Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 994034 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:7 - Cavani Edinson Roberto [Man Of The Season]
« Risposta #3460 il: 16 Febbraio, 2011, 12:43:40 pm »
Eppure ogni anno fa più assist di tutti. E' davvero egoista ...  :pazzo:

se stai sugli esterni, o ti chiami cavani e segni, oppure crossi :sisi:

comunque quest'anno è migliorato sotto l'aspetto dell'egoismo, anche perchè sta capendo che fa sul figur e mmerd
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

SpamMattia

« Risposta #3461 il: 16 Febbraio, 2011, 12:45:42 pm »
se stai sugli esterni, o ti chiami cavani e segni, oppure crossi :sisi:

comunque quest'anno è migliorato sotto l'aspetto dell'egoismo, anche perchè sta capendo che fa sul figur e mmerd
ma voi cos vi aspettate quando scrivete certe cose? ma veramente stiamo facendo? queste sono provocazioni belle e buone. perchè se dici che lavezzi fino a querst'anno ha fatto sul figur e merd 2 sono le coswe:
1) sei un troll
2) non hai mai visto le partite del napoli

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3462 il: 16 Febbraio, 2011, 12:46:16 pm »
CI AVETE ROTTO IL CAZZO, PARLATENE NEL TOPIC DI LAVEZZI

CICCO-S PAR E PALL :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3463 il: 16 Febbraio, 2011, 12:46:35 pm »
Tra poco i Pocho boys spinti dal sano spirito berlusconiano, diranno che Cavani ruba le offerte nella chiesa che frequenta per screditarlo...
 :look:

ahahahahah :-))))      comunque guagliù...sit tremendi....peggio di queste divisioni pro e contro lavezzi era su quell'altro forum,coi pro e contro paolo cannavaro...forse in quel caso la "napoletanità" del calciatore era ancora più aggravante per le opposte fazioni

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3464 il: 16 Febbraio, 2011, 12:47:37 pm »
CI AVETE ROTTO IL CAZZO, PARLATENE NEL TOPIC DI LAVEZZI

CICCO-S PAR E PALL :look:
è un sistema corrotto un moderatore che offende perchè non ha argomenti validi da tirare in ballo  :nono:

:bacino:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3465 il: 16 Febbraio, 2011, 12:48:52 pm »
ahahahahah :-))))      comunque guagliù...sit tremendi....peggio di queste divisioni pro e contro lavezzi era su quell'altro forum,coi pro e contro paolo cannavaro...forse in quel caso la "napoletanità" del calciatore era ancora più aggravante per le opposte fazioni

tifosi provinciali e da serie C, l'ho sempre detto...

ma voi cos vi aspettate quando scrivete certe cose? ma veramente stiamo facendo? queste sono provocazioni belle e buone. perchè se dici che lavezzi fino a querst'anno ha fatto sul figur e merd 2 sono le coswe:
1) sei un troll
2) non hai mai visto le partite del napoli

opto per la prima opzione, qui c'è un accanimento vero e proprio.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3466 il: 16 Febbraio, 2011, 12:49:11 pm »
il problema è che se una cosa la fa hamsik tu lo giustifichi mentre se lavezzi fa un decimo dello slovacco tu gli dai addosso.
cmq basta andare OT perchè vado in freva quando lo fanno altri quindi non voglio predicare bene e razzolare male. questo è il topic di DIO e deve rimanere immacolato
ma chi l'ha incolpato di nulla? io ho solo detto di esser d'accord sul fatto che è osannato e basta, sulla faccenda sputo, so una dei pochi che lo ha giustificato.. cosi come avrei giustificato qualunque dei nostri, o qualunque giocatore in generale.

poi se hamsik sbaglia sottoporta lo giustifico perche è gia di suo un centrocampista piu prolifico dlla nostra seconda punta titolare, o mi sbaglio?cmq fine ot :peppe:

cavani ti volgio bene
:dignità:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3467 il: 16 Febbraio, 2011, 12:54:40 pm »
mattia ha ragione su tutto...quoto!
le parole sul pubblico napoletano scritte da neutrino è come se fossero uscite dalla mia bocca!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline joint

• *
« Risposta #3468 il: 16 Febbraio, 2011, 12:55:00 pm »
Rinnovo l'appoggio a mattia nell'appoggiare le palle in testa a questi pseudo intenditori di pallone.

La trovo una cosa indegna fare le crociate contro un qualsiasi calciatore del napoli (fin quando si tratta di pippe assurde come rullo e company ok),qui ci si dimentica troppo spesso che se ci atteggiamo con i riommerdisti è grazie a loro,e non ci scordiamo che il pocho sabato è stato nuovamente decisivo per la partita,avendo fatto uno scatto bruciante di 30 metri e servito una palla con il contagiri ad hamsik che si èprocurato il rigore;e poi il passaggio di testa a cannavaro che ha crossato per cavani.

Io non ho sentito nessun tifoso dell'inter dire "eto'o s n'adda ij" oppure un tifoso della sampdoria che inneggia alla morte di cassano.Fatevi un esame di coscienza,le critiche per partito preso lasciamole a Bersani.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3469 il: 16 Febbraio, 2011, 12:55:12 pm »
voglio precisare, visto che sono stato io a far partire la tarantella (e non me ne scuso, i chell vulev fa :look: ) , che io non denigro cavani, ne osanno lavezzi. io difendo solo il napoli dall'assalto bimbominkiesko. difendere o attaccare i giocatori in base alle mode, in base ad eventi accaduti in un lontano passato o solo perchè hanno avuto la colpa di firmare un contratto col napoli anzichè dire "no, io scarso, non posso giocare con voi" (o per contro prodigarsi in pulicinellate per gente che non ha manco finito una stagione positiva), è una cosa orrenda, degna di qualche juventino adolescente del sud italia. a me da un fastidio tremendo e cacherò il cazzo finchè potrò. qui si tifa la maglia, non i giocatori, e onorerò sempre chi questa maglia la sporca di sudore.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3470 il: 16 Febbraio, 2011, 12:55:21 pm »
mattì... non era una minaccia, era una battuta per chiuderla lì...  manco più le faccine arrivi a capire?  :maronn:

in tutto ciò meriteresti comunque le mazzate perchè non ti puoi rivolgere alle persone pensando di avere a che fare con angioletto.... è quello che fai da diverse pagine  :patt:

SpamMattia

« Risposta #3471 il: 16 Febbraio, 2011, 12:56:24 pm »
voglio precisare, visto che sono stato io a far partire la tarantella (e non me ne scuso, i chell vulev fa :look: ) , che io non denigro cavani, ne osanno lavezzi. io difendo solo il napoli dall'assalto bimbominkiesko. difendere o attaccare i giocatori in base alle mode, in base ad eventi accaduti in un lontano passato o solo perchè hanno avuto la colpa di firmare un contratto col napoli anzichè dire "no, io scarso, non posso giocare con voi" (o per contro prodigarsi in pulicinellate per gente che non ha manco finito una stagione positiva), è una cosa orrenda, degna di qualche juventino adolescente del sud italia. a me da un fastidio tremendo e cacherò il cazzo finchè potrò. qui si tifa la maglia, non i giocatori, e onorerò sempre chi questa maglia la sporca di sudore.
non ho letto ciò che hai scritto ma sono sepsso d'accordo con te e quindi sei bello pure tu :sbav:

SpamMattia

« Risposta #3472 il: 16 Febbraio, 2011, 12:56:44 pm »
Rinnovo l'appoggio a mattia nell'appoggiare le palle in testa a questi pseudo intenditori di pallone.

La trovo una cosa indegna fare le crociate contro un qualsiasi calciatore del napoli (fin quando si tratta di pippe assurde come rullo e company ok),qui ci si dimentica troppo spesso che se ci atteggiamo con i riommerdisti è grazie a loro,e non ci scordiamo che il pocho sabato è stato nuovamente decisivo per la partita,avendo fatto uno scatto bruciante di 30 metri e servito una palla con il contagiri ad hamsik che si èprocurato il rigore;e poi il passaggio di testa a cannavaro che ha crossato per cavani.

Io non ho sentito nessun tifoso dell'inter dire "eto'o s n'adda ij" oppure un tifoso della sampdoria che inneggia alla morte di cassano.Fatevi un esame di coscienza,le critiche per partito preso lasciamole a Bersani.
mi sono eccitato :look:

SpamMattia

« Risposta #3473 il: 16 Febbraio, 2011, 12:57:20 pm »
mattì... non era una minaccia, era una battuta per chiuderla lì...  manco più le faccine arrivi a capire?  :maronn:

in tutto ciò meriteresti comunque le mazzate perchè non ti puoi rivolgere alle persone pensando di avere a che fare con angioletto.... è quello che fai da diverse pagine  :patt:
ma figurati diego. il problema è che voi vi comportate come angioletto ma non ve ne rendete conto :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #3474 il: 16 Febbraio, 2011, 13:00:11 pm »
mi sono eccitato :look:

:look:

Purtroppo uomini e donne indistintamente,hanno la stessa reazione quando mi vedono (pseudocit. regista)

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3475 il: 16 Febbraio, 2011, 13:04:05 pm »

pure il goal è stato determinante...  :look:

ma voi proprio me le tirate...  :cazzimm:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3476 il: 16 Febbraio, 2011, 13:05:08 pm »
ma figurati diego. il problema è che voi vi comportate come angioletto ma non ve ne rendete conto :asd:
o cazz. questa accusa è pesantissima e formularla senza prove ti dovrebbe costare un risarcimento per danni d'immagine  :look:

e poi sarai soddisfatto di aver aizzato i joint e i neutrino nel topic di cavani denunciando una crociata che NESSUNO ha mai fatto  :lsd:

Offline joint

• *
« Risposta #3477 il: 16 Febbraio, 2011, 13:05:13 pm »
Comunque essendo il topic di Cavani,volevo ricordarvi che si è fatto ammonire come un deficiente in europa league,e ora risulta tra i diffidati.E così anche per il campionato,sta sempre a protestare come un cretino ossesso e ora è diffidato e rischia di saltare la partita con il milan se domenica viene ammonito.
Pezzo di merda te ne devi andare,sei un cuozzo cafone di merda.Non ci tieni pe questa maglia,vattene a fare una cascia di buchcini al real madrid,solo li puoi andare a giocare tanto le ammonizioni le decide Mourinho!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTA

Offline joint

• *
« Risposta #3478 il: 16 Febbraio, 2011, 13:06:26 pm »
pure il goal è stato determinante...  :look:

ma voi proprio me le tirate...  :cazzimm:
Per favore,se mi dai una risposta simile io non so più che risponderti.Oggettivamente,mi spieghi che significa la tua risposta?Per me non ha senso,e non sto scherzando!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3479 il: 16 Febbraio, 2011, 13:10:51 pm »
Per favore,se mi dai una risposta simile io non so più che risponderti.Oggettivamente,mi spieghi che significa la tua risposta?Per me non ha senso,e non sto scherzando!
se te la devo pure spiegare...  :maronn: