Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (124/126) > >>

Puck:
vabbè certo,se goian e munoz sono da serie b e aronica e grava sono bei difensori, abbiamo una difesa nettamente superiore a quella del palermo  :sisi:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: calvin - 30 Maggio, 2011, 13:49:48 pm --- :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Alle volte non vi si può proprio leggere  :sisi:
Io credo che almeno 4-5 dei nostri difensori sarebbero il miglior difensore centrale del palermo, tra questi ci metto tranquillamente Aronica e Grava.

--- Termina citazione ---
non è un mistero che la resa della difesa quest'anno è dovuta più al gioco collettivo minuziosamente preparato dal misthè che dal valore assoluto dei singoli.
Cannavaro campione certo.
Hugo (che amo) quest'anno ha lasciato qualche perplessità, molto peggio dell'anno scorso.
Grava tornerà e non si sa come, certamente con un anno in più
Fernandez e Victor Ruiz   ?  s'adda verà
Santacroce, aspettiamo che 'a mamm e 'o pat si decidano a fargli il battesimo.
Aronica nulla più che un gregario.
Rinaudo,  :maronn:

domyssj:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 30 Maggio, 2011, 13:53:48 pm ---non è un mistero che la resa della difesa quest'anno è dovuta più al gioco collettivo minuziosamente preparato dal misthè che dal valore assoluto dei singoli.
Hugo (che amo) quest'anno ha lasciato qualche perplessità, molto peggio dell'anno scorso.

stiamo parlando della stagione scorsa.

Ha il campo ha sentenziato che cannavaro è stato forse il miglior difensore con T.Silva, campagnaro pure con alti e bassi ha fatto un campionato almeno da 6,5 confermandosi non un grande ma almeno un buon giocatore ed aronica un gregario che il 99% delle volte però tra una gomitata e un cavecio il 6 se lo suda.

Ed anche Santacroce pure continuando a destare qualche dubbio non ha fatto nessuna prestazione davvero insufficiente.

Grava pareva Baresi.

Poi, certo se dobbiamo giudicare sui nomi tipo playstation è diverso. Ma sul campo i singoli difensori del napoli si sono dimostrati almeno 2 categorie sopra quelli del palermo.

calvin:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 30 Maggio, 2011, 13:53:48 pm ---non è un mistero che la resa della difesa quest'anno è dovuta più al gioco collettivo minuziosamente preparato dal misthè che dal valore assoluto dei singoli.

Io non è che volgio dire che abbiamo la migliore delle difese possibili, ma il fatto che siamo sempre ipercritici con i nostri è incontrovertibile.

Per me Cannavaro è tra i 4-5 migliori difensori della serie A, Campagnaro (anche se ha fatto qualche stronzata) è un gran bel difensore con in più grande intensità in fase di possesso, Aronica e Grava sono ottimi mestieranti, Ruiz e Santacroce buoni elementi.

E' vero che siamo organizzati, ma io credo che in linea di massima questa stagione passa anche molto per i nostri difensori e Munoz e Goian hai volgia ad organizzrli le cazzate le fanno a palate.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvin - 30 Maggio, 2011, 13:49:48 pm --- :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Alle volte non vi si può proprio leggere  :sisi:
Io credo che almeno 4-5 dei nostri difensori sarebbero il miglior difensore centrale del palermo, tra questi ci metto tranquillamente Aronica e Grava.

e dimentichi Giubilato e Ignoffo! :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa