Ma comm'è che ti contraddici cosi? Prima scrivi che uno non è niente di che tecnicamente e l'altro è buono mo invece sostieni che stanno sullo stesso livello?
Ovvio che siano due giocatori completamente diversi, per ruolo e caratteristiche, ma stiamo parlando solo ed esclusivamente di tecnica, non li stiamo analizzando a 360 gradi. Ho visto fare cose a Krasic che Cavani non farà mai, quindi il problema non me lo pongo. Cavani è decisivo nel Napoli quanto Krasic nella juve, nonostante i ruoli e le caratteristiche diverse; ma l'unica cosa a cui mi appello è il "buono" tecnicamente utilizzato per Cavani, secondo me è troppo. Quagliarella è buono, Amauri...Cavani è sufficiente o poco più, sempre parlando di tecnica. Magari Cavani, se lo metti nel parma, fa cacare a dirotto; perchè non si adatta al tipo di gioco. Qui, per fortuna, si è adattato benissimo e sta rendendo alla grande, sperando continui cosi per il resto della sua vita. E' vero che preferisco altri tipi di giocatori, ma il matador cmq mi piace e gioca nel mio Napoli, quindi spero faccia goal a raffica, l'adda metter ngul a tutti quanti
FORZA NAPOLI, FORZA MATADOR. Però nun cacate o cazz e cercate di essere equilibrati nelle valutazioni perchè è su quello mi si sposta la vena ngap
Quando apro questo benedetto forum penso "ah, dopo tutte le stronzate sentite da sta gente e sfaccimma miezza a via...posso andare a discutere con gente che ne capisce sul forum." ed invece di valutazioni equilibrate ne leggo poche, e questo mi fa moderatamente incazzare perchè nonostante faccia il cacacazzo ho rispetto e stima per tutti su questo forum. "non mi interessa la quantità ...ma la qualità " (cit.) altrimenti potrei evitare di ammorbarvi ogni 2 minuti e andare a scrivere anche sull'ex tuttoauschwitz e altri forum giusto per lo sfizio di cacare un pò il cazzo a qualcuno.
Tengo mal di testa, veramente. Io sono stata chiarissima fin dall'inizio, questo sfaccimma di paragone non l'ho mai fatto, se non nell'ultimo post, per chiarire la faccenda, ma rimango dell'idea che un giudizio sulla "tecnica" così, in assoluto, sui fondamentali (stop, tiro, ecc.) giudicati singolarmente, non serva a niente. I giudizi che avevo dato sui due calciatori li avevo dati in topic diversi, rispondendo a "provocazioni" diverse (da una lato "Krasic è nu patatern", dall'altro "Cavani è na scigna").
Cavani per te è sufficiente? Per me no, per me è buono. Per te è 6 stentato? Per me è 6,5/7, punto, ci sta poco da discutere, ammesso che abbia senso.
E se qua c'è uno che non dà giudizi equilibrati e che in un post dice che Cavani e un ottimo calciatore e in un altro che è un onesto gregario, quello sei tu

Stai sicuro che se avessi solo commentato le qualità tecniche di Cavani, come ad esempio ha fatto Mattia, non sarebbero venute fuori pagine di topic, perchè che non sia un funambolo dal piede sopraffino lo sappiamo tutti. Il problema sono i modi e i tempi (vedi post-partita Napoli-Palermo) e te lo abbiamo detto mille volte ma tu fai finta di non capire.
Non ho scritto in questo topic per giorni, sei stato tu a venirmi a sfruculiare fin nel topic della Serie A, per poi tornare sull'argomento anche qui dentro, provocandomi sulla mia presunta competenza. E menomale che non vuoi cacare il cazzo

A me non interessa stabilire chi ne capisce e chi no, perchè io non ci capisco un cazzo, non so niente di tattiche, di schemi, di moduli e di tutto il resto appresso. Il calcio per me è un gioco, mi diverte e negli ultimi quindici anni mi sono vista migliaia di partite e parlo solo esclusivamente basandomi su quello che mi ha insegnato la mia esperienza di guardatrice di partite, punto. Quindi ti conviene zompare i miei post, così non ti si sposta la vena, io non mi offendo.
Un giorno ne verremo fuori, io ci cr3do