Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (74/126) > >>

signor groucho:
Io ci andrei piano a dare per morta la Juve. Ha tanti infortuni, ma ci sono giocatori di qualità che sulla singola partita possono rompere tanto le scatole. E nonostante sia nettamente in crisi è là a 5 punti. Per me è bellissimo sognare di fare il campionato su Milan, Inter e Roma, ma realisticamente noi lo facciamo su Lazio, Juve e Palermo. Comunque, parlando di Coppa Italia, spero che Roma e Inter, affrontandosi, perdano molte energie e magari gli si fa male anche qualcuno. Non saprei scegliere chi delle due far perdere. Una volta credevo che il giorno in cui il Napoli vince e il Milan perde (magari nella medesima partita) è il giorno perfetto. Ora tra Juve, Inter e Roma, finisce che mi stanno simpatiche Milan e Lazio  :suicidio:

domyssj:
Buffon Grigera Bonucci Chiellini Motta Melo Aquilani Krasic Pepe/Marchisio Amauri/Iaquinta Del Piero

che significa?

Una difesa di merda (terzini inguardabile, bonucci bravino ma ancora immaturo ma montatissimo e per questo sbaglia molto,  chiellini fortissimo come STOPPER ma inadeguato come leader difensivo ed amalgamato una chiavica con bonucci) un centrocampo(che è il loro reparto migliore) aquilani dipedente con tutti giocatori estramamente discontinui e melo psicopatico. Krasic che finalmente gli hanno preso le misure ed hanno capito che corre tanto e dribbla ma poi bast non ha manco chissà che tecnica individuale ciabatti tutti i cross e tira peggio del pocho. L'attacco chi mette mette è inguardabile, il più lento del mondo probabilmente senza tecnica eccetto del piero che può giocare solo a subuteo da fermo ormai.

Risultato? Molti mediocri, qualche bollitto qualche buon giocatore ma squadra amalgamata male tutta lenta con caratteristiche simili senza tecnica corsa o fantasia, quindi rende di merda.

Rendiamoci anche conto che senza un paio di ladrata e senza quaglia(come sono ora)avevano MINIMO 10 punti in meno.

Gabbie:
Spero che sta coppa la vinca il Milan. Tanto se vincono lo scudetto sarà solo un di più e se non dovessero vincerlo sembrerà una mezza beffa.

bender89:

--- Citazione da: domyssj - 28 Gennaio, 2011, 12:25:26 pm ---Buffon Grigera Bonucci Chiellini Motta Melo Aquilani Krasic Pepe/Marchisio Amauri/Iaquinta Del Piero

che significa?

--- Termina citazione ---
:brr:

moonlight:
io credo che la Juve ormai sia diventata, poca cosa, è vero è presto dire che è morta, ma sia il gioco e sia i risultati mi fanno pensare che stanno in una fase di stallo tra la vita e la morte, il peggior problema della Juve che ha acquistato tanto ma i giocatori acquistati non hanno inciso, nella juve è difficile incidere, xkè è una societa squallida!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa