Tengo mal di testa, veramente. Io sono stata chiarissima fin dall'inizio, questo sfaccimma di paragone non l'ho mai fatto, se non nell'ultimo post, per chiarire la faccenda, ma rimango dell'idea che un giudizio sulla "tecnica" così, in assoluto, sui fondamentali (stop, tiro, ecc.) giudicati singolarmente, non serva a niente. I giudizi che avevo dato sui due calciatori li avevo dati in topic diversi, rispondendo a "provocazioni" diverse (da una lato "Krasic è nu patatern", dall'altro "Cavani è na scigna").
Cavani per te è sufficiente? Per me no, per me è buono. Per te è 6 stentato? Per me è 6,5/7, punto, ci sta poco da discutere, ammesso che abbia senso.
E se qua c'è uno che non dà giudizi equilibrati e che in un post dice che Cavani e un ottimo calciatore e in un altro che è un onesto gregario, quello sei tu 
Stai sicuro che se avessi solo commentato le qualità tecniche di Cavani, come ad esempio ha fatto Mattia, non sarebbero venute fuori pagine di topic, perchè che non sia un funambolo dal piede sopraffino lo sappiamo tutti. Il problema sono i modi e i tempi (vedi post-partita Napoli-Palermo) e te lo abbiamo detto mille volte ma tu fai finta di non capire.
Non ho scritto in questo topic per giorni, sei stato tu a venirmi a sfruculiare fin nel topic della Serie A, per poi tornare sull'argomento anche qui dentro, provocandomi sulla mia presunta competenza. E menomale che non vuoi cacare il cazzo 
A me non interessa stabilire chi ne capisce e chi no, perchè io non ci capisco un cazzo, non so niente di tattiche, di schemi, di moduli e di tutto il resto appresso. Il calcio per me è un gioco, mi diverte e negli ultimi quindici anni mi sono vista migliaia di partite e parlo solo esclusivamente basandomi su quello che mi ha insegnato la mia esperienza di guardatrice di partite, punto. Quindi ti conviene zompare i miei post, così non ti si sposta la vena, io non mi offendo.
Un giorno ne verremo fuori, io ci cr3do 
Per quanto riguarda la questione "tecnica" ognuno ha le proprie opinioni a riguardo, ma credo che tu come molti altri ragioniate in malafede su quest'argomento, nonostante (come tu stessa sostieni) sia futile discuterne. Questo è un topic che riguarda Cavani si può parlare anche del colore dei suoi denti, se qualcuno ne è interessato, non capisco il succo del tuo discorso. Se analizzando la partita, mi salta immediatamente all'occhio che Cavani tecnicamente non mi sembra tutto sto granchè, io lo vengo a mettere in risalto qui, cosi come verrò a mettere in risalto qui le sue qualità nel caso domani ci dovesse fare la grazia di segnare un goal e far tornare nei campeggi i rom, scummati di sangue.
Se in questo topic bisogna entrarci solo per elogiare il giocatore, fatemelo sapere.
E poi, vedi di non rimbambirti pure tu

Ho scritto più volte che Cavani è un ottimo giocatore, il fatto dell'"onesto gregario" era riferito alla tecnica, perchè corre tantissimo ma tecnicamente non è molto dotato. Stessa cosa per la "scimmia impazzita" per il suo modo scoordinato di muoversi, gli agganci errati, le palle toccate come tocca un fabbro il martello, ma queste cose non so se possono rientrare nella categoria "opinioni" perchè dalle partite questo si evince, non è che me lo sto inventando

Che poi il giocatore possieda tante altre caratteristiche positive, è vero, ma si cambia discorso.
Sono venuto a "sfruculiarti" perchè non mi capacitavo del fatto che Krasic fosse niente di che e Cavani buono, tecnicamente parlando. Indipendentemente dal contesto, c'è malafede. Per me è cosi.
E cmq la vena non mi si sposta per colpa tua eh, anzi.
