Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 881265 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10020 il: 30 Luglio, 2012, 23:16:21 pm »
fate ricoverare giggino, nun s'è capit che gli ha fatto questo qua che ringraziando il padreterno porta avanti la carretta da due anni a suon di gol fatti in tutti i modi. è indiscutibile lui :mhh:

fermo restando che lui sia un giocatore non da napoli ma club assolutamente superiore, finche ci fa la grazia di restare è bene, quando pero si sara rotto le palle e vorra i soldi di ibra (che in fin dei conti meriterebbe) ed una squadra con ambizioni serie, avrà tanti motivi validi per andar via  e lo saluteremo, e chi vorra lo schiferà pure, ma fino ad allora non so che jat truvann :maronn:
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2012, 23:18:49 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10021 il: 30 Luglio, 2012, 23:42:45 pm »
fate ricoverare giggino, nun s'è capit che gli ha fatto questo qua che ringraziando il padreterno porta avanti la carretta da due anni a suon di gol fatti in tutti i modi. è indiscutibile lui :mhh:

fermo restando che lui sia un giocatore non da napoli ma club assolutamente superiore, finche ci fa la grazia di restare è bene, quando pero si sara rotto le palle e vorra i soldi di ibra (che in fin dei conti meriterebbe) ed una squadra con ambizioni serie, avrà tanti motivi validi per andar via  e lo saluteremo, e chi vorra lo schiferà pure, ma fino ad allora non so che jat truvann :maronn:

:alla:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #10022 il: 31 Luglio, 2012, 00:34:42 am »

Personalmente che non ci pigli per il culo nominando il Signore a ogni respiro e dicendo Napoli qui, Napoli lì.
Jucass e si chiavasse la lengua nel culo, lo sto schifando perché effettivamente qualcosa inizia a bollire in pentola e la cosa mi puzza, troppo direi. Sta sondando il terreno, porgendo il culo ai grandi club, inizia già a fare dichiarazioni sciapite, di quelle senza sale, vo essere cresemato dalla bontà e dal viscidume dei soldi e fino alla fine millanterà il suo essere stato un santo dicendo ca Gesucrist l'ha chiamato la sera prima co 4088 dicendogli che ce sta a crisi e doveva chiedere un aumento. E fu così che con tanto di pigliata per culo dirà "il mio tempo qui è finito" andandosene in Spagna (ormai so convinto) a piedi, a guadagnare nu sei o sett miliun, sperando che al largo delle coste di Lucrino, mentre passeggia a pelo d'acqua, n'assorbente usato lo faccia sciuliare di brutto.
Il punto non è "è un giocatore allora nun adda guadagnà?" ma piuttosto "non predicare bene e razzolare male". Questo fin e mo ha messo la maglia davanti ai soldi (pur sempre bussando a denari una continuescion), soldi che si sta meritando alla grande, ma un domani voglio veramente sentire cosa dirà, voglio veramente vedere cosa sceglierà. Se farà come il Pocho che va via per il Cash o chiederà garanzie cercando d'essere titolare e chiudere al meglio la propria carriera.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #10023 il: 31 Luglio, 2012, 00:37:49 am »
Personalmente che non ci pigli per il culo nominando il Signore a ogni respiro e dicendo Napoli qui, Napoli lì.
Jucass e si chiavasse la lengua nel culo, lo sto schifando perché effettivamente qualcosa inizia a bollire in pentola e la cosa mi puzza, troppo direi. Sta sondando il terreno, porgendo il culo ai grandi club, inizia già a fare dichiarazioni sciapite, di quelle senza sale, vo essere cresemato dalla bontà e dal viscidume dei soldi e fino alla fine millanterà il suo essere stato un santo dicendo ca Gesucrist l'ha chiamato la sera prima co 4088 dicendogli che ce sta a crisi e doveva chiedere un aumento. E fu così che con tanto di pigliata per culo dirà "il mio tempo qui è finito" andandosene in Spagna (ormai so convinto) a piedi, a guadagnare nu sei o sett miliun, sperando che al largo delle coste di Lucrino, mentre passeggia a pelo d'acqua, n'assorbente usato lo faccia sciuliare di brutto.
Il punto non è "è un giocatore allora nun adda guadagnà?" ma piuttosto "non predicare bene e razzolare male". Questo fin e mo ha messo la maglia davanti ai soldi (pur sempre bussando a denari una continuescion), soldi che si sta meritando alla grande, ma un domani voglio veramente sentire cosa dirà, voglio veramente vedere cosa sceglierà. Se farà come il Pocho che va via per il Cash o chiederà garanzie cercando d'essere titolare e chiudere al meglio la propria carriera.

La prossima puntata quando ci sta ?  :popcorn:

Offline wendell

• *
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10024 il: 31 Luglio, 2012, 01:11:47 am »
Siete squallidi e ridicoli. Vi meritate Calaiò.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10025 il: 31 Luglio, 2012, 01:13:22 am »

Potevi sparare di peggio dai; alla fine Calaiò non è così male  :look:

Offline wendell

• *
R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10026 il: 31 Luglio, 2012, 01:19:18 am »
Potevi sparare di peggio dai; alla fine Calaiò non è così male  :look:
Giocatore mediocre ma attaccato alla maglia. Cor'e Napule. Degno di questi patetici radical-trash che si portano qua sopra.
Ormai è una battaglia a chi fa il post dal gusto più discutibile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #10027 il: 31 Luglio, 2012, 02:37:54 am »
La prossima puntata quando ci sta ?  :popcorn:
Peter Jackson e George Lucas già tremano
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2012, 02:38:59 am da Alex88 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10028 il: 31 Luglio, 2012, 02:44:10 am »
Giocatore mediocre ma attaccato alla maglia.

Ma pure Cavani è un giocatore mediocre, tecnicamente mediocre :troll: :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10029 il: 31 Luglio, 2012, 03:06:50 am »
io lo vado dicendo da un anno che se non giocasse e segnasse per il napoli, sarebbe in un ottima posizione nella mia personalissima lista nera di giocatori da vedere con la tibia in 2 parti. quindi non mi tacciate di incoerenza o radicalsicchismo :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10030 il: 31 Luglio, 2012, 08:28:00 am »

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10031 il: 31 Luglio, 2012, 12:53:00 pm »
Quando non vestirà più la splendida maglia azzurra con la pummarola in petto, si fa e si fa ad odiarlo...
Non riuscirò mai ad odiarlo, per tutto quello che ha dato a questo Napoli, e quando sarà al Real e al Barca finalmente avrà 22 compagni di un livello simile al suo e non dovrà tirare la carretta al posto degli altri.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10032 il: 31 Luglio, 2012, 12:57:59 pm »
Ma pure Cavani è un giocatore mediocre, tecnicamente mediocre :troll: :maronn:
Io direi fortunoso e impazzito  :asdlook:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10033 il: 31 Luglio, 2012, 14:13:54 pm »
Cavani non solo gioca e segna per il Napoli, ma è quello che ci ha portato in Champions, che ci ha portato agli ottavi di Champions, che ci rende famosi in tutto il mondo (l'altra sera i giocatori senegalesi mi fecero tenerezza, lo aggredirono in 3 per avere la sua maglietta), che ci ha tolto gli schiaffi da faccia in campionato con rivali odiose come Juve e Milan, che ci ha fatto vincere il primo trofeo dopo 20 anni. Più di Lavezzi, più di Hamsik, più di Mazzarri. E' lui l'uomo indiscutibilmente più importante e decisivo per il Napoli, è la nostra miniera d'oro. E riuscire a distinguere tra tutto questo e una velleitaria e capricciosa antipatia personale, per me, non ha nessun senso. Lo trovo assurdo, ridicolo, incomprensibile. Ma vabbe', il mondo è bello perchè è vario.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10034 il: 31 Luglio, 2012, 14:14:44 pm »
Cavani non solo gioca e segna per il Napoli, ma è quello che ci ha portato in Champions, che ci ha portato agli ottavi di Champions, che ci rende famosi in tutto il mondo (l'altra sera i giocatori senegalesi mi fecero tenerezza, lo aggredirono in 3 per avere la sua maglietta), che ci ha tolto gli schiaffi da faccia in campionato con rivali odiose come Juve e Milan, che ci ha fatto vincere il primo trofeo dopo 20 anni. Più di Lavezzi, più di Hamsik, più di Mazzarri. E' lui l'uomo indiscutibilmente più importante e decisivo per il Napoli, è la nostra miniera d'oro. E riuscire a distinguere tra tutto questo e una velleitaria e capricciosa antipatia personale, per me, non ha nessun senso. Lo trovo assurdo, ridicolo, incomprensibile. Ma vabbe', il mondo è bello perchè è vario.

:brà:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #10035 il: 31 Luglio, 2012, 14:17:10 pm »
arrivare a volergli male mi sembra impossibile....io spero che chi scrive certe cose lo faccia solo per assumere una posa.
la mia firma nuova

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10036 il: 31 Luglio, 2012, 14:24:45 pm »
Quoto Gabriella

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10037 il: 31 Luglio, 2012, 14:30:53 pm »
Testa pagliaccio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10038 il: 31 Luglio, 2012, 14:48:45 pm »
arrivare a volergli male mi sembra impossibile....io spero che chi scrive certe cose lo faccia solo per assumere una posa.
oppure
pecchè o tiemp adda passà

comunque... vi schifo immensamente quando fate i secciaiuoli che questo l'anno prox sicuro se ne va, ecc ecc...

« Ultima modifica: 31 Luglio, 2012, 14:49:56 pm da Vino a Tavola »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #10039 il: 31 Luglio, 2012, 15:42:18 pm »
otra vez  Soledad embarazada por mi primmo   :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!