Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 943402 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto [Man Of The Season]
« Risposta #3420 il: 16 Febbraio, 2011, 12:16:21 pm »
nessuno sta dicendo questo. ci sono modi e modi di giudicare un calciatore. a peppe9 non piace lavezzi. io e lui ci afferriamo continuamente ma io lo stimo e lo rispetto perchè dà motivazioni TECNICHE non basate sul fatto che gli sta sul cazzo(che poi mi domando come un giocatore della propria squadra del cuore possa stare sul cazzo e mi rispondo che tu tifi per la juve stabie e isa per la vomerese) esoprattutto NON CI GODE quando fa qualche stronzata giusto perchè poi deve venire sul forum a fare patetiche crociate. LUI per me è un vero tifoso del napoli e lo ammiro(anche se di pallone non capisce un cazz :look: ). voi siete solo tifosi delle vostre idee.

quoto il frocio anteriore.
pensat 'a parià

Ma si omm pur tu  :patt: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3421 il: 16 Febbraio, 2011, 12:20:28 pm »

http://www.stabia1907.it/centenario/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=1
 :contract:
non sto iscritto su quel forum. e se ti va di parlare di me o di isa  invece che di cavani o lavezzi, cerca di stare sul pezzo invece di portare rancore per post di mesi/anni fa  :ciao:

guallera

« Risposta #3422 il: 16 Febbraio, 2011, 12:23:27 pm »
Mattia meriterebbe una sospensione, per questo suo continuo provocare ogni volta che si mette in mezzo il malvivente Lavezzi...il suo è un atteggiamento da classico berlusconiano.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3423 il: 16 Febbraio, 2011, 12:25:47 pm »
Cmq si vede che nessuno ha piu' niente da dire su Cavani  :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #3424 il: 16 Febbraio, 2011, 12:26:20 pm »
il suo è un atteggiamento da classico berlusconiano.
:compagni:

SpamMattia

« Risposta #3425 il: 16 Febbraio, 2011, 12:29:15 pm »
Mattia meriterebbe una sospensione, per questo suo continuo provocare ogni volta che si mette in mezzo il malvivente Lavezzi...il suo è un atteggiamento da classico berlusconiano.
se non l'hanno data a te non vedo perchè dovrebbero darla a me. cmq se vogliono possono pure darmela ma io su lavezzi parlerò sempre in questo modo e lo farei con qualunque altro giocatore vedendoci questo poco dietro.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3426 il: 16 Febbraio, 2011, 12:29:33 pm »
si è DIO, anzi no s pigl collr, il Figlio di DIO :sad: :sad: :sad:

guallera

« Risposta #3427 il: 16 Febbraio, 2011, 12:29:58 pm »
se non l'hanno data a te non vedo perchè dovrebbero darla a me.
Non cado nelle tue provocazioni di stampo berlusconiano...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3428 il: 16 Febbraio, 2011, 12:30:05 pm »
è il nuovo batistuta. e ibra è la sua wallera  :bananalama:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3429 il: 16 Febbraio, 2011, 12:30:20 pm »
io faccio parte delle 2 fazioni
lavezzi lo teng n'gann per 3 motivi
1) lettera-liverpool
2) si erge a campione ma ha la testa dell'ultimo dei maldonado
3) è sopravvalutato
4) il popolo napoletano nonostante tutto questo lo adora... ma già so, che come per gargano, prima o poi mi daranno ragione

