Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (121/126) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Maggio, 2011, 00:56:34 am ---E volevo dire all'amico Enzo che pure se avessero vinto sta coppetta la loro stagione non sarebbe valsa la nostra manco per il cazzo :patt:

--- Termina citazione ---

Rammentoti che la nostra generazione si sta tuttoggi ammazzando di seghe ripensando a una SEMIFINALE di Coppa Italia vinta come una delle maggiori soddisfazioni regalataci dalla squadra in tempi recenti  :asd:  :patt:

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Maggio, 2011, 10:12:06 am ---Rammentoti che la nostra generazione si sta tuttoggi ammazzando di seghe ripensando a una SEMIFINALE di Coppa Italia vinta come una delle maggiori soddisfazioni regalataci dalla squadra in tempi recenti  :asd:  :patt:

Mò la sostituiamo con una semifinale di Champions e pass'a paura :popcorn:

grohl:

--- Citazione da: bat86 - 30 Maggio, 2011, 08:41:03 am ---infatti...su cosa recrimina??? :sospetto:

espulsione inventata, rigore negato e miriade di falli fischiati a un senso

Genny Fenny:
Io ho simpatizzato assai per il Palermo, perché è la squadra italiana che più somiglia a noi per intensità e cazzimma. Poi contro le grandi è sempre bello tifare per chi la mette sulla voglia e sull'agonismo.

Pastore è piaciuto pure a me, ma ha finito di giocare a 2/3 di partita. Hernandez ha i mezzi del fuoriclasse, ma ha bisogno di giocare e affinarsi. Il Palermo ha un reparto offensivo impressionante.

Cassani fete e non mi pare eccezionale manco in fase di spinta. Balzaretti 'o vuless in squadra, se fa vule' bene.

Peccato che il Palermo non appara manco un centrale difensivo di livello medio...

kurz:
Wa ha giocato Carrozzieri :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa