Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 928703 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #2340 il: 14 Dicembre, 2010, 16:03:48 pm »

Tralasciando il resto perchè davvero non saprei in che altro modo spiegarlo, no, non è quella la differenza. Andrei mò mò a Torino e mi piglierei Aquilani, Chiellini e pure Marchisio. Krasic è forte, lo dicono i numeri e le prestazioni, ma lo è per una serie di motivi, in primis le doti atletiche (come Cavani del resto). Per il ruolo che fa per me soffrirebbe parecchio un calo fisico (che tuttavia non credo avrà ).

Marchisio è il centrocampista centrale più completo d'Italia, io lo prenderei per portarmelo a giocare contro i miei amici. :sad:
Krasic avrà  gloria breve, poi vi farò vedere.
Detto questo, speriamo che il matador domani sera affondi i rom (e per una volta fatemi essere razzista visto quello che è apparso sul sito dello steouaoua)
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2341 il: 14 Dicembre, 2010, 16:33:24 pm »
Al Napoli non servirebbe ad un beneamato cazzo Krasic, per questioni tattiche, non tecniche.

E infatti non ho scritto che andrei a Torino a prendermi lui :boh:

Cmq, giusto per chiarire...su quali basi sostieni che Krasic non sia niente di che tecnicamente, mentre reputi buono Cavani?

Ancora? :suicidio:

Saranno più o meno sullo stesso livello, non lo so e non mi interessa. Ho visto Krasic sbagliare degli stop, così come gliene ho visti fare alcuni belli, gli ho visto fare cross perfetti e cross di merda, passaggi col contagiri e passaggi sballati, gli ho visto saltare avversari come birilli o perdere palla comm a nu strunz. Mi ricordo di una partita (non mi ricordo con chi) in cui era stanco, credo, e Del Neri lo tirò fuori all'inizio del secondo tempo perchè aveva fatto schifo e mi ricordo la partita mostruosa della tripletta. E' forte, ma non è un fenomeno e secondo me la tecnica non è la sua qualità  migliore (come non lo è la visione di gioco, per esempio), mentre ha un ottimo dribbling, è un animale fisicamente, si inserisce bene, ha un buon tiro e vede la porta.
Cavani tecnicamente ha gli stessi alti e bassi, alterna cose buone a errori banali. Anche per lui la tecnica non è propriamente il suo fiore all'occhiello, è parimenti un animale fisicamente, ha un'ottima resistenza, grande generosità , capacità  di trovare la porta da ogni posizione e con grande facilità , ha una buona visione di gioco e smista bene palla.
Ad ogni modo per i ruoli che ricoprono necessitano di caratteristiche e doti tecniche differenti, quindi ripeto che il paragone non ha senso.

Mò se torniamo IT pure facimm na cosa bona.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2342 il: 14 Dicembre, 2010, 16:40:50 pm »
Ho dedotto che è estremamente inutile applicarsi  :cheers:

Ad ogni partita sottotono ci dovremmo subire il pagellone ai raggi x di angelo su Cavani. Fatto sta che quando segna e gioca bene, io, come altri, continuerò a venire qui a sganciare una serie di  :chupa: impressionante :boh:

Per la cronaca Krasic lo prenderei ad occhi chiusi e ano aperto :sisi: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2343 il: 14 Dicembre, 2010, 16:44:32 pm »
Ho dedotto che è estremamente inutile applicarsi  :cheers:

Ad ogni partita sottotono ci dovremmo subire il pagellone ai raggi x di angelo su Cavani. Fatto sta che quando segna e gioca bene, io, come altri, continuerò a venire qui a sganciare una serie di  :chupa: impressionante :boh:

Per la cronaca Krasic lo prenderei ad occhi chiusi e ano aperto :sisi: :look:
poi quando (il cielo non voglia) cavani avrà  il suo bel periodo di naturale appannamento durante il quale sarà  il classico uomo in meno,la maggior parte dei tifosi napoletani reclamerà  la sua testa e lo proclamerà  bidone sopravvalutato (mazzà  miett a dumitru)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2344 il: 14 Dicembre, 2010, 16:47:25 pm »
poi quando (il cielo non voglia) cavani avrà  il suo bel periodo di naturale appannamento durante il quale sarà  il classico uomo in meno,la maggior parte dei tifosi napoletani reclamerà  la sua testa e lo proclamerà  bidone sopravvalutato (mazzà  miett a dumitru)

e tutti ad inchinarci agli straordinari poteri di SuperKrasic  :stella:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2345 il: 14 Dicembre, 2010, 17:51:04 pm »

Krasic avrà  gloria breve, poi vi farò vedere.

ahia
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2346 il: 14 Dicembre, 2010, 18:07:05 pm »
Angiolè, per il bene del fegato, ci fai riciatare nu par' e semmane?
se mi date 5 euro a testa questo topic non esisterà  mai più per me. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2347 il: 14 Dicembre, 2010, 18:25:44 pm »
E infatti non ho scritto che andrei a Torino a prendermi lui :boh:

Ancora? :suicidio:

Saranno più o meno sullo stesso livello, non lo so e non mi interessa. Ho visto Krasic sbagliare degli stop, così come gliene ho visti fare alcuni belli, gli ho visto fare cross perfetti e cross di merda, passaggi col contagiri e passaggi sballati, gli ho visto saltare avversari come birilli o perdere palla comm a nu strunz. Mi ricordo di una partita (non mi ricordo con chi) in cui era stanco, credo, e Del Neri lo tirò fuori all'inizio del secondo tempo perchè aveva fatto schifo e mi ricordo la partita mostruosa della tripletta. E' forte, ma non è un fenomeno e secondo me la tecnica non è la sua qualità  migliore (come non lo è la visione di gioco, per esempio), mentre ha un ottimo dribbling, è un animale fisicamente, si inserisce bene, ha un buon tiro e vede la porta.
Cavani tecnicamente ha gli stessi alti e bassi, alterna cose buone a errori banali. Anche per lui la tecnica non è propriamente il suo fiore all'occhiello, è parimenti un animale fisicamente, ha un'ottima resistenza, grande generosità , capacità  di trovare la porta da ogni posizione e con grande facilità , ha una buona visione di gioco e smista bene palla.
Ad ogni modo per i ruoli che ricoprono necessitano di caratteristiche e doti tecniche differenti, quindi ripeto che il paragone non ha senso.

Mò se torniamo IT pure facimm na cosa bona.
Ma comm'è che ti contraddici cosi? Prima scrivi che uno non è niente di che tecnicamente e l'altro è buono mo invece sostieni che stanno sullo stesso livello? :sospetto: Ovvio che siano due giocatori completamente diversi, per ruolo e caratteristiche, ma stiamo parlando solo ed esclusivamente di tecnica, non li stiamo analizzando a 360 gradi. Ho visto fare cose a Krasic che Cavani non farà  mai, quindi il problema non me lo pongo. Cavani è decisivo nel Napoli quanto Krasic nella juve, nonostante i ruoli e le caratteristiche diverse; ma l'unica cosa a cui mi appello è il "buono" tecnicamente utilizzato per Cavani, secondo me è troppo. Quagliarella è buono, Amauri...Cavani è sufficiente o poco più, sempre parlando di tecnica. Magari Cavani, se lo metti nel parma, fa cacare a dirotto; perchè non si adatta al tipo di gioco. Qui, per fortuna, si è adattato benissimo e sta rendendo alla grande, sperando continui cosi per il resto della sua vita. E' vero che preferisco altri tipi di giocatori, ma il matador cmq mi piace e gioca nel mio Napoli, quindi spero faccia goal a raffica, l'adda metter ngul a tutti quanti :banana: FORZA NAPOLI, FORZA MATADOR. Però nun cacate o cazz e cercate di essere equilibrati nelle valutazioni perchè è su quello mi si sposta la vena ngap :look: Quando apro questo benedetto forum penso "ah, dopo tutte le stronzate sentite da sta gente e sfaccimma miezza a via...posso andare a discutere con gente che ne capisce sul forum." ed invece di valutazioni equilibrate ne leggo poche, e questo mi fa moderatamente incazzare perchè nonostante faccia il cacacazzo ho rispetto e stima per tutti su questo forum. "non mi interessa la quantità ...ma la qualità " (cit.) altrimenti potrei evitare di ammorbarvi ogni 2 minuti e andare a scrivere anche sull'ex tuttoauschwitz e altri forum giusto per lo sfizio di cacare un pò il cazzo a qualcuno.

Ripeto, a me Cavani piace, non mi fate passare per l'anticavani solo perchè cerco di mettere in risalto anche i punti negativi oltre quelli positivi (che poi che ve cagn? l'important è che ci faccia contenti tutti a suon di goal, no?) perchè io l'ho sempre fatto e continuerò a farlo con tutti i calciatori, non solo Cavani. Zuniga mi sta sul cazzo, ma proprio tanto. L'anno scorso no. Gargano l'ho offeso e mortificato all'inverosimile, adesso invece mi sta piacendo e ne parlo bene. Lavezzi mi piace e sto sperando da due mesi che abbia compiuto finalmente il salto di qualità , quella maturazione che tutti noi ci auguriamo da almeno 2 anni. Queste cose non le scrivo spesso, me le tengo per me perchè prima di esprimere giudizi affrettati (3 anni fa tutti a dire lavezzi è nu mostro...dopo quel mezzo campionato di cacca è diventato un giocatore...non dico scarso, ma normale..insomma, non esistono le mezze misure qui...o fai schifo o si nu padreterno..) osservo e attendo l'evoluzione dei fatti.

Chest'è. E se domani Matador affonda i rumeni m'accatt pur o poster suoj, afammocc :chupa:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2348 il: 14 Dicembre, 2010, 18:27:14 pm »
ma che custanza che tenete tutti quanti.

:maronn: :look: per me comunque cavani è buono, angiolè si nu scem :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #2349 il: 14 Dicembre, 2010, 18:28:57 pm »
Ma Dio simpatico!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2350 il: 14 Dicembre, 2010, 18:31:59 pm »
ma che custanza che tenete tutti quanti.

:maronn: :look: per me comunque cavani è buono, angiolè si nu scem :look:
accir't :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2351 il: 14 Dicembre, 2010, 18:34:54 pm »
Ma Dio simpatico!
Con questi post mongoloidi comm e te mi fai arretrare il post kilometrico che ho scritto...ho impiegato esattamente 2 giorni 14 ore 51 minuti e 39 secondi per scriverlo, perchè me romper o cazz? Oggi mi sento più rilassato, me so accattat dui par e scarp (e la cosa brutta è che sono pure quel tipo di scarpe ca piac'n a te...però mi serviva qualcosa di comodo e SOBRIO  :look: )
Spoiler

Spoiler

bender89

« Risposta #2352 il: 14 Dicembre, 2010, 18:36:08 pm »
Oggi mi sento più rilassato, me so accattat dui par e scarp (e la cosa brutta è che sono pure quel tipo di scarpe ca piac'n a te...però mi serviva qualcosa di comodo e SOBRIO  :look: )

Le scarpe mie ormai hanno invaso il mondo. Io le tengo da oltre 4 anni.
Tornando IT, Cavani segnass pure cu chilli carri armati 'o per'.  :smoke:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2353 il: 14 Dicembre, 2010, 18:37:34 pm »
Le scarpe mie ormai hanno invaso il mondo. Io le tengo da oltre 4 anni.
Tornando IT, Cavani segnass pure cu chilli carri armati 'o per'.  :smoke:
strunz non intendevo quel cesso di stivale alla pecoraro color sciorda di pastore maremmano :maronn:

Magg pigliat nu par e adidas campus tutte bianche e nu par e sergio tacchini nere, molto carine, sobrie :look:
Spoiler

Spoiler

bender89

« Risposta #2354 il: 14 Dicembre, 2010, 18:38:18 pm »
Ma pigl' ncul.

Offline wendell

• *
« Risposta #2355 il: 14 Dicembre, 2010, 18:38:34 pm »
Basta OT :puppa:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2356 il: 14 Dicembre, 2010, 18:41:15 pm »
Ma pigl' ncul.

teng sia i lacci grigi che bianchi, mo ci stanno i bianchi :look:

basta ot, torniamo a parlare di cavani :banana:
Spoiler

Spoiler

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2357 il: 14 Dicembre, 2010, 19:02:34 pm »
mi so sparagnato 10 pagine di angioletto contro tutti...  :jump: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2358 il: 14 Dicembre, 2010, 19:03:28 pm »
Ma comm'è che ti contraddici cosi? Prima scrivi che uno non è niente di che tecnicamente e l'altro è buono mo invece sostieni che stanno sullo stesso livello? :sospetto: Ovvio che siano due giocatori completamente diversi, per ruolo e caratteristiche, ma stiamo parlando solo ed esclusivamente di tecnica, non li stiamo analizzando a 360 gradi. Ho visto fare cose a Krasic che Cavani non farà  mai, quindi il problema non me lo pongo. Cavani è decisivo nel Napoli quanto Krasic nella juve, nonostante i ruoli e le caratteristiche diverse; ma l'unica cosa a cui mi appello è il "buono" tecnicamente utilizzato per Cavani, secondo me è troppo. Quagliarella è buono, Amauri...Cavani è sufficiente o poco più, sempre parlando di tecnica. Magari Cavani, se lo metti nel parma, fa cacare a dirotto; perchè non si adatta al tipo di gioco. Qui, per fortuna, si è adattato benissimo e sta rendendo alla grande, sperando continui cosi per il resto della sua vita. E' vero che preferisco altri tipi di giocatori, ma il matador cmq mi piace e gioca nel mio Napoli, quindi spero faccia goal a raffica, l'adda metter ngul a tutti quanti :banana: FORZA NAPOLI, FORZA MATADOR. Però nun cacate o cazz e cercate di essere equilibrati nelle valutazioni perchè è su quello mi si sposta la vena ngap :look: Quando apro questo benedetto forum penso "ah, dopo tutte le stronzate sentite da sta gente e sfaccimma miezza a via...posso andare a discutere con gente che ne capisce sul forum." ed invece di valutazioni equilibrate ne leggo poche, e questo mi fa moderatamente incazzare perchè nonostante faccia il cacacazzo ho rispetto e stima per tutti su questo forum. "non mi interessa la quantità ...ma la qualità " (cit.) altrimenti potrei evitare di ammorbarvi ogni 2 minuti e andare a scrivere anche sull'ex tuttoauschwitz e altri forum giusto per lo sfizio di cacare un pò il cazzo a qualcuno.

Tengo mal di testa, veramente. Io sono stata chiarissima fin dall'inizio, questo sfaccimma di paragone non l'ho mai fatto, se non nell'ultimo post, per chiarire la faccenda, ma rimango dell'idea che un giudizio sulla "tecnica" così, in assoluto, sui fondamentali (stop, tiro, ecc.) giudicati singolarmente, non serva a niente. I giudizi che avevo dato sui due calciatori li avevo dati in topic diversi, rispondendo a "provocazioni" diverse (da una lato "Krasic è nu patatern", dall'altro "Cavani è na scigna").
Cavani per te è sufficiente? Per me no, per me è buono. Per te è 6 stentato? Per me è 6,5/7, punto, ci sta poco da discutere, ammesso che abbia senso.
E se qua c'è uno che non dà  giudizi equilibrati e che in un post dice che Cavani e un ottimo calciatore e in un altro che è un onesto gregario, quello sei tu :patt:
Stai sicuro che se avessi solo commentato le qualità  tecniche di Cavani, come ad esempio ha fatto Mattia, non sarebbero venute fuori pagine di topic, perchè che non sia un funambolo dal piede sopraffino lo sappiamo tutti. Il problema sono i modi e i tempi (vedi post-partita Napoli-Palermo) e te lo abbiamo detto mille volte ma tu fai finta di non capire.
Non ho scritto in questo topic per giorni, sei stato tu a venirmi a sfruculiare fin nel topic della Serie A, per poi tornare sull'argomento anche qui dentro, provocandomi sulla mia presunta competenza. E menomale che non vuoi cacare il cazzo :boh:
A me non interessa stabilire chi ne capisce e chi no, perchè io non ci capisco un cazzo, non so niente di tattiche, di schemi, di moduli e di tutto il resto appresso. Il calcio per me è un gioco, mi diverte e negli ultimi quindici anni mi sono vista migliaia di partite e parlo solo esclusivamente basandomi su quello che mi ha insegnato la mia esperienza di guardatrice di partite, punto. Quindi ti conviene zompare i miei post, così non ti si sposta la vena, io non mi offendo.

Un giorno ne verremo fuori, io ci cr3do :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #2359 il: 14 Dicembre, 2010, 19:11:41 pm »
Tengo mal di testa, veramente. Io sono stata chiarissima fin dall'inizio, questo sfaccimma di paragone non l'ho mai fatto, se non nell'ultimo post, per chiarire la faccenda, ma rimango dell'idea che un giudizio sulla "tecnica" così, in assoluto, sui fondamentali (stop, tiro, ecc.) giudicati singolarmente, non serva a niente. I giudizi che avevo dato sui due calciatori li avevo dati in topic diversi, rispondendo a "provocazioni" diverse (da una lato "Krasic è nu patatern", dall'altro "Cavani è na scigna").
Cavani per te è sufficiente? Per me no, per me è buono. Per te è 6 stentato? Per me è 6,5/7, punto, ci sta poco da discutere, ammesso che abbia senso.
E se qua c'è uno che non dà  giudizi equilibrati e che in un post dice che Cavani e un ottimo calciatore e in un altro che è un onesto gregario, quello sei tu :patt:
Stai sicuro che se avessi solo commentato le qualità  tecniche di Cavani, come ad esempio ha fatto Mattia, non sarebbero venute fuori pagine di topic, perchè che non sia un funambolo dal piede sopraffino lo sappiamo tutti. Il problema sono i modi e i tempi (vedi post-partita Napoli-Palermo) e te lo abbiamo detto mille volte ma tu fai finta di non capire.
Non ho scritto in questo topic per giorni, sei stato tu a venirmi a sfruculiare fin nel topic della Serie A, per poi tornare sull'argomento anche qui dentro, provocandomi sulla mia presunta competenza. E menomale che non vuoi cacare il cazzo :boh:
A me non interessa stabilire chi ne capisce e chi no, perchè io non ci capisco un cazzo, non so niente di tattiche, di schemi, di moduli e di tutto il resto appresso. Il calcio per me è un gioco, mi diverte e negli ultimi quindici anni mi sono vista migliaia di partite e parlo solo esclusivamente basandomi su quello che mi ha insegnato la mia esperienza di guardatrice di partite, punto. Quindi ti conviene zompare i miei post, così non ti si sposta la vena, io non mi offendo.

Un giorno ne verremo fuori, io ci cr3do :sisi:
ma tu di calcio ne capiscei, è sugli uomini che hai qualche problema zia :look: