Totale votanti: 0
La nissan pare 'na machina pe 'e Power Rangers
perchè non gli fai comprare la tata? ma non rompermi le palle tuo padre guarda un volvo e na bmw e tu te ne esci con una dacia???in pratica lo stai sfottendo.cmq se vuole un suv meglio che dia un occhiata al 3008 della peugeout (22/24.000 euro)nissan jukeford kuga che sono auto suv a prezzi accessibiliper darti però un vero consiglio bisogna vedere bene le esigenze di tuo padre e la disponibilità economica per la nuova auto
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
se se port a lucio rent se trasform fiorè
ma fammi il piacere....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
wagliu chest e na machin(E la mia modestamente) Spoilerhttp://mitolancia.altervista.org/images/autobianchi/lancia_y.jpg
che topic di merda non l'ha detto nessuno?
La mia memoria storica ne ricorda di peggiori
perchè a bacoli non comprano certi tipi di macchine?pecchè nìssà n
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
la 2° mi piace mò ce la faccio vedere.boh, penso dai 15 ai 25mila
un mio amico ha il ssang yong, sono suv ottimi e a basso prezzo visto che sono d'importazione:Non credo superino i 25000€ di prezzo e ti assicuro che dentro è un vero e proprio soggiorno, full optional ecc...L'unica pecca è che se fai un incidente i ricambi costano, essendo d'importazione, ma se la guida solo tuo padre stai tranquillo
su quest prezzi ci sono anche la Nissan qushquio la mazda cx7poi come non dimenticare il toyot Rav4ovviamente lucio sempre se vuole un suv