io faccio parte delle 2 fazioni
lavezzi lo teng n'gann per 3 motivi
1) lettera-liverpool
2) si erge a campione ma ha la testa dell'ultimo dei maldonado
3) è sopravvalutato
4) il popolo napoletano nonostante tutto questo lo adora... ma già so, che come per gargano, prima o poi mi daranno ragione
Ma sai qual è la cosa ? A prescindere da come andrà a finire, Lavezzi è stato uno dei giocatori più determinanti che ho visto negli ultimi anni di serie A (anche prima di Calciopoli). E determinante non intendo che metteva tutti i palloni in rete ma semplicemente che pur essendo un attaccante, era colui che faceva gioco, permetteva agli attaccanti d'allora (parliamo di Calaiò, Denis e Zalayeta) di segnare, tant'è che sono 4 anni che finisce per essere il giocatore con più assist. Una squadra che rinculava (tanto per dirla alla maniera di Reja) e poi affidava il suo gioco ad un giocatore. E siamo arrivati ottavi eh, non quart'ultimi ...
I campionati scorsi erano ridicoli per carità (il discorso vale anche per oggi tant'è che siamo secondi in classifica), ma la verità è che grazie a lui (non solo ma soprattutto ...) siamo arrivati lì.
Quindi a prescindere dalla letterina, dai TUOI giudizi sul sopravvalutamento (perchè poi mi si viene a dire che Pazienza è da Nazionale ...) e a prescindere da come andrà a finire la storia tra il Napoli e Lavezzi, tu hai torto.