Rinnovo l'appoggio a mattia nell'appoggiare le palle in testa a questi pseudo intenditori di pallone.La trovo una cosa indegna fare le crociate contro un qualsiasi calciatore del napoli (fin quando si tratta di pippe assurde come rullo e company ok),qui ci si dimentica troppo spesso che se ci atteggiamo con i riommerdisti è grazie a loro,e non ci scordiamo che il pocho sabato è stato nuovamente decisivo per la partita,avendo fatto uno scatto bruciante di 30 metri e servito una palla con il contagiri ad hamsik che si èprocurato il rigore;e poi il passaggio di testa a cannavaro che ha crossato per cavani.Io non ho sentito nessun tifoso dell'inter dire "eto'o s n'adda ij" oppure un tifoso della sampdoria che inneggia alla morte di cassano.Fatevi un esame di coscienza,le critiche per partito preso lasciamole a Bersani.
ma chi dice che se n'hanna i' mica l'ho capito? nn credo che nessuno abbia detto niente di tutto cio'. si parlava di pareri e poi con l'intervento ghediniano di mattia nun s'è capit cchiu nient
e poi non è stata rispettata una delle regole-base di questo forum, e cioè che quando giovanni prende posizione, tutti gli altri devono fare un passo indietro
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ieri lui e Ziumberto erano in disaccordo sulla questione dello sputo: in quel momento è calato uno spirito superiore sul topic e la discussione è praticamente morta
link link
No, ma niente di che, semplicemente ieri nel topic sullo sputo dopo una serie di interventi di utenti che condannavano Lavezzi, tra cui Giovanni, arrivò Ziumberto a difenderlo. Da quel momento solo qualche timido tentativo di rianimare la discussione: oramai il contrasto tra le due eminenze grigie del forum aveva messo la parola fine, tutto quello che doveva essre stato detto era stato detto
con tutto che lo ritengo il 3° motore della nostra squadra sono abbastanza d'accordo su tutto. pero' gli perdono lo sputo, istintivamente io mi sarei levatala scarpa per azzeccare i tacchetti in fronte a rosi
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
E ti pareva che non usciva qualche notizia che destabilizzava l'ambiente... http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=254204
questo è la merda dei procuratori e agenti, tranquillo
questo è il lavoro dei procuratori e agenti, tranquillo