non volevo scatenare questo inferno 
la carriera di molti giocatori è fatta di momenti ottimi. questo, per un giovane può voler dire ESPLOSIONE o semplicemente exploit momentaneo. per quello che ho visto fare a cavani in questi anni io credo che il suo sia solo un exploit. lo sostengo nonostaNTE credo che abbia dimostrato ottime qualità . credo però che sia soltanto, appunto, un momento. chiaramente spero di sbagliarmi ma da quel che ho visto nella sua carriera e, ad essere sincero, anche in molte partite a napoli, per me non è un gran campione. è un ottimo giocatore, per carità , ma non uno da 18 milioni di euro. se poi non si può parlare civilmente senza essere insultati allora ditelo perchè la confidenza mi va bene da tutti ma non da chi non conosco proprio.
Non mi sembra di aver insultato, se così chiedo scusa.
Però non mi puoi venire a dire che questo sia un "momento ottimo". Un giocatore "bravo" quando non è nel suo momento migliore non fa proprio nulla per la squadra.
Contro il cagliari Cavani s'è dimostrato eccellente, c'è proprio poco da dire. Solo perchè contro la lazio non ha segnato e fatto segnare non vuol dire che sia un giocatore "medio".
Altrimenti ripeto pure Messi andrebbe considerato un giocatore "normale". Idem per cristiano ronaldo che se fosse stato campione (a detta di qualcuno) avrebbe fatto vincere la sua squadra. Ja, ma che discorsi sono io non li capisco.
Ripeto, per me jate truvann il Maradona del 21° secolo in squadra.
Dire che Cavani tecnicamente è esagerato è veramente un affermazione da anticalcio. da 1 a 10 gli do 6 tecnicamente, per farti capire. Cagliari - Napoli gli è capitata una palla sul piede e l'ha servita a Lavezzi, ma cosa c'era di difficile in quella giocata? Se sbagliava quella (era pure fresco, entrato al 55') doveva veramente cambiare sport. Non è che gli errori non sono ammessi, tutti sbagliano, è umano......ma segnare solo e sempre in contropiede e sbagliare passaggi e sponde facili, mi fa preoccupare un pò.
Per me Cavani tecnicamente è bravo. Ha scatto, dribbling, tiro e passaggio. Che deve tenere di più? Deve fare le finte in stile C. Ronaldo? Me ne fotto altamente, basta che sappia fare le cose di base e BENE. I tiri sbagliati balblaa? Pure per quelli non mi interessa, perchè tutti sbagliano. L'importante è saper dimostrare di essere in gamba e finora non ha deluso nessuno.
Se Cavani è un giocatore medio non posso immaginare la stima che abbiate di Quagliarella

Non so, per me lamentarsi di Cavani è da veri malfidati. Certo, è brutto inventarsi subito gli idoli, però neanche sottovalutare un ragazzo che sta dimostrando di essere in gamba.