Appunto strunz!!! obbì ca ta fa chiammà p nomm? Ha signat contr o genoa? ha fatt tiri in porta? ha creato problemi? NO, NO, NO! I numeri dicono che col genoa ha fatt schifo, di che stiamo parlando?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Allora ea fa o' cess in tutte le altre occasioni
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Quagliarella sta a solo -1 strunzill
i voti dei girnali che gli hanno datp? un sei?
Il Mattino gli ha dato 7
e quel sito bello con i voti di tutt e 3 i quotidiani sportivi nazionali? gli avranno dato sul 6,5
no ja pero' 7 e' esagerato per il genoa 6,5 e' regalato il voto giusto e' 6. 5,5 per la prestazione e 0,5 in piu perche' abbiamo vinto effettivamente cavani non ha tirato in porta anzi non e' mai stato faccia e porta per tutta la partita
Ma qua 6,5 è regalato...parli proprio tu che l'anno scorso quando quella merda di tarallaro col Parma prese l'espulsione più idiota e dannosa della storia, te ne usciti con dei voti esagerati.
Ma qua 6,5 è regalato...parli proprio tu che l'anno scorso quando quella merda di tarallaro col Parma prese l'espulsione più idiota e dannosa della storia, te ne usciti con dei voti esagerati, perchè si era comportato da capopopolo (cit.)
Pensate un pò.... Cmq ci sta una persona da voi indicata come competente ( ) che ha sollevato dei dubbi sulle capacità tecniche di KRASIC sostenendo invece che Cavani tecnicament è rooobbbba bon.. Questo paragone è un pò lo specchio di questo forum, poca sportività e competenza (giuà nun lagg cu te, a capa mi sott e pier vuost, soprattutto dopo l'ultimo tuo post in uncensored )
così come nessun'altro dei nostri. io gli ho dato 5.5 e credo che quello si sia meritato perchè poteva in effetti fare qualcosina in più (a parere mio era molto nervoso) Vi ricordo che abbiamo fatto 2, dico 2 tiri in porta (e 1 fuori), di cui 1 gol fatto da hamsik...quindi che non abbia tirato in porta, fa davvero poco testo...
ed aveva segnato pero' cmq e' vero adesso pero' gli eventi della vita mi hanno cambiato e sono molto piu equilibrato
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Per la partita col Genoa Cavani IMHO è da 6+...
senti cavani è un pò "ciuccio" fisicamente, ma krasic è tutt stuort. è forte ma mi sembra uno scartellato quando scarta.