Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (125/126) > >>

Hwarang:
Vabè pero' anche io penso che siamo fin troppo ingenerosi con qualche nostro difensore..
Cannavaro è stato uno dei migliori centrali quest'anno in Italia, Grava prima dell'infortunio era indiavolato. Io credo che 2 difensori cosi se li sogna il Palermo, anche se non hanno grandi nomi.

Poi ovviamente conta anche l'organizzazione di reparto data e l'assortimento dei centrali che si ha (il Palermo tiene tutti difensori estremamente lenti..)

Ragionier Cuckoldullo:
Grava come centrale della difesa a 4 è improponibile, quindi il paragone vale fino a un certo punto. Dei nostri l'unico sopra la media è Cannavaro, la cui crescita esponenziale negli ultimi anni l'ha portato ad essere uno dei difensori più affidabili del campionato. Aronica, Santacroce e pure Campagnaro (pensandolo come centrale di una difesa a 4 e non nel ruolo "ibrido" in cui per noi è importantissimo) non penso proprio siano meglio di un Bovo qualsiasi

domyssj:

--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Maggio, 2011, 14:42:15 pm ---Grava come centrale della difesa a 4 è improponibile, quindi il paragone vale fino a un certo punto. Dei nostri l'unico sopra la media è Cannavaro, la cui crescita esponenziale negli ultimi anni l'ha portato ad essere uno dei difensori più affidabili del campionato. Aronica, Santacroce e pure Campagnaro (pensandolo come centrale di una difesa a 4 e non nel ruolo "ibrido" in cui per noi è importantissimo) non penso proprio siano meglio di un Bovo qualsiasi

--- Termina citazione ---
vabbè ma devi valutare i giocatori nel contesto in cui giocano. Che poi Bovo è uno solo, secondo me anche a 4 santacroce aronica e grava se magnan a andelkovic goian e munoz :rotfl: sono delle pippe davvero allucinanti, non tanto l'argentno che è proprio giovanissimo tiene 20 anni  e più che proprio scarsissimo fa pisciate di esperienza, almeno fisicamente è piazzato, ma gli altri 2 inguardabili proprio.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: domyssj - 30 Maggio, 2011, 14:45:24 pm ---vabbè ma devi valutare i giocatori nel contesto in cui giocano.

e io quello sto dicendo :look:

nel nostro contesto di gioco anche gente di livello medio-basso fa una discreta figura. Se il Palermo avesse in difesa Cassani - Grava - Aronica - Balzaretti per me non avrebbe nessun sostanziale miglioramento alla sua situazione

Genny Fenny:

--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Maggio, 2011, 15:04:12 pm ---e io quello sto dicendo :look:

Veramente stai a fare il contrario, hai delegittimato Grava e Campagnaro perché inadatti alla difesa a quattro del Palermo.
Ad ogni modo, senza scendere ai confronti 1 per 1, credo che il nostro pacchetto difensivo, benché mediocre o poco più, sia più forte e meglio assortito.
Andjelkovic, Munoz, Carrozzieri, Goian...ma veramente fai? Tolto il tossico fermo da due anni è gente senza precedenti in campionati di pallone. Gli altri due sono Bovo e uno sciagurato ex primavera reduce da un anno di mezza inattività in B. Chievo e Bologna hanno centrali di spessore di gran lunga superiore. Ma pure il Cagliari, la Samp, il Catania...4/5 di serie A a occhi chiusi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa