Totale votanti: 0
chiavavo i sedili, mentre le ragazze guardavano
Quando sono sceso, ho cominciato con quel pneumatico di pataterno
cioé e cumpagn mi m'acciressr si me chiavass a uagliona mia mentre loro stann che uaglion rind a stessa machina, band e zuzzus!
La tua demenza è prospettica, farai carriera
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Esistono autovetture che non hanno questo stemma sopra??L'Alfa è l'Alfa
Se porprio devi scegliere tra questi due suv ti direi la volvo, esteticamente è più "morbida", ma personalmente ti consiglierei di cambiare proprio modello, che ne so una berlina con ampio bagagliaio (vedi Audi ) che è ottima sia per la città che per le scampagnate fuori mano.Poi se non avete problemi di parcheggio e vi gusta lasciare le chiavi in mano ai parcheggiatori abusivi, il suv è ottimo P.S.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
s'hadda nun se po guardà
Ma alla fine, tuo padre si comprerà quella che scegliamo noi?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ma prenditi na bella 320touring full optional...tyè facc fà n'affare.la x3 è il cesso, e fra 3 mesi esce il modello nuovo...quindi la devi solo buttare...la volvo quando la prendi nuova...dopo 1 anno vale la metà ...