Staff > Stagione 2010/11
Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]
Ragionier Cuckoldullo:
aspettiamo a darli per morti, quel merdone di Del Nevi l'anno scorso visse lo stesso momento con la Samp in questo periodo poi si riprese alla grande, credo che tornerà ad ammosciarci la erre.
Puck:
--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Gennaio, 2011, 10:36:33 am ---aspettiamo a darli per morti, quel merdone di Del Nevi l'anno scorso visse lo stesso momento con la Samp in questo periodo poi si riprese alla grande, credo che tornerà ad ammosciarci la erre.
--- Termina citazione ---
si ma lo scorso anno aveva una buona squadra :shh:
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Gennaio, 2011, 10:36:33 am ---aspettiamo a darli per morti, quel merdone di Del Nevi l'anno scorso visse lo stesso momento con la Samp in questo periodo poi si riprese alla grande, credo che tornerà ad ammosciarci la erre.
Sicuramente si ripiglieranno un poco, anche perchè pur toccando il fondo sono sempre solo a - 5, però rimangono una squadra di merda e noi se gli arriviamo dietro ci dobbiamo chiavare i paccheri.
Hwarang:
Per me ci sono grandi differenze tra la Samp di Del Neri e la Juve di Del Neri.
In primis una coppia gol (Cassano-Pazzini) tra le piu' forti in Italia (e forse anche all'estero)
Puck:
--- Citazione da: Hwarang - 28 Gennaio, 2011, 11:10:59 am ---Per me ci sono grandi differenze tra la Samp di Del Neri e la Juve di Del Neri.
In primis una coppia gol (Cassano-Pazzini) tra le piu' forti in Italia (e forse anche all'estero)
:sisi:
aggiungici palombo e una difesa migliore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa