Staff > Stagione 2010/11
Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]
domyssj:
--- Citazione da: moonlight - 28 Gennaio, 2011, 12:47:11 pm ---io credo che la Juve ormai sia diventata, poca cosa, è vero è presto dire che è morta, ma sia il gioco e sia i risultati mi fanno pensare che stanno in una fase di stallo tra la vita e la morte, il peggior problema della Juve che ha acquistato tanto ma i giocatori acquistati non hanno inciso, nella juve è difficile incidere, xkè è una societa squallida!!!!
--- Termina citazione ---
semplicemente hanno tanti giocatori, tanti nomi (vedi ex campioni del mondo) ma mancano delle compenenti fondamentali: freschezza atletica e tecnica.
Sono tutti dinosauri e tolto krasic quelli più giovani(aquilani) sono cmq delle seghe fisicamente soprattutto nessuno corre.
Del Neri poi ci mette il suo con il 442 merdoso facendo giocare ancora peggio gente di Marchisio e Martinez costretti a fare le ali pure.
L'anno scorso a questo punto stavamo MOLTO meglio psicologicamente, uscirono dal EL e Coppa Italia a MArzo e erano ancora 4 o quasi.
Mo domenica cappettone di Di Natale e friends vanno settimi con il morale definitvamente salato e addio juve.
Gabbie:
--- Citazione da: domyssj - 28 Gennaio, 2011, 12:52:02 pm ---Mo domenica cappettone di Di Natale e friends vanno settimi con il morale definitvamente salato e addio juve.
Su questo non ci giurerei affatto.
domyssj:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Gennaio, 2011, 13:22:57 pm ---Su questo non ci giurerei affatto.
può steccare solo l'udinese. Se semplicemente giocano (non bene, giocano) la juve non capirà nella.
Ho le stesse sensazioni di napoli juve. Loro stanno troppo a pezzi, e gli avversari sono per caratteristiche perfetti per massacrarli.
Pure l'anno scorso non si voleva credere che fossero così scarsi, e poi hanno perso con bari catania etc, tutte le squadra con brevilineei veloci.
Faranno la stessa fine.
domyssj:
P.S: settimana prossima VANNO A PALERMO, nelle prossime 2 massimo 1 punto.. depressione massima, addio juve.
Marò sto gongolando :jump:
vampyr8:
--- Citazione da: domyssj - 28 Gennaio, 2011, 13:47:26 pm ---P.S: settimana prossima VANNO A PALERMO, nelle prossime 2 massimo 1 punto.. depressione massima, addio juve.
Marò sto gongolando :jump:
vediamo prima cosa riusciamo a fare noi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa