Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 892704 volte)  Share 

Alemao

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9780 il: 25 Luglio, 2012, 09:47:08 am »
ragazzi va bene che siamo/siete contrari alle strumentalizzazioni, ma dire che è colpa di questa povera crista è proprio una stronzata.
solo a napoli l'anormale diventa normale perche siamo abituati a vivere con gente di merda. se questa va in giro con un orologione sono cazzzi suoi e nn è che è polla o se leè andata a cercare, pare il fatto "e ma se ti vesti cosi, lo stupro lo hai pure provocato", semplicemente purtroppo qua se vai in giro con ste cose ti puntano e a lei è successo. stop, è na vittima, non una polla!
e non è  bello il fatto che uno che si comporta normalmente senza farsi condizionare sia considerato fesso, quando i veri fessi siamo noi che ci subiamo inopinatamente le prepotenze di questi chiavici di merda e nient di meno siccome sappiamo che ci sono  accettiamo passivamente la loro presenza regolandoci di conseguenza privandoci di metterci un orologio o un gioiello o di lasciare per strada una macchina piu nuova.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9781 il: 25 Luglio, 2012, 09:50:37 am »
ma infatti che cavani consideri l'idea di andarsene è storia vecchia. cioè nn risale a ieri. da ieri è cominciato il tam tam giornalaistico, ma ci stiamo facendo condizionare noi dall'azzuppamento del pane cominciato settimana scorsa dall'incontro delaurentis-tifosi ed il "lo faccio marcire in panchina". ad oggi cavani con noi è sempre stato omm. se va via è per ambizioni e soldi (che oltretutto merita), non perche napoli è una citta pericolosa, anche perche a milano e a torino e a genova le case dei calciatori sono il tour preferenziale dei mariuoli, solo che la nessuno le strumentalizza

eh l'hai detto anche tu, i giornali ci marceranno pure, come al solito, sopra......ma il materiale per la loro speculazione arriva direttamente dai protagonisti! per il resto io spero che vada come dici tu, però intanto già a palermo usò una rapiina come scusa per chiedere a zamparini la cessione  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #9782 il: 25 Luglio, 2012, 09:54:43 am »
eh l'hai detto anche tu, i giornali ci marceranno pure, come al solito, sopra......ma il materiale per la loro speculazione arriva direttamente dai protagonisti! per il resto io spero che vada come dici tu, però intanto già a palermo usò una rapiina come scusa per chiedere a zamparini la cessione  :patt:

Ma che Cavani se ne andrebbe pure domani è risaputo, il problema è che deve arrivare l'offerta giusta, ce sta poco a fa'.

Cme il fatto che vada via l'anno prossimo è meno sicuro solo della morte.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9783 il: 25 Luglio, 2012, 09:56:56 am »
A palermo non fu rapinato, ma aggredito nella macchina di bertolo. qui al limite viene aggresdito dall'affetto che è cmq è una cacatura di cazzo. il protagonista al momento niente ha detto. il procuratore porta avanti i malumori del mancato aumento dell'ingaggio, non facciamo la parte degli scemi e non facciamoci intortare su :patt:
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9784 il: 25 Luglio, 2012, 09:57:45 am »

Cme il fatto che vada via l'anno prossimo è meno sicuro solo della morte.
almeno c'è il 2% di possibilita'  :asd: :doh:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9785 il: 25 Luglio, 2012, 10:05:01 am »
se avessi un Death Note ucciderei tutti i criminali
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline joint

• *
« Risposta #9786 il: 25 Luglio, 2012, 10:05:39 am »
vabbuo ja'...adesso la colpa è la sua che aveva un orologio costoso al polso... :maronn: :maronn:

se stava la' per una visita medica anche...ma che jat trovando da questa??
e vir tu che la colpa è sua. Se metto un orologio da 18 mila euro per andare dal medico a farmi visitare la ciucia, devo mettere in conto che se lo possano fottere.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9787 il: 25 Luglio, 2012, 10:06:00 am »
almeno c'è il 2% di possibilita'  :asd: :doh:

Gliamm Vecie', non fare il fesso. Cavani è un giocatore che può guadagnare il doppio di quanto guadagna qua e vincere cose che qua può solo sognare. Nun pazziamm. Speriamo che non arrivi l'offerta quest'anno e preghiamo che la società non sia tanto cogliona da farsi trovare impreparata (ovvero prendiamo uno tra Rossi e Jovetic quanto prima).

Offline bat86

• *
« Risposta #9788 il: 25 Luglio, 2012, 10:07:44 am »
e vir tu che la colpa è sua. Se metto un orologio da 18 mila euro per andare dal medico a farmi visitare la ciucia, devo mettere in conto che se lo possano fottere.
ma è libera o no di metterselo??  che possa correre il rischio questo è ovvio...ma da questo a dare la colpa a lei ce ne passa....dovresti incazzarti con quelle chiaviche che fanno questo tutti i giorni e non solo a chi guadagna 3 milioni all'anno..

Offline Gius

• *
« Risposta #9789 il: 25 Luglio, 2012, 10:08:23 am »
ci mancava pure questa..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bat86

• *
« Risposta #9790 il: 25 Luglio, 2012, 10:11:03 am »
Gliamm Vecie', non fare il fesso. Cavani è un giocatore che può guadagnare il doppio di quanto guadagna qua e vincere cose che qua può solo sognare. Nun pazziamm. Speriamo che non arrivi l'offerta quest'anno e preghiamo che la società non sia tanto cogliona da farsi trovare impreparata (ovvero prendiamo uno tra Rossi e Jovetic quanto prima).
ma lo so perfettamente ma io dico soltanto godiamocelo finquando possiamo...non vi fate problemi inutili...poi a maggio 2013 se vuole andare via e ci danno 50 mln.....AMEN...spero e credo che lo sostituiremo al meglio...fino ad allora il problema io non me lo pongo e mi godo a mio avviso uno dei 3 attaccanti + forti in circolazione...

Online vampyr8

• *
« Risposta #9791 il: 25 Luglio, 2012, 10:12:20 am »
se avessi un Death Note ucciderei tutti i criminali

e così uccideresti metà degli utenti di partenopeo :look:

Light iniziò così poi si fece prendere la mano

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9792 il: 25 Luglio, 2012, 10:13:18 am »
ma lo so perfettamente ma io dico soltanto godiamocelo finquando possiamo...non vi fate problemi inutili...poi a maggio 2013 se vuole andare via e ci danno 50 mln.....AMEN...spero e credo che lo sostituiremo al meglio...fino ad allora il problema io non me lo pongo e mi godo a mio avviso uno dei 3 attaccanti + forti in circolazione...
sostituire al meglio  :patt:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9793 il: 25 Luglio, 2012, 10:14:41 am »
e così uccideresti metà degli utenti di partenopeo :look:

Light iniziò così poi si fece prendere la mano
tutti quelli che conosco erano dalla parte di L...pochi...davvero pochi per K...forse solo io...li ucciderei tutti

Offline bat86

• *
« Risposta #9794 il: 25 Luglio, 2012, 10:15:23 am »
sostituire al meglio  :patt:
vabbuo guaglio' per il momento cavani è un giocatore del napoli ed ha un contratto fino al 30 giugno 2016...il resto al momento è aria fritta!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9795 il: 25 Luglio, 2012, 10:29:15 am »
Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli, torna a parlare ed oggi lo fa sulle colonne di Tuttosport. "Cavani non è in vendita ed io non ho mai avuto contatti con la Juventus, forse perché loro sanno che i giovani me li tengo. Ma se da Torino, o da qualche altra parte, dovesse arrivare un pazzo con cento milioni in contanti... Jovetic? Ora non fa al caso mio, l'anno prossimo sì. Ammesso e non concesso che riesca a convincere la Fiorentina ed il suo agente, gli dovrei fare un contratto per utilizzarlo dal primo luglio 2013. Ma chi ci assicura che da noi farebbe bene?".
Leggete però il titolo:
De Laurentiis: "Cavani via per 100 milioni. Jovetic? Ora no, nel 2013 sì"
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=371540
Pappy parla di 100 milioni che accetterebbe e non specifica il momento. Poi nel 2013 potrebbe prendere Jovetic. Che cerebrolesi questi giornalai  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9796 il: 25 Luglio, 2012, 10:30:23 am »

Beato te. Per me i due anni più belli della storia recente del Napoli sono legati per l'80% a lui e al suo rendimento, è il primo campione vero che gioca nel Napoli da anni e anni e quando se ne andrà, vista l'incompetenza e la poca volontà di investire della società, torneremo ad abboffarci di 6°-7° posti. Quindi io mi permetto di stare a lutto da mò e non mi riesco a godere proprio niente.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9797 il: 25 Luglio, 2012, 10:41:38 am »
Ragazzi io penso che uno puo mettersi quello che cazzo vuole addosso pero ci sono dei pero

Io se devo andare a prendere un caffe a forcella non caccio dalla tasca tutte le patane ( in biglietti misti da 100 e 200) che tengo per pagare 80 fottuti centesimi.
Qui il fatto che Soledad, o la yanina di turno o la marekiara di turno o chi cazzo volete, allla fin fine sono delle zingare che vengono da realtà povere e ora si credono arrivate elle stelle. Un poco di humiltà ci vuole, e sì questi "pezzi pregiati" nessuno ti vieta di comprarteli ma usali quandi stai a una gala, quando stai in comitiva in posti per ricchi: Insomma fai il ricco e dimostrati ricco in situazioni dove sai che al 100 per cento non puo succedere nulla e non fare il buffone mettendoti un orologio da circa 20.000 patane per andare a fare una volgare comissione.

Per me se la cercano perche sono dei pagliacci e buffoni e francamente gli auguro una rapina ogni qualvolta si appendano al polso un orologio di valore.
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2012, 10:43:27 am da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #9798 il: 25 Luglio, 2012, 10:43:44 am »
Lo consigliò Dela un anno fa:
«In un clima di recessione (non è consigliabile ndr) andare in giro con grandi macchine e Rolex, tra l'altro in città dove si sa che questi vengono rubati»

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #9799 il: 25 Luglio, 2012, 10:53:04 am »
ottimo. Adesso gli abbiamo pure dato il pretesto. Come se ce ne fosse stato bisogno. Io già sto iniziando a metabolizzare la sua partenza. Ho iniziato alla sua doppietta contro il city. E il primo motivo è che qui prende non la metà, ma un terzo di quel che potrebbe permettersi di prendere. Togliamo di mezzo tutti i sentimentalismi, purtroppo. Ognuno di noi farebbe lo stesso, ne sono sicuro...
la mia firma nuova