Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937319 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #2260 il: 14 Dicembre, 2010, 14:40:17 pm »
Siamo passati al paragone Krasic Cavani? Quando si arriva a Casillas Cavani fatemi sapere che sul portiere madrileno ho un paio di chicche :look:

bender89

« Risposta #2261 il: 14 Dicembre, 2010, 14:40:49 pm »
Clipper ha un nuovo mito del Napoli. Ah, no.  :brr:

falceEmarcello

« Risposta #2262 il: 14 Dicembre, 2010, 14:41:24 pm »
Genoa - Juventus 0-2 Milos Krasic goal 21/11/2010

LOL

Magari non è molto elegante nelle movenze, ma è forte o uaglion, e non è solo un ciuccio di fatica. si vede.

pesce ...  ha le stesse pecche "stilistiche" che tu imputi a cavani
cmq il calcio moderno proporra sempre piu' questo modello di giocatore "atleta" piu' che masto del pallone ... DOPO DIEGO IL NULLA

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2263 il: 14 Dicembre, 2010, 14:41:33 pm »
:zzz:

Io, che non sono ossessionata da Cavani e dall'avere sempre ragione, il paragone Krasic-Cavani non l'ho fatto, visto che non avrebbe senso, l'hai fatto tu.
Tu hai scritto che Krasic corre solo e non è niente di che tecnicamente (praticamente hai descritto Cavani..) e da altre parti hai scritto invece che Cavani tecnicamente è buono...quindi non ho capito, Krasic n'è buon tecnicament e Cavani invece si? Il paragone lo sto facendo io adesso, sulla base di quello che hai scritto.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2264 il: 14 Dicembre, 2010, 14:42:12 pm »
Questo paragone è un pò lo specchio di questo forum, poca sportività  e competenza (giuà  nun lagg cu te, a capa mi sott e pier vuost, soprattutto dopo l'ultimo tuo post in uncensored :sbav: )

fai tutto da solo...in più davvero è l'emblema della tua onestà  dire "su questo forum nessuno ne capisce...solo io (che vi posso dare lezioni) ne capisco". Tu come giudicheresti un atteggiamento del genere?

in ogni caso krasic tecnicamente non è cristiano ronaldo, mi pare una cosa piuttosto evidente...
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2265 il: 14 Dicembre, 2010, 14:43:37 pm »
pesce ...  ha le stesse pecche "stilistiche" che tu imputi a cavani
cmq il calcio moderno proporra sempre piu' questo modello di giocatore "atleta" piu' che masto del pallone ... DOPO DIEGO IL NULLA
Krasic è forte, lassa sta. Anche tecnicamente è buon, Cavani è sufficiente o poco più.

Krasic li rimbabisce gli avversari e li salta in velocità , veramente forte. Cavani si allunga la palla di 20 metri e se non ci sono difensori va a segnare, altrimenti sbatte contro il dainelli di turno. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

bender89

« Risposta #2266 il: 14 Dicembre, 2010, 14:44:11 pm »
in ogni caso krasic tecnicamente non è cristiano ronaldo, mi pare una cosa piuttosto evidente...

Dal punto di vista tecnico sarebbe irriverente pure un paragone con Camoranesi.  :asd:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2267 il: 14 Dicembre, 2010, 14:44:44 pm »
su, smettiamola un po' tutti che lui ci marcia su sto atteggiamento...
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2268 il: 14 Dicembre, 2010, 14:45:02 pm »
fai tutto da solo...in più davvero è l'emblema della tua onestà  dire "su questo forum nessuno ne capisce...solo io (che vi posso dare lezioni) ne capisco". Tu come giudicheresti un atteggiamento del genere?

non è cristiano ronaldo, ma nemmeno onesto gregario come cavani :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2269 il: 14 Dicembre, 2010, 14:45:53 pm »
Dal punto di vista tecnico sarebbe irriverente pure un paragone con Camoranesi.  :asd:
Mo va a ferni che pure Caracciolo tecnicamente è megl e krasic :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2270 il: 14 Dicembre, 2010, 14:46:36 pm »
cmq con sto "IMHO" oramai ti atteggi come un bender qualsiasi  :patt:

Guarda che butto in mezzo Quagliarella eh!  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #2271 il: 14 Dicembre, 2010, 14:46:58 pm »
Io tifo Napoli, tiè  :chupa:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

bender89

« Risposta #2272 il: 14 Dicembre, 2010, 14:47:34 pm »
onesto gregario

Segna, Enzo. :patt:

Mo va a ferni che pure Caracciolo tecnicamente è megl e krasic :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sostieni che Krasic sia tecnicamente superiore a Camoranesi? :scratch:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2273 il: 14 Dicembre, 2010, 14:48:41 pm »
ma nemmeno onesto gregario come cavani :asd:

onesto gregario lo dici tu e solo tu in tutto il mondo, e saremmo anche grati tu la piantassi, anche perchè sei di un ripetitivo nauseabondo. Abbiamo capito, è la tua opinione, ora stop, perchè diventa spam...
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2274 il: 14 Dicembre, 2010, 14:48:56 pm »
Tu hai scritto che Krasic corre solo e non è niente di che tecnicamente (praticamente hai descritto Cavani..) e da altre parti hai scritto invece che Cavani tecnicamente è buono...quindi non ho capito, Krasic n'è buon tecnicament e Cavani invece si? Il paragone lo sto facendo io adesso, sulla base di quello che hai scritto.

Appunto, l'ho scritto in contesti diversi, probabilmente in riferimento a discussioni diverse. Se qualcuno vuole far passare Krasic per un mammasantissima (che è più o meno quello che stava accadendo domenica sera) io ci tengo a sottolineare che le sue doti sono prevalentemente atletiche e che tecnicamente non è niente di trascendentale, se in un altra occasione qualcuno vuole far passare Cavani per uno scarparo io rispondo che non è vero, che ha una tecnica buona, nonostante non sia senza dubbio il suo punto di forza.
Non mi azzardo a confrontare la tecnica dei due perchè per adesso non ho gli elementi necessari e perchè cmq giocano due ruoli diversi e sarebbe un esercizio complesso e, soprattutto, inutile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #2275 il: 14 Dicembre, 2010, 14:49:25 pm »
Krasic è forte, lassa sta. Anche tecnicamente è buon, Cavani è sufficiente o poco più.

Krasic li rimbabisce gli avversari e li salta in velocità , veramente forte. Cavani si allunga la palla di 20 metri e se non ci sono difensori va a segnare, altrimenti sbatte contro il dainelli di turno. :look:
ma pecche' tu e vist tutt e spaccimm re stop ca fatt krasic int o campionat e di quanto si allunga la palla ?
non fare la checca isterica con me  :look:
cavani col palermo si e' andato a prendere la palla nell'area nostra ed ha tenuto il sangue di fare rimbabire 2 di loro del palermo in disimpegno.
Ti diro sul piano squisitamente tecnico li vedo proprio simili cioe' con un BUON bagaglio tecnico ma stilisticamente (forse dato anche il fisico) non eleganti.
Cavani a Krasic ovviamente so' magn e ti diro' di piu' cavani potrebbe fare il ruolo che fa krasic ma non viceversa

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2276 il: 14 Dicembre, 2010, 14:50:42 pm »
secondo me un aronica di turno lo ferma krasic.
non vedo l'ora di giocare napoli rubentus per vedere questo topic non scritto da crippler, questa situazione sta diventando ridicola. sono 3 mesi che si fa l'uno contro tutti, si scrivono le stesse cose sia quando cavani gioca da 8 sia quando gioca da 5.
fortunatamente per il napoli ha giocato quasi tutte le partite sopra la sufficienza e solo due o al massimo tre partite sotto la sufficienza.
ah poi sto krasic tanto forte non lo vedo però scrivere il nome krasic nel topic di cavani per me è sporcare il nome del matador

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2277 il: 14 Dicembre, 2010, 14:51:15 pm »
squisitamente tecnico

ogni volta che sento sta definizione mi si intrizzano i peli del ****...se chiudo gli occhi ho la sensazione di essere al brogesso di bisgardi
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2278 il: 14 Dicembre, 2010, 14:51:26 pm »
Segna, Enzo. :patt:

Sostieni che Krasic sia tecnicamente superiore a Camoranesi? :scratch:
Sostengo semplicemente che Krasic sia forte e insieme al tanto decantato traditore stia portando la baracca gobbamerdosa avanti, o pure questo è opinabile? :look:

Cosa vedi? Un bicchiere d'acqua? Secondo la tua opinione lo è oppure si tratta d'altro? :maronn:
Spoiler

Spoiler

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2279 il: 14 Dicembre, 2010, 14:52:27 pm »
non è cristiano ronaldo, ma nemmeno onesto gregario come cavani :asd:

vabbuò ja.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!