trova tutto, tra pagine e filmati) un po' di trama ed in generale la storia (essendo tratta da un libro, è come se partissi dal secondo volume di Game Of Thrones, è normale che non ci capisci niente)

però sient' a me, fattelo, è un'esperienza incredibile