Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 574489 volte)

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3900 il: 07 Aprile, 2013, 19:18:33 pm »
nooo fantasticooo voglio giocarlo  :rotfl: :rotfl:

Dovrai armarti di un buon emulatore amiga(win uae),la rom e soprattutto nu stommaco e fierro,perché il gioco era veramente o cess  :asd:
Ai tempi presi l ingrippo per i giochi trash,li trovavo divertenti.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3901 il: 07 Aprile, 2013, 20:39:39 pm »
Ed alla fine quello conta.

Io in passato ho preso certi capatoni per giochi del tutto ignobili,tra cui Viz per amiga( un giorno lo recensirò),in cui c era una sezione di corsa tra uno ca faceva é perete ed un altro che metteva a uallera rint a una carriola per velocizzarsi.E non scherzo  :look:
Non so se è lo stesso ma io per Atari tenevo nu specie e poliziotto che camminava con un carrello per prendere i mariuoli e sono abbastanza convinto che speretiava pure lui :sisi:
gesucrì

Starfred

R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3902 il: 08 Aprile, 2013, 16:41:31 pm »
Comprate SUBITO Bioshock Infinite. È un capolavoro.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3903 il: 08 Aprile, 2013, 17:07:06 pm »
Comprate SUBITO Bioshock Infinite. È un capolavoro.

Ua io ce l'ho da una semmana e non riesco a trovare il tempo per giocarci .

Starfred

« Risposta #3904 il: 08 Aprile, 2013, 17:09:43 pm »
Ua io ce l'ho da una semmana e non riesco a trovare il tempo per giocarci .

io oggi dovevo studiare, so stato cazzo di azzeccarmi malamente per quasi quattro ore :asd: l'hai almeno iniziato ?

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3905 il: 08 Aprile, 2013, 17:13:38 pm »
io oggi dovevo studiare, so stato cazzo di azzeccarmi malamente per quasi quattro ore :asd: l'hai almeno iniziato ?

I primi 15 minuti. Appena è partita la musica ho realizzato che mi sarei azzeccato per ore e ho spento. Appena mi bocciano all'esame mi azzecco :look:

Starfred

« Risposta #3906 il: 08 Aprile, 2013, 17:22:03 pm »
I primi 15 minuti. Appena è partita la musica ho realizzato che mi sarei azzeccato per ore e ho spento. Appena mi bocciano all'esame mi azzecco :look:

:rotfl:

comunque l'inizio è noioso. Ti verrà voglia di smettere, anche perchè sei letteralmente catapultato nel gioco e non capirai un cazzo. Si inizia a ragionare quando trovi Elizabeth, quindi dopo 3-4 ore. Non è corto per essere un gioco sui binari, sono già oltre le 11 ore e me ne mancano altre 4-5 almeno...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3907 il: 08 Aprile, 2013, 17:40:38 pm »
Delle volte mi sento davvero un coglione a comprare un solo gioco l'anno, tra l'altro pezzottato, quale FIFA.

Io sono il tipo che si scoccia di giocare per tante ore. Gli unici giochi che ho finito nella mia carriera da videogiocatore sono Dragon Ball Tenkaichi per Playstation 2 quando ero criaturo assai e in eta' piu' matura Assasin's Creed 2, Uncharted 2, e Modern Warfare 2  e Black Ops, tra l'altro sempre pezzottati. :look:

Proprio la concezione di spendere 60-70 euro per un gioco non sfiora minimamente il mio pensiero, pensando poi che dovrei azzeccarmi per una decina di ore togliendo tempo ad altre attivita'.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3908 il: 08 Aprile, 2013, 20:51:03 pm »
Proprio la concezione di spendere 60-70 euro per un gioco non sfiora minimamente il mio pensiero, pensando poi che dovrei azzeccarmi per una decina di ore togliendo tempo ad altre attivita'.
Non trovo il nesso, i 70 euro di spesa non ti obbligano di certo a finirlo subito un gioco, anzi.
C'è gente over 30 (ma pure over 35/40) che comunque gioca e non credo che si mette ad ignorare il proprio dovere di genitore o sul lavoro per via dei VG.
Quando andavo a scuola (e ormai so passati 7 anni :look: ) esistevano solo il sabato e la domenica.

Starfred

R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3909 il: 08 Aprile, 2013, 21:07:28 pm »
Non trovo il nesso, i 70 euro di spesa non ti obbligano di certo a finirlo subito un gioco, anzi.
C'è gente over 30 (ma pure over 35/40) che comunque gioca e non credo che si mette ad ignorare il proprio dovere di genitore o sul lavoro per via dei VG.
Quando andavo a scuola (e ormai so passati 7 anni :look: ) esistevano solo il sabato e la domenica.

Zitto bamboccio perditempo

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3910 il: 08 Aprile, 2013, 22:50:14 pm »
Zitto bamboccio perditempo
Eh, m'er scurdat.

Offline Trenz

• *
« Risposta #3911 il: 08 Aprile, 2013, 23:13:42 pm »
Ma pò se ti cacci i settanta euro sparagni tiempo per scaricare e te mettere vicino o masterizzatore,di andare addò Cinese pe piglià e duallaier,di accunciare la iso ecc.
Quindi aivoglia e tiempo ca esce pe jucà  :look:

Starfred

« Risposta #3912 il: 08 Aprile, 2013, 23:15:12 pm »
ma infatti è assurdo. Tra l'altro giocare a determinati titoli fa crescere tantissimo culturalmente.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3913 il: 09 Aprile, 2013, 00:42:14 am »
ma infatti è assurdo. Tra l'altro giocare a determinati titoli fa crescere tantissimo culturalmente.
:look:
gesucrì

Offline Trenz

• *
« Risposta #3914 il: 09 Aprile, 2013, 00:46:29 am »
In questo momento ho finito far cry 3 e devo dire che è stata davvero una sorpresa.
Un ottimo titolo sotto tutti i punti di vista...e dire che dopo il secondo episodio(palloso oltre ogni immaginazione) non ne volevo sapere di prenderlo.

La trama è veramente bella e finalmente l impostazione free roaming è ben sfruttata senza risultare esgeratamente dispersiva.
L unica controindicazione è che non si tratta del classico fps immediato e frenetico,per cui entrare nella meccanica tra potenziamenti,pianificazioni stealth degli agguati eccetera non è proprio semplice per chi si avvicina alla saga per la prima volta.
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2013, 00:48:45 am da Trenz »

Starfred

« Risposta #3915 il: 09 Aprile, 2013, 00:48:35 am »

Starfred

« Risposta #3916 il: 09 Aprile, 2013, 00:50:34 am »
In questo momento ho finito far cry 3 e devo dire che è stata davvero una sorpresa.
Un ottimo titolo sotto tutti i punti di vista...e dire che dopo il secondo episodio(palloso oltre ogni immaginazione) non ne volevo sapere di prenderlo.

La trama è veramente bella e finalmente l impostazione free roaming è ben sfruttata senza risultare esgeratamente dispersiva.
L unica controindicazione è che non si tratta del classico fps immediato e frenetico,per cui entrare nella meccanica tra potenziamenti,pianificazioni stealth degli agguati eccetera non è proprio semplice per chi si avvicina alla saga per la prima volta.

Sì una bella sorpresa. Non sono d'accordissimo sulla trama che a me è risultata un po' scadente e scontata (avevo capito mesi prima come finiva e che lui doveva scegliere tra gli amici e a sora e Vaas).
La pariata vera è il gameplay, divertentissimo. La missione del lanciafiamme e la marijuana con Skrillex sotto :alla:

Offline Trenz

• *
« Risposta #3917 il: 09 Aprile, 2013, 00:53:45 am »
Mo mi comincio Peace Walker,che snobbai dalla collection per dedicarmi alle imprese di raiden col sombrero. :sisi:

Starfred

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3918 il: 09 Aprile, 2013, 00:56:04 am »
Mo mi comincio Peace Walker,che snobbai dalla collection per dedicarmi alle imprese di raiden col sombrero. :sisi:

Preparati che il primo maggio esce una tamarrata, un'espansione stand alone di FC3 che si chiama Blood Dragon ed in pratica è una cafonata tipo viaggio in un futuro stile Tron dopo un trip di funghetti :alla:

Offline Trenz

• *
Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3919 il: 09 Aprile, 2013, 01:24:47 am »

Preparati che il primo maggio esce una tamarrata, un'espansione stand alone di FC3 che si chiama Blood Dragon ed in pratica è una cafonata tipo viaggio in un futuro stile Tron dopo un trip di funghetti :alla:
:rotfl:
Uh Marò...