Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 894848 volte)  Share 

Raffaele83

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9760 il: 25 Luglio, 2012, 08:25:17 am »
"Rapinata Maria Soledad Cavani, ma mi dicono che era serena alla denuncia" questo il Tweet del noto giornalista Raffaele Auriemma.
si sai com'è è sempre divertente quando ti rubano qualcosa  :asdlook:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9761 il: 25 Luglio, 2012, 08:29:11 am »
quest'anno non va da nessuna parte... :ok:
fino a ieri pomeriggio ne ero convinta, ora non più  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9762 il: 25 Luglio, 2012, 08:38:48 am »
fino a ieri pomeriggio ne ero convinta, ora non più  :maronn:
tranquilla...

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9763 il: 25 Luglio, 2012, 08:54:00 am »
Inutile criticare una donna che vuole portare un orologio al braccio da 18mila€, però se te ne vaij ca merenn mmiezz e muort e famm aropp nun te metter a chiagnr che te l'anna scippat a vocc

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9764 il: 25 Luglio, 2012, 08:57:45 am »
Inutile criticare una donna che vuole portare un orologio al braccio da 18mila€, però se te ne vaij ca merenn mmiezz e muort e famm aropp nun te metter a chiagnr che te l'anna scippat a vocc

concordo, tutto il male che voglio per sta gente di merda, ma cazzo camminare con un'orologio di 18mila euro...ma dove stai ad un party privato di Carlos Slim Helú?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9765 il: 25 Luglio, 2012, 08:59:31 am »
Io comunque ripeto ........... strano che hanno rapinato sempre e solamente per la maggiore i le donne dei calciatori più forti. L'unico caso isolato è stato un vetro rotto alla mugliera di Fideleff. Incredibilmente agli scarsoni non è mai successo un cazzo, ai campioni invece. Poi bho, niente complottismi ma sta cosa inizia a puzzare troppo.

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #9766 il: 25 Luglio, 2012, 09:00:02 am »
concordo, tutto il male che voglio per sta gente di merda, ma cazzo camminare con un'orologio di 18mila euro...ma dove stai ad un party privato di Carlos Slim Helú?
Ma non è manco questo, cioè alla fine st'orologio il marito se l'è guadagnato per suoi meriti, è giusto pure che cammini con questo orologio al braccio, ma non nei pressi del Rione Traiano a ro te fottn pur o swatch

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #9767 il: 25 Luglio, 2012, 09:02:28 am »
Io comunque ripeto ........... strano che hanno rapinato sempre e solamente per la maggiore i le donne dei calciatori più forti. L'unico caso isolato è stato un vetro rotto alla mugliera di Fideleff. Incredibilmente agli scarsoni non è mai successo un cazzo, ai campioni invece. Poi bho, niente complottismi ma sta cosa inizia a puzzare troppo.
Veramente ci sono stati altri episodi che non ricordo mo, però questi due hanno peso maggiore, soprattutto perchè la stampa li enfatizza. Se non sbaglio a Milano anche ad Eto'ò e Sneijder è successo, ma non c'è stato tutto questo trambusto.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #9768 il: 25 Luglio, 2012, 09:08:31 am »

Se io fossi un mariuolo, non saprei manco in quel momento che quella è la signora Cavani, Hamsik, Yanina ecc., ma vedrei solo l'orologio

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #9769 il: 25 Luglio, 2012, 09:21:08 am »
Ognuno è libero di camminare con quello che vuole, se ha i soldi per permetterselo, non vedo perchè non dovrebbe, però con questi chiari di luna, camminare per posti dove spesso avvengono rapine (Mo poteva essere anche Milano, Torino, Roma ecc) con un orologio da 18 mila euro, te lo vai a cercare , soprattutto se sei sola. Io non credo che se camminava per l'Uruguay o comunque in Spagna,Francia in posti non buoni non succedeva lo stesso. Il problema è che ora faranno le notizione, già immagino oggi studio sport come una delle notizie principali la rapina e il possibile addio, quando poi capita spesso che vengono fatte rapine anche ad altri giocatori di altre città, ma nessuno ne parla, io ne vengo a conoscenza solo sui siti di Napoli.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9770 il: 25 Luglio, 2012, 09:25:06 am »
si ma così come per lavezzi......ma da chi cazzo lo vogliono? se l'anno prossimo dio ti manderà altrove, ciao e grazie di tutto. se il collettivo funziona come deve, lo troviamo un altro che fa una 30ina di gol all'anno, non ve ne incaricate. poi se continueremo a prendere i gamberini al posto di rinforzi veri, allora pazienza, la colpa di ciò non è dettata di certo dalla cessione di lavezzi e di cavani......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #9771 il: 25 Luglio, 2012, 09:29:48 am »
l'agente:
"Purtroppo non è il primo episodio del genere che accade a Napoli, già qualche tempo fa dei ladri avevano svaligiato la casa di Edinson. Anch'io mi sono visto minacciare con una pistola. Addirittura nel mio caso l'hanno puntata contro mia moglie incinta.  Maria (moglie di Cavani-ndr) è ancora un  provata dall'accaduto, ci vorrà del tempo ma passerà. Speriamo quanto prima. Edinson ha saputo dell'accaduto, ovviamento non è molto tranquillo. Per fortuna che il piccolo Bautista non era con lei. La nota positiva viene comunque dalla solidarietà espressa e manifestata da molti".
Giustamente ha due procuratori e han fatto parlare quello che fu rapinato :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9772 il: 25 Luglio, 2012, 09:35:51 am »
comunque se il mongopappone vuole ripetere l'operazione-pandev con cavani, deve andare a villariccal e prendersi peppe rossi, ci sta poco da fare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9773 il: 25 Luglio, 2012, 09:36:29 am »
ragazzi va bene che siamo/siete contrari alle strumentalizzazioni, ma dire che è colpa di questa povera crista è proprio una stronzata.
solo a napoli l'anormale diventa normale perche siamo abituati a vivere con gente di merda. se questa va in giro con un orologione sono cazzzi suoi e nn è che è polla o se leè andata a cercare, pare il fatto "e ma se ti vesti cosi, lo stupro lo hai pure provocato", semplicemente purtroppo qua se vai in giro con ste cose ti puntano e a lei è successo. stop, è na vittima, non una polla!
e non è  bello il fatto che uno che si comporta normalmente senza farsi condizionare sia considerato fesso, quando i veri fessi siamo noi che ci subiamo inopinatamente le prepotenze di questi chiavici di merda e nient di meno siccome sappiamo che ci sono  accettiamo passivamente la loro presenza regolandoci di conseguenza privandoci di metterci un orologio o un gioiello o di lasciare per strada una macchina piu nuova.
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9774 il: 25 Luglio, 2012, 09:40:11 am »
ragazzi va bene che siamo/siete contrari alle strumentalizzazioni, ma dire che è colpa di questa povera crista è proprio una stronzata.
solo a napoli l'anormale diventa normale perche siamo abituati a vivere con gente di merda. se questa va in giro con un orologione sono cazzzi suoi e nn è che è polla o se leè andata a cercare, pare il fatto "e ma se ti vesti cosi, lo stupro lo hai pure provocato", semplicemente purtroppo qua se vai in giro con ste cose ti puntano e a lei è successo. stop, è na vittima, non una polla!
e non è  bello il fatto che uno che si comporta normalmente senza farsi condizionare sia considerato fesso, quando i veri fessi siamo noi che ci subiamo inopinatamente le prepotenze di questi chiavici di merda e nient di meno siccome sappiamo che ci sono  accettiamo passivamente la loro presenza regolandoci di conseguenza privandoci di metterci un orologio o un gioiello o di lasciare per strada una macchina piu nuova.

si isabè ma ora che vuoi farci? è il mondo (non napoli, il mondo) che va così. sicuramente a lei va tutta la solidarietà e la comprensione che deve andare a qualsiasi vittma di rapine e scippi, ma se cavani sta prendendo in considerazione l'idea di andare via, almeno ci facesse il piacere di risparmiarci la scenetta ipocrita di lui che è preoccupato per la sicurezza della famglia

C. Pazzo 

Offline bat86

• *
« Risposta #9775 il: 25 Luglio, 2012, 09:40:57 am »
Mi fa piacere, anzi se la dovevano pure chiavare a sta zingara risagliuta. 18mila euro al polso... bah!!
vabbuo ja'...adesso la colpa è la sua che aveva un orologio costoso al polso... :maronn: :maronn:

se stava la' per una visita medica anche...ma che jat trovando da questa??

Offline bat86

• *
« Risposta #9776 il: 25 Luglio, 2012, 09:41:44 am »
si isabè ma ora che vuoi farci? è il mondo (non napoli, il mondo) che va così. sicuramente a lei va tutta la solidarietà e la comprensione che deve andare a qualsiasi vittma di rapine e scippi, ma se cavani sta prendendo in considerazione l'idea di andare via, almeno ci facesse il piacere di risparmiarci la scenetta ipocrita di lui che è preoccupato per la sicurezza della famglia
cavani nella stagione 2012-13 giochera' a napoli...poi a maggio 2013 ci pensiamo...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #9777 il: 25 Luglio, 2012, 09:44:28 am »
Citazione da: Pappoman
La tifoseria si chiede: arriveranno altri acquisti entro il 31 agosto o Jovetic resterà un sogno?
«Ora non è un calciatore che fa al caso mio, ma l'anno prossimo sì. Ammesso e non concesso che riesca a convincere la Fiorentina e il procuratore. Gli dovrei fare un contratto già da ora per utilizzarlo il primo luglio 2013. Ma poi può anche darsi che
quelli che ho adesso faranno meglio di lui. E chi ci assicura che Jovetic viene da noi e fa bene?».

Al posto di chi? :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online vampyr8

• *
« Risposta #9778 il: 25 Luglio, 2012, 09:45:19 am »
l'anno scorso Cavani era in nazionale è gli hanno rapinato casa
mò sta in nazionale alle olimpiadi e han rapinato la mugliera

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9779 il: 25 Luglio, 2012, 09:46:50 am »
ma infatti che cavani consideri l'idea di andarsene è storia vecchia. cioè nn risale a ieri. da ieri è cominciato il tam tam giornalaistico, ma ci stiamo facendo condizionare noi dall'azzuppamento del pane cominciato settimana scorsa dall'incontro delaurentis-tifosi ed il "lo faccio marcire in panchina". ad oggi cavani con noi è sempre stato omm. se va via è per ambizioni e soldi (che oltretutto merita), non perche napoli è una citta pericolosa, anche perche a milano e a torino e a genova le case dei calciatori sono il tour preferenziale dei mariuoli, solo che la nessuno le strumentalizza
:dignità: