Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (123/126) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Kilroy - 30 Maggio, 2011, 12:11:55 pm ---Sul fatto che so' leziosi in attacco sono ovviamente d'accordo.
Parlo dell'atteggiamento dei giocatori di rottura e spinta. I vari Nocerino, Migliaccio e Balzaretti.
Mi hanno ricordato il buon Gargano.  :look:

--- Termina citazione ---

sui tre ti quoto.
anche se nocerino ultimamente va spesso di fioretto.
come squadra invece non mi danno la sensazione di avere la cazzimma necessaria.
con quel potenziale offensivo finire dietro la juve IMO è assurdo.
d'altronde è sempre stato un limite della squadre di rossi....che giocano sempre molto bene ma che sono "leggerine" dal punto di vista psicologico.

Genny Fenny:
Ho capito, ma Rossi ha soprattutto un grosso problema di singoli dietro la mediana. Gli dai due difensori centrali del livello di quelli del Catania e tiene una squadra di pallone in mano. Questo è un problema che esula dalla gestione della diverse fasi di gioco, che è una cosa legata giusto a tre titolari (Pastore, Ilicic in parte, ed Hernandez).
Munoz è un macellaio, Carrozzieri ex zappaterra in riabilitazione, Goian è lento comm a nonnema sul trepiedi, Bovo, l'unico qualitativo, si fa dei viaggi assurdi. L'unica alternativa difensiva a centrali e terzini è Darmian, l'uomo di Palermo Udinese.

Ragionier Cuckoldullo:
beh non è che noi siamo messi chissà quanto meglio a livello di qualità dei singoli in difesa... ce la caviamo con l'organizzazione e con un sistema di gioco che sicuramente mette i difensori centrali meno in difficoltà rispetto a quello del Palermo

domyssj:

--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Maggio, 2011, 13:37:03 pm ---beh non è che noi siamo messi chissà quanto meglio a livello di qualità dei singoli in difesa... ce la caviamo con l'organizzazione e con un sistema di gioco che sicuramente mette i difensori centrali meno in difficoltà rispetto a quello del Palermo

non sono affatto d'accordo. Cannavaro ormai è da considerare un OTTIMO difensore, Aronica è un onesto gregario che però il suo ristretto lavoro da 6 lo fa anni luce meglio dei piscitielli palermitani e campagnaro anche con le sue lacune è un buon giocatore.

Munoz Andelkovic Goian sono giocatori da serie B, Bovo è un buon giocatore che paradossalmente ha la sua pecca proprio in marcatura.

calvin:

--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Maggio, 2011, 13:37:03 pm ---beh non è che noi siamo messi chissà quanto meglio a livello di qualità dei singoli in difesa... ce la caviamo con l'organizzazione e con un sistema di gioco che sicuramente mette i difensori centrali meno in difficoltà rispetto a quello del Palermo

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Alle volte non vi si può proprio leggere  :sisi:
Io credo che almeno 4-5 dei nostri difensori sarebbero il miglior difensore centrale del palermo, tra questi ci metto tranquillamente Aronica e Grava.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa