Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (122/126) > >>

wendell:

--- Citazione da: kurz - 30 Maggio, 2011, 12:01:50 pm ---Wa ha giocato Carrozzieri :look:

--- Termina citazione ---
Fino all'ultimo minuto, senza mai fermarsi. S'ha fatt' una tirata :sisi:

joint:

--- Citazione da: kurz - 30 Maggio, 2011, 12:01:50 pm ---Wa ha giocato Carrozzieri :look:

Immagino l'imbarazzo di quando si trova la palla tra i piedi e deve calciare e i compagni gli urlano :" TIRA,TIRA,TIRAAAA!!!" :look:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Kilroy - 30 Maggio, 2011, 11:58:28 am ---Io ho simpatizzato assai per il Palermo, perché è la squadra italiana che più somiglia a noi per intensità e cazzimma. Poi contro le grandi è sempre bello tifare per chi la mette sulla voglia e sull'agonismo.

Pastore è piaciuto pure a me, ma ha finito di giocare a 2/3 di partita. Hernandez ha i mezzi del fuoriclasse, ma ha bisogno di giocare e affinarsi. Il Palermo ha un reparto offensivo impressionante.

Cassani fete e non mi pare eccezionale manco in fase di spinta. Balzaretti 'o vuless in squadra, se fa vule' bene.

Peccato che il Palermo non appara manco un centrale difensivo di livello medio...

non sono d'accordo sul grassettato.
il palermo lo vedo molto limitato da quel punto di vista.
ricamano fin troppo in determinate situazioni, quando sarebbe necessaria maggior cattiveria.
concordo sul reparto offensivo impressionante e ovviamente su pastore ed hernandez.
ma quello che più mi ha impressionato in questa stagione e nella partita di ieri in particolare è stato ilicic.
ha un solo difetto che è poi l'esasperazione del suo pregio: gioca sempre uguale. dal primo al novantesimo, in qualsiasi situazione di punteggio.
arroganza tecnica clamorosa.

kurz:

--- Citazione da: wendell - 30 Maggio, 2011, 12:06:12 pm ---Fino all'ultimo minuto, senza mai fermarsi. S'ha fatt' una tirata :sisi:

--- Citazione da: joint - 30 Maggio, 2011, 12:09:21 pm ---Immagino l'imbarazzo di quando si trova la palla tra i piedi e deve calciare e i compagni gli urlano :" TIRA,TIRA,TIRAAAA!!!" :look:

ahahahahahahahahahahahah

Genny Fenny:

--- Citazione da: fabiopee - 30 Maggio, 2011, 12:09:23 pm ---non sono d'accordo sul grassettato.
il palermo lo vedo molto limitato da quel punto di vista.

Sul fatto che so' leziosi in attacco sono ovviamente d'accordo.
Parlo dell'atteggiamento dei giocatori di rottura e spinta. I vari Nocerino, Migliaccio e Balzaretti.
Mi hanno ricordato il buon Gargano.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa