Questo, a differenza del Pocho, m'ha sempre dato un senso di visciudume, ma visciudime di quello religioso. Di quei tipi che dicono "l'ha deciso Dio, io sono buono, Napoli è la mia stella" e po bussano a denari e si vanno a chiavare nelle squadre che strapagano. Io accetto tutto ma non le pigliate per il culo, magari mi sbaglio, ma questo è un doppiogiochista, un campione quanto un ipocrita.
Spero ci regali tante emozioni, spero che mi faccia ricredere, ma già so come andrà a finire. Alla prima chiamata del signor (magari Florentino Perez) questo vola in cielo con la camiseta bianca, con la scusa che è dello stesso colore della tunica degli angeli, accussi s'accatta pure l'apparecchio d'oro per far pendant con il calice della nuova ed eterna alleanza.
Già inizia a vacillare la sua maschera, e credo proprio che sia diventato lui adesso la prima donna del progetto Napoli, speriamo si comporti bene e non generi un quagliamerda remake con i suoi isterismi verso turbamen ed El Nano (cosa vista ieri con i giovani dell'uruguay, ogni passagg nu lamient).