Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 890712 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9800 il: 25 Luglio, 2012, 11:02:24 am »
ottimo. Adesso gli abbiamo pure dato il pretesto.

:sospetto:

Ma perché ve ne incaricate di questa maniera? Vi pare che se rapinano la mamma di joint 'o pate trasferisce baracche e baracchelle ad Aosta?

Cavani se ne andrà per ragioni sacrosante, non ha bisogno di appellarsi all'invivibilità di Napoli. Sarebbe penoso, ingeneroso e poco intelligente. De Sanctis parlò molto bello l'anno scorso a proposito. Nun ce pigliamm pe fessi.

E comunque a me mi passa veramente per il cazzo. Qua ci stiamo a porre seriamente il problema che uno si può o no chiavare l'orologio di 18000 euro ncopp o braccio. Ci sta la gente che a fatica riesce a mangia', jamm bell.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9801 il: 25 Luglio, 2012, 11:04:19 am »
Se deve essere ceduto, deve avere almeno come clausola rescissoria sui 50 milioni..indi x cui, per me può rimanere qui anche il prossimo anno. D'altra parte non è lo stesso caso di Lavezzi, quando l'anno scorso il Dela, gli affibbiò la clausola rescissoria sui 30 milioni... :boh:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9802 il: 25 Luglio, 2012, 11:06:30 am »
Beato te. Per me i due anni più belli della storia recente del Napoli sono legati per l'80% a lui e al suo rendimento, è il primo campione vero che gioca nel Napoli da anni e anni e quando se ne andrà, vista l'incompetenza e la poca volontà di investire della società, torneremo ad abboffarci di 6°-7° posti. Quindi io mi permetto di stare a lutto da mò e non mi riesco a godere proprio niente.
ma gabrie' cosi' ti accorci la vita..pensa che quando torna dalle olimpiadi tornera' a segnare per noi...poi dio pensa...e non è detto che venga uno che renda ancora piu' di lui...2 anni fa di questi tempi chi pensava che cavani avrebbe fatto un exploit del genere??

Offline bat86

• *
« Risposta #9803 il: 25 Luglio, 2012, 11:07:45 am »

Ma perché ve ne incaricate di questa maniera? Vi pare che se rapinano la mamma di joint 'o pate trasferisce baracche e baracchelle ad Aosta?

Cavani se ne andrà per ragioni sacrosante, non ha bisogno di appellarsi all'invivibilità di Napoli. Sarebbe penoso, ingeneroso e poco intelligente. De Sanctis parlò molto bello l'anno scorso a proposito. Nun ce pigliamm pe fessi.

E comunque a me mi passa veramente per il cazzo. Qua ci stiamo a porre seriamente il problema che uno si può o no chiavare l'orologio di 18000 euro ncopp o braccio. Ci sta la gente che a fatica riesce a mangia', jamm bell.
tutto giusto...quando e se andra' via non sara' sicuramente per questo episodio

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9804 il: 25 Luglio, 2012, 11:14:11 am »
Se rubassero a me a Napoli un orologio da 20mila euro credo che verrei riempito di botte, dai ladri? no dalla mia famiglia :asd:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #9805 il: 25 Luglio, 2012, 11:20:43 am »

ma infatti la penso come te, solo che mi urta sapere che metterà in mezzo sta storia per giustificare la sua partenza. Sarà pure penoso, ma credo che lo farà. Non me ne fotte sinceramente niente dell'orologio rubato, vorrei solo che non usasse questo pretesto perchè sarebbe da codardi. Come ho detto non è di certo per questo che andrà via...
la mia firma nuova

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9806 il: 25 Luglio, 2012, 11:20:46 am »
piu leggo commenti a questo genere di episodi....e piu mi rendo conto del perchè napoli non riesce a tirarsi fuori dalla situazione di mediocrità (dal punto di vista dell'educazione civica) in cui si trova

c'è una serena rassegnazione, e una complice accettazione di una situazione che invece dovrebbe far venire il sangue agli occhi....a chi tutto sommato è una brava persona....

invece arrivano i commenti i commenti "bucchinari" delle persone che sanno campare, di colore che le hanno viste tutte e che "errori da novellini " non ne fanno....

"cosa ci faceva li , in quel postaccio, a quell'ora con quell'orologio???" "stupida lei a camminare con 18 mila euro al braccio" ecc...ecc

come sottolineato da isab, siamo a poco dal mitico "se va vestita cosi ...lo stupro se lo è cercato".....
come se l'essere umano maschio fosse  simile ad una bestia tutto istinto senza ragione....che non può e non sa controllarsi....

voi giustificate i reati, giustificate i furti, giustificate i colpevoli e condannate le vittime....

"ormai va cosi" "questa è napoli" "fanno tutti cosi"....etc etc..... sono espressioni che uccidono napoli....sono espressioni di una " mediocrità mentale" che spaventa....sono espressioni che tra le labbra di un 20enne fanno ancora piu male che sentirle da chi passati i 30...o dachi piu vicino ai 40....perchè i piu giovani dovrebbero almeno desiderare di cambiare le cose.....invece si è gia accettato che tutto è una merda...e che cosi deve andare per forza.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9807 il: 25 Luglio, 2012, 11:20:52 am »

ma infatti al Cottolengo usano questo topic come test del livello di mongoloidità dei down. Meno sei preso dall'aspetto pecoreccio della vicenda di Soledad che va a fare la sporca a via cinzia e più staie nguajat...
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2012, 11:27:13 am da papasouth »

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #9808 il: 25 Luglio, 2012, 11:24:58 am »
ma gabrie' cosi' ti accorci la vita..pensa che quando torna dalle olimpiadi tornera' a segnare per noi...poi dio pensa...e non è detto che venga uno che renda ancora piu' di lui...2 anni fa di questi tempi chi pensava che cavani avrebbe fatto un exploit del genere??

Io, però non scrivevo ancora su questo forum..  :look:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9809 il: 25 Luglio, 2012, 11:26:16 am »
ragazzi, nn fate i moralismi della gente che nn arriva a fine mese, jamm. una che viene da una realtga povera che si ritrova bell e buono con i soldi è comprensibile che poi si dia all'ostentazione e cmq nn siamo nessuno per giudicarla e chiamarla fessa perche viene derubata. uno non deve pensare per default "m'aggia sta accort ca mo me fann"

niente di meno il mese scorso mi hanno rapinato con il mio ragazzo in macchina minaccciandomi con la pistola,  la mia colpa quale sarebbe? quella di essermi fermata col motore spento e i finestrini abbassati per fumarmi una sigaretta nell'attesa di una telefonata di amici? ed il posto era troppo isolato (a fianco ad un pub pieno di persone)? yamm
viviamo in una citta che è popolata anche da marmaglia che è pronta ad attendere l'attimo di distrazione per mettertelo a quel posto, ci manca solo che uno subisce un atto di prepotenza come una rapina o un furto e poi si deve sentir dire che è pure colpa sua
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9810 il: 25 Luglio, 2012, 11:27:30 am »
dobbiamo scoprire cosa ci faceva a nennella alle 8 di sera da quelle parti senza bambino e con un orologio da 18 carte (quindi immagino fosse anche ben vestita) nella sua bella x5. secondo me quest'anno cavani farà molti gol su respinta di testa :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #9811 il: 25 Luglio, 2012, 11:30:52 am »
piu leggo commenti a questo genere di episodi....e piu mi rendo conto del perchè napoli non riesce a tirarsi fuori dalla situazione di mediocrità (dal punto di vista dell'educazione civica) in cui si trova

c'è una serena rassegnazione, e una complice accettazione di una situazione che invece dovrebbe far venire il sangue agli occhi....a chi tutto sommato è una brava persona....

invece arrivano i commenti i commenti "bucchinari" delle persone che sanno campare, di colore che le hanno viste tutte e che "errori da novellini " non ne fanno....

"cosa ci faceva li , in quel postaccio, a quell'ora con quell'orologio???" "stupida lei a camminare con 18 mila euro al braccio" ecc...ecc

come sottolineato da isab, siamo a poco dal mitico "se va vestita cosi ...lo stupro se lo è cercato".....
come se l'essere umano maschio fosse  simile ad una bestia tutto istinto senza ragione....che non può e non sa controllarsi....

voi giustificate i reati, giustificate i furti, giustificate i colpevoli e condannate le vittime....

"ormai va cosi" "questa è napoli" "fanno tutti cosi"....etc etc..... sono espressioni che uccidono napoli....sono espressioni di una " mediocrità mentale" che spaventa....sono espressioni che tra le labbra di un 20enne fanno ancora piu male che sentirle da chi passati i 30...o dachi piu vicino ai 40....perchè i piu giovani dovrebbero almeno desiderare di cambiare le cose.....invece si è gia accettato che tutto è una merda...e che cosi deve andare per forza.....
:brà: :brà: :brà: :brà:

Gerardo ti darei un bacio in fronte se ti avessi vicino, parole sante :brà: :bacino:

Offline bat86

• *
« Risposta #9812 il: 25 Luglio, 2012, 11:33:26 am »
Io, però non scrivevo ancora su questo forum..  :look:
se lo pensavi veramente...onore a te  :ok:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9813 il: 25 Luglio, 2012, 11:34:52 am »

Gera', questa è demagogia della tremila lire.
Tutte le metropoli hanno gli stessi problemi di sovraffollamento e povertà. La criminalità è un fenomeno ineliminabile.
Il problema del potersi godere l'ostentazione dell'orologio o della macchina di lusso è così accessorio rispetto a quelli dei cristiani comuni (che magari si mettono pure la 50 euro dint 'e cazzettini per non farsela fottere) che è inutile pure parlarne.
Inoltre penso che al di là del nostro solito vittimismo chiagnazzaro napulegno (hanno alzato un polverone, se accadeva a Milano ecc. :zzz:) il primo che se ne passa bellamente po cazz è Cavani.

Offline isab1987

• *
« Risposta #9814 il: 25 Luglio, 2012, 11:40:59 am »
Tutte le metropoli hanno gli stessi problemi di sovraffollamento e povertà. La criminalità è un fenomeno ineliminabile.
Il problema del potersi godere l'ostentazione dell'orologio o della macchina di lusso è così accessorio rispetto a quelli dei cristiani comuni (che magari si mettono pure la 50 euro dint 'e cazzettini per non farsela fottere) che è inutile pure parlarne.
Inoltre penso che al di là del nostro solito vittimismo chiagnazzaro napulegno (hanno alzato un polverone, se accadeva a Milano ecc. :zzz:) il primo che se ne passa bellamente po cazz è Cavani.
ma fiorè qua nn parliamo del fatto che un evento del genere possa far andare via cavani, perchè è na strunzat, so cose che capitano ovunque e se lui vuole andare via è sicuramente per denaro e per ambizioni piu elevate di quelle della nostra squadra ed ha pienamente ragione.

il discorso mio e di gerardo(credo  :look: ) si riferisce  solo alle reazioni "buccchinare" alla rapina come se fosse colpa della vittima.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #9815 il: 25 Luglio, 2012, 11:41:16 am »
il primo che se ne passa bellamente po cazz è Cavani.

ecco, magari questo no. Se tua moglie è stata aggredita credo sia difficile farsene passare per il cazzo...Però è vero che si esagera col vittimismo. Credo sia inevitabile anche questo. Con ciò non intendo minimizzare l'accaduto ma neanche fare il verginello scandalizzato perchè è vero che queste cose, dove più dove meno, succedono ovunque. Soprattutto se te le vai a cercare. Ad ogni modo personalmente mi importa poco della vicenda in se, ma come ho detto la cosa che più mi urta è che ciò possa essere usato come pretesto...
la mia firma nuova

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9816 il: 25 Luglio, 2012, 11:41:22 am »

E questo è facile qualunquismo. :boh:

Preferisco l'approccio di Petti e Isab al nascondersi dietro la formula del "succede ovunque". La criminalità è un fenomeno ineliminabile, ma non si manifesta ovunque nelle stesse proporzioni. Sottovalutare il problema è il miglior modo per non risolverlo.

In tutto questo, ammetto di non sapere se il mio non vivere a Napoli mi renda un osservatore più o meno lucido rispetto a voialtri.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9817 il: 25 Luglio, 2012, 11:44:19 am »
nascondersi dietro la formula del "succede ovunque".

Ma chi l'ha detto? Ma stai buon?  :brr:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9818 il: 25 Luglio, 2012, 11:44:44 am »

quà non è questione di napoli, se tu vai girando con un'orologio di 18mila euro e ostenti la tua ricchezza, stai tranquillo che alla prima botta a napoli "ti fanno"...ma dopo 2-3 girate ti fanno anche a Milano a Berlino a Parigi ovunque tu sia. Ma se io quando ero ragazzo e avevo qualcosa di soldi in più (parlo al massimo di 100mila lire) me la mettevo nelle mutande...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline isab1987

• *
« Risposta #9819 il: 25 Luglio, 2012, 11:46:28 am »
ecco, magari questo no. Se tua moglie è stata aggredita credo sia difficile farsene passare per il cazzo...Però è vero che si esagera col vittimismo. Credo sia inevitabile anche questo. Con ciò non intendo minimizzare l'accaduto ma neanche fare il verginello scandalizzato perchè è vero che queste cose, dove più dove meno, succedono ovunque. Soprattutto se te le vai a cercare. Ad ogni modo personalmente mi importa poco della vicenda in se, ma come ho detto la cosa che più mi urta è che ciò possa essere usato come pretesto...
ma viene usato come pretesto solo dai giornali, gli stessi che poi magari nn lo fanno quando sneyder o seedorf si trovano la casa svaligiata. quelli so in malafede, a noi basta semplicemente ignorarli.
se cavani partisse le ragioni sarebbero sicuramente altre