E che t'aggia risponner? Persino una cosa che mi sembra ovvia per voi è il contrario, che cazz tengo più da dire?
Siete arrivati a dire che Krasic non è niente di che tecnicamente...se giocava nel Napoli avreste come minimo iniziato a dire che Nedved c'era fa nu bucchin
Le cose che scrivo oggi, se le avessi scritte ad inizio Luglio nessuno avrebbe parlato di assurdità , anzi....e non dite che Cavani è cambiato, i giocatori non cambiano nel giro di 3 mesi...Quello che era è rimasto, maturato sotto il profilo caratteriale, maggiormente convinto dei propri mezzi...MA TECNICAMENTE QUELLO ERA E QUELLO è RIMASTO..
Ti stai abituando a parlare alle masse e di cose non attinenti.

Io ho solo fatto una considerazione tecnica su Krasic. Tu hai riso e hai tirato in ballo prima Cavani, poi Caracciolo, poi Quagliarella e poi i bicchieri con l'acqua dentro.
Mo' l'unica cosa che mi interessa a riguardo è sapere se veramente pensi che Krasic, da un lato puramente tecnico (considerazione che fai spesso e volentieri parlando d'altri), sia superiore a Camoranesi. Ti ha fatto ridere sta cosa, quindi mo so' curioso di sapere che ne pensi.
Però rispondi precisamente, con il consueto equilibrio e tanta obiettività .