ebbene sì e sto pensando di aprire un topic per celebrare la cacata, tu che dici ? 
Per me è si

Comunque io poi PES l'ho provato in versione definitiva (su 360 di un amico, che però non ha una TV HD e infatti l'agg rat n'gap

) in multy rimane divertentissimo ed immediato, io per esempio lo prenderei, ma tenendomi sempre Fifa...
Per le licenze possiamo dire che è un non problema per chi ha una connessione internet, si può tranquillamente scaricare un edit file con tutti gli aggiustamenti del caso, ovvio che una cosa è l'amatoriale con l'edit mode e una cosa sono le texture messe da Konami.
già adesso ha un dettaglio sui volti che Fifa sogna.
Però bisogna fare delle distinzioni... sui volti di PES ci lavorano ogni anno perchè li fanno il face scan dalle immagini e poi aggiustano loro.
Su Fifa usano il body scan e il risultato pure è impressionante (la prima è Fifa, la seconda è PES)

Per il body scan, i giocatori devono trovarsi fisicamente nei loro studi o EA deve portare l'attrezzatura, infatti se ricordi bene, gia' in Fifa 12 il city aveva i giocatori uguali alla controparte reale, perchè il City stava facendo il tour in america (quando Mancini sucutò Balotelli perchè fece quella cazzata col tacco davanti al portiere).