Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 933300 volte)  Share 

SpamMattia

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #2280 il: 14 Dicembre, 2010, 14:52:36 pm »
questo topic è :rotfl:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2281 il: 14 Dicembre, 2010, 14:52:56 pm »
Sostengo semplicemente che Krasic sia forte e insieme al tanto decantato traditore stia portando la baracca gobbamerdosa avanti, o pure questo è opinabile? :look:

Cosa vedi? Un bicchiere d'acqua? Secondo la tua opinione lo è oppure si tratta d'altro? :maronn:

Io vedo una jpeg...lo vedi che capisci un cazzo per un altro? :asd:
la mia firma nuova

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2282 il: 14 Dicembre, 2010, 14:53:03 pm »
Krasic è forte ha doti fisiche e dribling va benissimo nel ruolo di ala ma niente più....tecnicamente non è un fenomeno(Camoranesi se lo mangia con aglio e olio),poca visione di gioco e scarsa duttilità  tattica...vediamo come se la cava il 6 gennaio contro il nostro Andrea :sad:
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2010, 14:59:52 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

« Risposta #2283 il: 14 Dicembre, 2010, 14:53:26 pm »
Sostengo semplicemente che Krasic sia forte e insieme al tanto decantato traditore stia portando la baracca gobbamerdosa avanti, o pure questo è opinabile? :look:

Cosa vedi? Un bicchiere d'acqua? Secondo la tua opinione lo è oppure si tratta d'altro? :maronn:

Che cazz stai farneticando? :brr:
Non mi hai risposto.  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2284 il: 14 Dicembre, 2010, 14:55:21 pm »
Segna, Enzo. :patt:

ho fatto il pieno per oggi, grazie :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2285 il: 14 Dicembre, 2010, 14:56:11 pm »
onesto gregario lo dici tu e solo tu in tutto il mondo, e saremmo anche grati tu la piantassi, anche perchè sei di un ripetitivo nauseabondo. Abbiamo capito, è la tua opinione, ora stop, perchè diventa spam...
Ma anche la maggior parte di voi lo diceva prima di vederlo con la maglia azzurra...stranamente da quando gioca nel napoli è diventato un mostro, prima un semplice ciuccio che correva e se magnava un sacco di goal...come cambia la vita nel giro di qualche mese :asd: :asd: :asd:

Non diventa spam, questo è il topic di cavani e se ne parla.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2286 il: 14 Dicembre, 2010, 14:57:59 pm »
Ma anche la maggior parte di voi lo diceva prima di vederlo con la maglia azzurra...stranamente da quando gioca nel napoli è diventato un mostro

15 gol dopo  :fischio:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2287 il: 14 Dicembre, 2010, 15:01:38 pm »
Che cazz stai farneticando? :brr:
Non mi hai risposto.  :maronn:
E che t'aggia risponner? Persino una cosa che mi sembra ovvia per voi è il contrario, che cazz tengo più da dire? :boh: Siete arrivati a dire che Krasic non è niente di che tecnicamente...se giocava nel Napoli avreste come minimo iniziato a dire che Nedved c'era fa nu bucchin :boh:

Le cose che scrivo oggi, se le avessi scritte ad inizio Luglio nessuno avrebbe parlato di assurdità , anzi....e non dite che Cavani è cambiato, i giocatori non cambiano nel giro di 3 mesi...Quello che era è rimasto, maturato sotto il profilo caratteriale, maggiormente convinto dei propri mezzi...MA TECNICAMENTE QUELLO ERA E QUELLO è RIMASTO..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2288 il: 14 Dicembre, 2010, 15:02:19 pm »
15 gol dopo  :fischio:
hai dimenticato di mettere i goal fatti nelle partitelle contro la primavera :sisi:
Spoiler

Spoiler

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2289 il: 14 Dicembre, 2010, 15:04:26 pm »
hai dimenticato di mettere i goal fatti nelle partitelle contro la primavera :sisi:
:rotfl:

va cac' va
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #2290 il: 14 Dicembre, 2010, 15:05:22 pm »
non è cristiano ronaldo, ma nemmeno onesto gregario come cavani :asd:
Vabbuò, mi auguro per te che stai pariann. Perchè altrimenti stai veramente ma veramente a piezz'. E voglio vedere se Mattia tiene il coraggio di difenderti pure adesso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #2291 il: 14 Dicembre, 2010, 15:05:28 pm »
E che t'aggia risponner? Persino una cosa che mi sembra ovvia per voi è il contrario, che cazz tengo più da dire? :boh: Siete arrivati a dire che Krasic non è niente di che tecnicamente...se giocava nel Napoli avreste come minimo iniziato a dire che Nedved c'era fa nu bucchin :boh:

Le cose che scrivo oggi, se le avessi scritte ad inizio Luglio nessuno avrebbe parlato di assurdità , anzi....e non dite che Cavani è cambiato, i giocatori non cambiano nel giro di 3 mesi...Quello che era è rimasto, maturato sotto il profilo caratteriale, maggiormente convinto dei propri mezzi...MA TECNICAMENTE QUELLO ERA E QUELLO è RIMASTO..

Ti stai abituando a parlare alle masse e di cose non attinenti. :brr:
Io ho solo fatto una considerazione tecnica su Krasic. Tu hai riso e hai tirato in ballo prima Cavani, poi Caracciolo, poi Quagliarella e poi i bicchieri con l'acqua dentro.
Mo' l'unica cosa che mi interessa a riguardo è sapere se veramente pensi che Krasic, da un lato puramente tecnico (considerazione che fai spesso e volentieri parlando d'altri), sia superiore a Camoranesi. Ti ha fatto ridere sta cosa, quindi mo so' curioso di sapere che ne pensi.
Però rispondi precisamente, con il consueto equilibrio e tanta obiettività . :look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #2292 il: 14 Dicembre, 2010, 15:06:32 pm »
 :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2293 il: 14 Dicembre, 2010, 15:06:45 pm »
non so perchpè nel topic di cavasni si aprli di krasic, ma il vostro legittimo e apprezzabile gufare spesso si trasforma in cecità  e illusione..........krasic è uno dei migliori calciatori della serie A insieme a ibra e lavezzi, un mostro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2294 il: 14 Dicembre, 2010, 15:08:00 pm »
Secondo me Marco Motta è meglio e Lavezzi.

Offline wendell

• *
« Risposta #2295 il: 14 Dicembre, 2010, 15:08:20 pm »
non so perchpè nel topic di cavasni si aprli di krasic, ma il vostro legittimo e apprezzabile gufare spesso si trasforma in cecità  e illusione..........krasic è uno dei migliori calciatori della serie A insieme a ibra e lavezzi, un mostro
Secondo i parametri di Angioletto, se è coerente, Santana dovrebbe essere più elegante di Krasic e quindi più forte :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2296 il: 14 Dicembre, 2010, 15:08:50 pm »
Ua e secciat o pocho :doh:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2297 il: 14 Dicembre, 2010, 15:10:58 pm »
Vabbuò, mi auguro per te che stai pariann. Perchè altrimenti stai veramente ma veramente a piezz'. E voglio vedere se Mattia tiene il coraggio di difenderti pure adesso.
Ma perchè vorresti dire che Cavani, tecnicamente parlando, è più di un onesto gregario? gli darei un 6 sotto il profilo tecnico. Sbaglia troppe cose semplici a mio avviso (parlo sempre di tecnica) non è sempre preciso.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2298 il: 14 Dicembre, 2010, 15:11:35 pm »
Secondo i parametri di Angioletto, se è coerente, Santana dovrebbe essere più elegante di Krasic e quindi più forte :sisi:
Bubba arò sta? Quando serve non c'è mai.. :boh:
Spoiler

Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2299 il: 14 Dicembre, 2010, 15:14:46 pm »
no, secondo i parametri di angioletto quello elegnte deve esser e marchionni :contract:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia