Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 936924 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #2240 il: 14 Dicembre, 2010, 14:14:28 pm »
Appunto strunz!!! obbì ca ta fa chiammà  p nomm? Ha signat contr o genoa? ha fatt tiri in porta? ha creato problemi? NO, NO, NO! I numeri dicono che col genoa ha fatt schifo, di che stiamo parlando? :boh:
Allora ea fa o' cess in tutte le altre occasioni  :puppa:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2241 il: 14 Dicembre, 2010, 14:17:54 pm »
Allora ea fa o' cess in tutte le altre occasioni  :puppa:
Quagliarella sta a solo -1 strunzill :yeeh:

:look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2242 il: 14 Dicembre, 2010, 14:18:31 pm »
i voti dei girnali che gli hanno datp? un sei?
:dignità:

bender89

« Risposta #2243 il: 14 Dicembre, 2010, 14:20:28 pm »
Quagliarella sta a solo -1 strunzill :yeeh:

:look:

Uà , a Quagliarella tra poco lo acchiappa pure Hamsik.  :sbav: :maronn:

guallera

« Risposta #2244 il: 14 Dicembre, 2010, 14:20:41 pm »
i voti dei girnali che gli hanno datp? un sei?
Il Mattino gli ha dato 7

Offline isab1987

• *
« Risposta #2245 il: 14 Dicembre, 2010, 14:23:32 pm »
Il Mattino gli ha dato 7
e quel sito bello con i voti di tutt e 3 i quotidiani sportivi nazionali? gli avranno dato sul 6,5

guallera

« Risposta #2246 il: 14 Dicembre, 2010, 14:26:36 pm »
e quel sito bello con i voti di tutt e 3 i quotidiani sportivi nazionali? gli avranno dato sul 6,5
La Gazzetta 6, il CDS 6,5 e Tuttoschifo 5,5.
E' evidente....Crippler è gobbo  :look:

falceEmarcello

« Risposta #2247 il: 14 Dicembre, 2010, 14:27:54 pm »
no ja pero' 7 e' esagerato per il genoa
6,5 e' regalato
il voto giusto e' 6.
5,5 per la prestazione e 0,5 in piu perche' abbiamo vinto
effettivamente cavani non ha tirato in porta anzi non e' mai stato faccia e porta per tutta la partita

guallera

« Risposta #2248 il: 14 Dicembre, 2010, 14:30:07 pm »
6,5 e' regalato
il voto giusto e' 6.
effettivamente cavani non ha tirato in porta anzi non e' mai stato faccia e porta per tutta la partita
Ma qua 6,5 è regalato...parli proprio tu che l'anno scorso quando quella merda di tarallaro col Parma prese l'espulsione più idiota e dannosa della storia, te ne usciti con dei voti esagerati, perchè si  era comportato da capopopolo (cit.)  :nono: :imp:

Offline joint

• *
« Risposta #2249 il: 14 Dicembre, 2010, 14:31:29 pm »
Ma qua 6,5 è regalato...parli proprio tu che l'anno scorso quando quella merda di tarallaro col Parma prese l'espulsione più idiota e dannosa della storia, te ne usciti con dei voti esagerati.

Oddio chist si ricord pur quanti vot tiramm o cuoll a paper :maronn: :asd:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2250 il: 14 Dicembre, 2010, 14:32:14 pm »
6,5 e' regalato
il voto giusto e' 6.

così come nessun'altro dei nostri. io gli ho dato 5.5 e credo che quello si sia meritato perchè poteva in effetti fare qualcosina in più (a parere mio era molto nervoso)
Vi ricordo che abbiamo fatto 2, dico 2 tiri in porta (e 1 fuori), di cui 1 gol fatto da hamsik...quindi che non abbia tirato in porta, fa davvero poco testo...
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2251 il: 14 Dicembre, 2010, 14:32:46 pm »
Per la partita col Genoa Cavani IMHO è da 6+...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2252 il: 14 Dicembre, 2010, 14:32:52 pm »
Il Mattino gli ha dato 7
Pensate un pò.... :asd:

Cmq ci sta una persona da voi indicata come competente ( :rotfl: ) che ha sollevato dei dubbi sulle capacità  tecniche di KRASIC sostenendo invece che Cavani tecnicament è rooobbbba bon.. :asd:

Questo paragone è un pò lo specchio di questo forum, poca sportività  e competenza (giuà  nun lagg cu te, a capa mi sott e pier vuost, soprattutto dopo l'ultimo tuo post in uncensored :sbav: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

« Risposta #2253 il: 14 Dicembre, 2010, 14:34:05 pm »
Ma qua 6,5 è regalato...parli proprio tu che l'anno scorso quando quella merda di tarallaro col Parma prese l'espulsione più idiota e dannosa della storia, te ne usciti con dei voti esagerati, perchè si  era comportato da capopopolo (cit.)  :nono: :imp:
ed aveva segnato pero'  :contract:
cmq e' vero  :look: adesso pero' gli eventi della vita mi hanno cambiato e sono molto piu equilibrato  :shh:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2254 il: 14 Dicembre, 2010, 14:35:15 pm »

Cmq ci sta una persona da voi indicata come competente ( :rotfl: ) che ha sollevato dei dubbi sulle capacità  tecniche di KRASIC sostenendo invece che Cavani tecnicament è rooobbbba bon.. :asd:

Questo paragone è un pò lo specchio di questo forum, poca sportività  e competenza (giuà  nun lagg cu te, a capa mi sott e pier vuost, soprattutto dopo l'ultimo tuo post in uncensored :sbav: )

senti cavani è un pò "ciuccio" fisicamente, ma krasic è tutt stuort. è forte ma mi sembra uno scartellato quando scarta.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

falceEmarcello

« Risposta #2255 il: 14 Dicembre, 2010, 14:35:34 pm »
così come nessun'altro dei nostri. io gli ho dato 5.5 e credo che quello si sia meritato perchè poteva in effetti fare qualcosina in più (a parere mio era molto nervoso)
Vi ricordo che abbiamo fatto 2, dico 2 tiri in porta (e 1 fuori), di cui 1 gol fatto da hamsik...quindi che non abbia tirato in porta, fa davvero poco testo...
aspe' aspe' ... io ho pure detto che non e' stato mai faccia alla porta (e pure e' vero) e ciononostante gli darei 6 non di meno

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2256 il: 14 Dicembre, 2010, 14:35:41 pm »
ed aveva segnato pero'  :contract:
cmq e' vero  :look: adesso pero' gli eventi della vita mi hanno cambiato e sono molto piu equilibrato  :shh:
ah, finalmente è fernut e cacà  o cazz a muglier't?  :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2257 il: 14 Dicembre, 2010, 14:36:26 pm »

:zzz:

Io, che non sono ossessionata da Cavani e dall'avere sempre ragione, il paragone Krasic-Cavani non l'ho fatto, visto che non avrebbe senso, l'hai fatto tu.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #2258 il: 14 Dicembre, 2010, 14:36:38 pm »
Per la partita col Genoa Cavani IMHO è da 6+...
cmq con sto "IMHO" oramai ti atteggi come un bender qualsiasi  :patt:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2259 il: 14 Dicembre, 2010, 14:39:05 pm »
senti cavani è un pò "ciuccio" fisicamente, ma krasic è tutt stuort. è forte ma mi sembra uno scartellato quando scarta.
Genoa - Juventus 0-2 Milos Krasic goal 21/11/2010

LOL

Magari non è molto elegante nelle movenze, ma è forte o uaglion, e non è solo un ciuccio di fatica. si vede.
Spoiler

Spoiler