Tu hai scritto che Krasic corre solo e non è niente di che tecnicamente (praticamente hai descritto Cavani..) e da altre parti hai scritto invece che Cavani tecnicamente è buono...quindi non ho capito, Krasic n'è buon tecnicament e Cavani invece si? Il paragone lo sto facendo io adesso, sulla base di quello che hai scritto.
Appunto, l'ho scritto in contesti diversi, probabilmente in riferimento a discussioni diverse. Se qualcuno vuole far passare Krasic per un mammasantissima (che è più o meno quello che stava accadendo domenica sera) io ci tengo a sottolineare che le sue doti sono prevalentemente atletiche e che tecnicamente non è niente di trascendentale, se in un altra occasione qualcuno vuole far passare Cavani per uno scarparo io rispondo che non è vero, che ha una tecnica buona, nonostante non sia senza dubbio il suo punto di forza.
Non mi azzardo a confrontare la tecnica dei due perchè per adesso non ho gli elementi necessari e perchè cmq giocano due ruoli diversi e sarebbe un esercizio complesso e, soprattutto, inutile.