Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 881400 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10000 il: 30 Luglio, 2012, 14:51:32 pm »
torna presto :sad: sta casa aspetta a te (cit.)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10001 il: 30 Luglio, 2012, 16:36:56 pm »
torna presto :sad: sta casa aspetta a te (cit.)

Offline bat86

• *
« Risposta #10002 il: 30 Luglio, 2012, 16:38:51 pm »
Quando non vestirà più la splendida maglia azzurra con la pummarola in petto, si fa e si fa ad odiarlo...
quando non la vestira piu' ...penseremo e decideremo se odiarlo o meno....non mi accorciate la vita! :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10003 il: 30 Luglio, 2012, 17:06:11 pm »
lo odierete già quest'anno quando lancerà palloni nel cielo invece di passarli ai compagni di reparto, per poi finire il campionato a 10 gol, rispettivamente 6 e 8 in meno rispetto a insigne e pandev  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10004 il: 30 Luglio, 2012, 17:26:40 pm »
lo odierete già quest'anno quando lancerà palloni nel cielo invece di passarli ai compagni di reparto, per poi finire il campionato a 10 gol, rispettivamente 6 e 8 in meno rispetto a insigne e pandev  :sisi:

Mammarocarmine  :croce:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10005 il: 30 Luglio, 2012, 18:57:13 pm »
E' da mezzo prete quale è, secondo me è pure pedofilo... :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10006 il: 30 Luglio, 2012, 19:00:35 pm »
E' da mezzo prete quale è, secondo me è pure pedofilo... :look:
Cavani è il chirichetto,che sa fare tutto,voluto bene da tutti,che non si mangia mai un'emozione e che sta sempre a giudicare le azioni altrui,mostrandosi sempre buono e tenero,quando invece nasconde le peggiori perversioni sessuali e manie omicide.
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10007 il: 30 Luglio, 2012, 19:07:05 pm »
Cavani è il chirichetto,che sa fare tutto,voluto bene da tutti,che non si mangia mai un'emozione e che sta sempre a giudicare le azioni altrui,mostrandosi sempre buono e tenero,quando invece nasconde le peggiori perversioni sessuali e manie omicide.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq ora come ora non riesco a schifarlo, pensando a quanto si sacrifica per la squadra e le quintalate di goal fatti.... e a quanto guadagna rispetto a molti altri. Ma sta cazzata delle olimpiadi se la poteva risparmiare tranquillamente, rischia di rimetterci nel campionato che possano scipparti un altro rolex cristo.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10008 il: 30 Luglio, 2012, 19:08:12 pm »
:asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq ora come ora non riesco a schifarlo, pensando a quanto si sacrifica per la squadra e le quintalate di goal fatti.... e a quanto guadagna rispetto a molti altri. Ma sta cazzata delle olimpiadi se la poteva risparmiare tranquillamente, rischia di rimetterci nel campionato che possano scipparti un altro rolex cristo.....

jammbell, le Olimpiadi sono il sogno di qualunque sportivo, in più si chiava. Chi non vorrebbe andarci?

Ovviamente è nostro diritto secciare l'Uruguay fino all'inverosimile.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10009 il: 30 Luglio, 2012, 19:10:46 pm »
jammbell, le Olimpiadi sono il sogno di qualunque sportivo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10010 il: 30 Luglio, 2012, 19:14:16 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10011 il: 30 Luglio, 2012, 19:16:42 pm »
jammbell, le Olimpiadi sono il sogno di qualunque sportivo
Ti devo rettificare : sono il sogno di qualunque sportivo, tranne dei calciatori. Tra l'altro i calciatori, sono l'unica categoria che non alloggiano nel villaggio olimpico, ma vengono sistemati negli albergoni di lusso.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10012 il: 30 Luglio, 2012, 19:17:33 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10013 il: 30 Luglio, 2012, 19:18:10 pm »
Quindi non dei calciatori  :asdlook:

Ancora di più. Stanno lì guardandosi attorno e pensando: la maggior parte degli atleti che stanno qui si devono fare il mazzo per 4 anni per arrivarci, e io invece nun sacc manc comm me ce trov :troll:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10014 il: 30 Luglio, 2012, 19:29:23 pm »
Ancora di più. Stanno lì guardandosi attorno e pensando: la maggior parte degli atleti che stanno qui si devono fare il mazzo per 4 anni per arrivarci, e io invece nun sacc manc comm me ce trov :troll:

Ma figurati...quelli pensano "mo putev stà in qualche discoteca da qualche parte..."

Del resto le performance sono sotto gli occhi di tutti. Pure lo stesso Cavani non mi pare sta stupendo il mondo.
Che poi nell'ambiente olimpico secondo me i calciatori non se li caga nessuno proprio  :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #10015 il: 30 Luglio, 2012, 19:29:34 pm »
veramente  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10016 il: 30 Luglio, 2012, 20:09:23 pm »

cavani è un quagliarella esotico che fa gol
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10017 il: 30 Luglio, 2012, 20:37:29 pm »
cavani è un quagliarella esotico che fa gol
Per me è ancora più subdolo e schifoso :look:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10018 il: 30 Luglio, 2012, 20:43:16 pm »
Ma figurati...quelli pensano "mo putev stà in qualche discoteca da qualche parte..."

Del resto le performance sono sotto gli occhi di tutti. Pure lo stesso Cavani non mi pare sta stupendo il mondo.

Cavani è semplicemente fuori condizione. Lui per quella maglietta celeste veramente ittàss o sang, mi è sempre parso piuttosto evidente.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #10019 il: 30 Luglio, 2012, 21:17:15 pm »
Questo, a differenza del Pocho, m'ha sempre dato un senso di visciudume, ma visciudime di quello religioso. Di quei tipi che dicono "l'ha deciso Dio, io sono buono, Napoli è la mia stella" e po bussano a denari e si vanno a chiavare nelle squadre che strapagano. Io accetto tutto ma non le pigliate per il culo, magari mi sbaglio, ma questo è un doppiogiochista, un campione quanto un ipocrita.
Spero ci regali tante emozioni, spero che mi faccia ricredere, ma già so come andrà a finire. Alla prima chiamata del signor (magari Florentino Perez) questo vola in cielo con la camiseta bianca, con la scusa che è dello stesso colore della tunica degli angeli, accussi s'accatta pure l'apparecchio d'oro per far pendant con il calice della nuova ed eterna alleanza.
Già inizia a vacillare la sua maschera, e credo proprio che sia diventato lui adesso la prima donna del progetto Napoli, speriamo si comporti bene e non generi un quagliamerda remake con i suoi isterismi verso turbamen ed El Nano (cosa vista ieri con i giovani dell'uruguay, ogni passagg nu lamient).
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.