Ma sai qual è la cosa ? A prescindere da come andrà a finire, Lavezzi è stato uno dei giocatori più determinanti che ho visto negli ultimi anni di serie A (anche prima di Calciopoli). E determinante non intendo che metteva tutti i palloni in rete ma semplicemente che pur essendo un attaccante, era colui che faceva gioco, permetteva agli attaccanti d'allora (parliamo di Calaiò, Denis e Zalayeta) di segnare, tant'è che sono 4 anni che finisce per essere il giocatore con più assist. Una squadra che rinculava (tanto per dirla alla maniera di Reja) e poi affidava il suo gioco ad un giocatore. E siamo arrivati ottavi eh, non quart'ultimi ...
I campionati scorsi erano ridicoli per carità (il discorso vale anche per oggi tant'è che siamo secondi in classifica), ma la verità è che grazie a lui (non solo ma soprattutto ...) siamo arrivati lì.
Quindi a prescindere dalla letterina, dai TUOI giudizi sul sopravvalutamento (perchè poi mi si viene a dire che Pazienza è da Nazionale ...) e a prescindere da come andrà a finire la storia tra il Napoli e Lavezzi, tu hai torto.
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2011, 12:31:25 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3430 il: 16 Febbraio, 2011, 12:30:22 pm »
si è DIO, anzi no s pigl collr, il Figlio di DIO :sad: :sad: :sad:

E ma qua i suoi stessi fedeli stanno inzozzando la sua chiesa  :contract:  :asd:

SpamMattia

« Risposta #3431 il: 16 Febbraio, 2011, 12:30:52 pm »
Non cado nelle tue provocazioni di stampo berlusconiano...
è un circolo vizioso. dici di non caderci ma sei il primo a farle :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3432 il: 16 Febbraio, 2011, 12:30:56 pm »
se non l'hanno data a te non vedo perchè dovrebbero darla a me. cmq se vogliono possono pure darmela ma io su lavezzi parlerò sempre in questo modo e lo farei con qualunque altro giocatore vedendoci questo poco dietro.
Mattì non fare che fai l'opposto loro però eh, perchè così è stato fino ad ora :asd:
Mo ci avete cacato il cazzo voi Lavezzi, Quagliarella e tarall e castellammar, e snob ro vommr e le nere di Agnano :look:

SpamMattia

« Risposta #3433 il: 16 Febbraio, 2011, 12:31:40 pm »
Ma sai qual è la cosa ? A prescindere da come andrà a finire, Lavezzi è stato uno dei giocatori più determinanti che ho visto negli ultimi anni di serie A (anche prima di Calciopoli). E determinante non intendo che metteva tutti i palloni in rete ma semplicemente che pur essendo un attaccante, era colui che faceva gioco, permetteva agli attaccanti d'allora (parliamo di Calaiò, Denis e Zalayeta) di segnare, tant'è che sono 4 anni che finisce per essere il giocatore con più assist. Una squadra che rinculava (tanto per dirla alla maniera di Reja) e poi affidava il suo gioco ad un giocatore. E siamo arrivati sesti eh, non quart'ultimi ...
I campionati scorsi erano ridicoli per carità (il discorso vale anche per oggi tant'è che siamo secondi in classifica), ma la verità è che grazie a lui (non solo ma soprattutto ...) siamo arrivati lì.
Quindi a prescindere dalla letterina, dai TUOI giudizi sul sopravvalutamento (perchè poi mi si viene a dire che Pazienza è da Nazionale ...) e a prescindere da come andrà a finire la storia tra il Napoli e Lavezzi, tu hai torto.
sei bello

guallera

« Risposta #3434 il: 16 Febbraio, 2011, 12:32:00 pm »
Tra poco i Pocho boys spinti dal sano spirito berlusconiano, diranno che Cavani ruba le offerte nella chiesa che frequenta per screditarlo...
 :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3435 il: 16 Febbraio, 2011, 12:32:05 pm »
Ma sai qual è la cosa ? A prescindere da come andrà a finire, Lavezzi è stato uno dei giocatori più determinanti che ho visto negli ultimi anni di serie A (anche prima di Calciopoli). E determinante non intendo che metteva tutti i palloni in rete ma semplicemente che pur essendo un attaccante, era colui che faceva gioco, permetteva agli attaccanti d'allora (parliamo di Calaiò, Denis e Zalayeta) di segnare, tant'è che sono 4 anni che finisce per essere il giocatore con più assist. Una squadra che rinculava (tanto per dirla alla maniera di Reja) e poi affidava il suo gioco ad un giocatore. E siamo arrivati ottavi eh, non quart'ultimi ...
C'è qualcosa che mi sono perso :pazzo:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3436 il: 16 Febbraio, 2011, 12:32:22 pm »
bravissimo, allora continua a parlare di lavezzi e allasca tutto il resto se ci tieni al tuo bel faccino  :mazza:

:bacino::look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3437 il: 16 Febbraio, 2011, 12:33:01 pm »
nessuno sta dicendo questo. ci sono modi e modi di giudicare un calciatore. a peppe9 non piace lavezzi. io e lui ci afferriamo continuamente ma io lo satimo e lo rispetto perchè dà motivazioni TECNICHE non basate sul fatto che gli sta sul cazzo(che poi mi domando come un giocatore della propria squadra del cuore possa stare sul cazzo e mi rispondo che tu tifi per la juve stabie e isa per la vomerese) esoprattutto NON CI GODE quando fa qualche stronzata giusto perchè poi deve venire sul forum a fare patetiche crociate. LUI per me è un vero tifoso del napoli e lo ammiro(anche se di pallone non capisce un cazz :look: ). voi siete solo tifosi delle vostre idee.
ma nn ci godo per nulla, ed anzi sono stata tra i pochi a giustificarlo per lo sputo, mentre l'aviss accis per  il gol del due a zero sciupato se poi nn avessimo vinto

inoltre ti scrissi tempo addietro ttutto un papiello che nn ho salvato sulla mia considerazione di lavezzi, ti ho pure detto che è cresciuto enormemente rispetto agli anni passati(vedasi miei post successivi a cagliari napoli), ma nn si puo' dire che  lo trovo sopravvalutato se no mi devo vergognare  :boh:
scompa :mhh:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #3438 il: 16 Febbraio, 2011, 12:34:04 pm »
Mattì non fare che fai l'opposto loro però eh, perchè così è stato fino ad ora :asd:
Mo ci avete cacato il cazzo voi Lavezzi, Quagliarella e tarall e castellammar, e snob ro vommr e le nere di Agnano :look:
pé a me dà proprio fastidio il concetto che si giudichbi un giocatore per cose fuori dal campo, che si sia contenti quando sbaglia per poter dire 'io l'avevo detto', che si goda nel vedere che fa degli errori. possiamo parlare degli aspetyti tecnici, tattici e caratteriali(come spesso abbiamo fatto io e te) e tu stesso ad esempio sai che iuo asono il primo a dire che,nel caso specifico, lavezzi non è un campione, non sarà mai un campione e che ha molti limiti. però riconosco che nel napoli è fondamentale e difficilmnente sostituibile. tu non la pensi così e mi dai motivazioni tecniche che io non condivido ma rispetto. il problema è quando dietro c'è tutto quel poco. è lì che vado in freva

SpamMattia

« Risposta #3439 il: 16 Febbraio, 2011, 12:35:56 pm »
ma nn ci godo per nulla, ed anzi sono stata tra i pochi a giustificarlo per lo sputo, mentre l'aviss accis per  il gol del due a zero sciupato se poi nn avessimo vinto

inoltre ti scrissi tempo addietro ttutto un papiello che nn ho salvato sulla mia considerazione di lavezzi, ti ho pure detto che è cresciuto enormemente rispetto agli anni passati(vedasi miei post successivi a cagliari napoli), ma nn si puo' dire che  lo trovo sopravvalutato se no mi devo vergognare  :boh:
scompa :mhh:
il problema è che se una cosa la fa hamsik tu lo giustifichi mentre se lavezzi fa un decimo dello slovacco tu gli dai addosso.
cmq basta andare OT perchè vado in freva quando lo fanno altri quindi non voglio predicare bene e razzolare male. questo è il topic di DIO e deve rimanere immacolato