Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 924973 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1160 il: 15 Novembre, 2010, 19:03:05 pm »
No, qua ci sei tu che provochi esagerando volontariamente nel dare addosso a Cavani per stare al centro dell'attenzione e fare il fenomeno uno contro tutti, come al solito :zzz:
Come al solito invece questo è un tuo pregiudizio. Io sto argomentando la mia tesi, che vi piaccia o no. Se Cavani non mi fa impazzire (perchè non ho scritto che lo schifo o non mi piace) posso avere la possibilità  di scriverlo liberamente, argomentando? Mi sono beccato anche qualche insulto ma ho fatto finta di niente, non ho niente di personale contro nessuno, quello che si scrive riguardante il napoli o il calcio in generale, rimane in questi topic e basta. Non sto offendendo, e nemmeno provocando, nonostante più di un utente abbia offeso e provocato.  :ok:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1161 il: 15 Novembre, 2010, 19:03:16 pm »
no non credo ha argomentato molto la sua opinione(per quanto condivisibile)

le scimmie scoordinatissime impazzite non rientrano nella tipologia di calciatori che preferisco :asd:
è una scimmia che corre, si sacrifica ed ogni tanto ingarra il colpo anche se non è niente di che tecnicamente, speriamo a dio che continui a segnare cosi

Se per te queste sono argomentazioni valide e non provocazioni :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1162 il: 15 Novembre, 2010, 19:05:00 pm »
Ci sono attaccanti ed attaccanti. C'è quello alla Inzaghi, alla Milito e poi ci sono pure quelli alla Cavani. Che piaccia o no, l'uruguaiano fa un gran lavoro durante tutta la partita. E' ciò che vuole Mazzarri ed è ciò che gente come Inzaghi o Milito non farebbero mai. Insomma abbiamo il giocatore giusto al momento giusto (soprattutto). Capisco che possa piacere più uno alla Inzaghi ad esempio, ma ora per come è strutturato il Napoli, non credo si possa chiedere di meglio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1163 il: 15 Novembre, 2010, 19:06:09 pm »
Come al solito invece questo è un tuo pregiudizio. Io sto argomentando la mia tesi, che vi piaccia o no. Se Cavani non mi fa impazzire (perchè non ho scritto che lo schifo o non mi piace) posso avere la possibilità  di scriverlo liberamente, argomentando?

Non stai argomentando un bel niente. Scrivi un paio di post di finte-argomentazioni, nei quali per altro smentisci dati oggettivi, e poi quando vedi che nessuno ti viene dietro tiri fuori il pezzo della scimmia scoordinata e blablabla per suscitare reazioni. Iamm ca te sapimm, at ca pregiudizi :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1164 il: 15 Novembre, 2010, 19:06:21 pm »
Provocazioni di che? Per scimmia intendo scoordinato, che c'è di male? Le provocazioni (stupide tra l'altro visto che sto ridendo di gran gusto :rotfl: ) sono i vari "fredjigoool" ecc. :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1165 il: 15 Novembre, 2010, 19:08:37 pm »
Non è ancora presto per tirare somme? :sospetto:
al momento Cavani si sta dimostrando migliore di Gila per dati alla mano e utilità  di squadra ah dimenticavo classe 87
si su questo sono d'accordo,"scimmia che corre" davvero nn si può sentire :maronn:
anche se nel topic di quagliarella argomentò parecchio :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1166 il: 15 Novembre, 2010, 19:08:39 pm »
Ci sono attaccanti ed attaccanti. C'è quello alla Inzaghi, alla Milito e poi ci sono pure quelli alla Cavani. Che piaccia o no, l'uruguaiano fa un gran lavoro durante tutta la partita. E' ciò che vuole Mazzarri ed è ciò che gente come Inzaghi o Milito non farebbero mai. Insomma abbiamo il giocatore giusto al momento giusto (soprattutto). Capisco che possa piacere più uno alla Inzaghi ad esempio, ma ora per come è strutturato il Napoli, non credo si possa chiedere di meglio.
Gli attaccanti si giudicano nel contesto tattico in cui sono inseriti. Però al netto di tutti l'attaccante si giudica per il numero di volte che mette quella palla nella rete, + tutto il lavoro di contorno che fa per la squadra. Ad oggi Cavani nel campionato italiano è al primo posto come rendimento per la squadra + gol. Il resto sono blablablablabla

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1167 il: 15 Novembre, 2010, 19:09:11 pm »
i numeri di fred  :sbav:
:asd: :asd:

Che poi in teoria anche Inzaghi farebbe cacare tecnicamente in confronto a Quagliarella, però è il miglior marcatore in Europa di tutti i tempi..

Offline peppere

• *
« Risposta #1168 il: 15 Novembre, 2010, 19:09:49 pm »

:look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1169 il: 15 Novembre, 2010, 19:09:58 pm »
Non stai argomentando un bel niente. Scrivi un paio di post di finte-argomentazioni, nei quali per altro smentisci dati oggettivi, e poi quando vedi che nessuno ti viene dietro tiri fuori il pezzo della scimmia scoordinata e blablabla per suscitare reazioni. Iamm ca te sapimm, at ca pregiudizi :zzz:
Si vede che non hai letto bene, non so che dirti. Prima ho spiegato per filo e per segno perchè mi preoccupa avere uno come cavani piuttosto che un centravanti vero e proprio, ho spiegato perchè secondo me Cavani è un ottimo giocatore ma non un "grande" giocatore come ormai i tifosi lo descrivono. Sei prevenuta a riguardo, mi dispiace, ma non ci posso fare niente. Io dico la mia, se qualcuno replica nasce una discussione, l'importante è che sia civile, tranquilla e soprattutto...non vada a sfociare nel personale.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1170 il: 15 Novembre, 2010, 19:11:37 pm »
al momento Cavani si sta dimostrando migliore di Gila per dati alla mano e utilità  di squadra ah dimenticavo classe 87si su questo sono d'accordo,"scimmia che corre" davvero nn si può sentire :maronn:
anche se nel topic di quagliarella argomentò parecchio :sisi:
Ma può pure essere che Cavani stia azzeccando qualche partita o una annata, non può essere (spero di no cmq)? Gilardino è un bomber da doppia cifra da anni ormai e nel campionato meno prolifico ha fatto 15 goal in una stagione, scusa se è poco.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1171 il: 15 Novembre, 2010, 19:12:30 pm »

:look:
Io sono quello in bicicletta o chill rint a machin, nagg capit :look:
Spoiler

Spoiler

Offline peppere

• *
« Risposta #1172 il: 15 Novembre, 2010, 19:15:23 pm »
Io sono quello in bicicletta o chill rint a machin, nagg capit :look:
un uomo solo al comando (cit.) :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1173 il: 15 Novembre, 2010, 19:18:52 pm »
Ma può pure essere che Cavani stia azzeccando qualche partita o una annata
è una ipotesi,anche se per me nn veritiera
Gilardino è un bomber da doppia cifra da anni ormai e nel campionato meno prolifico ha fatto 15 goal in una stagione, scusa se è poco.
Cavani è da 3 anni che giocando da ala va in doppia cifra,ora da prima punta sta facendo sfracelli.
cmq è logico che ha dei difetti ma portami i migliori 10 attaccanti al mondo e vedrai che anche a loro riusciamo a trovare dei difetti :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1174 il: 15 Novembre, 2010, 19:26:42 pm »
è una ipotesi,anche se per me nn veritieraCavani è da 3 anni che giocando da ala va in doppia cifra,ora da prima punta sta facendo sfracelli.
cmq è logico che ha dei difetti ma portami i migliori 10 attaccanti al mondo e vedrai che anche a loro riusciamo a trovare dei difetti :sisi:
Mi sembri un ragazzo intelligente, non fare certi discorsi. Se tra tre anni Cavani avrà  segnato regolarmente 17/18 goal a campionato allora avrai avuto ragione e puoi iniziare a fare certi paragoni con i più forti nel suo ruolo. Stiamo alla 12esima giornata di campionato, di fuochi di paglia nella storia del calcio ce ne sono stati tantissimi. Io mi auguro diventi un bomber di primissima fascia, ci mancherebbe....ma è presto, veramente presto per esaltarsi in questo modo. Per il momento è un buon giocatore con margini di miglioramente, vedremo dove arriverà . E questo lo dico indipendentemente dai gusti personali.
Spoiler

Spoiler

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1175 il: 15 Novembre, 2010, 19:30:45 pm »
Se tra tre anni Cavani avrà  segnato regolarmente 17/18 goal a campionato allora avrai avuto ragione e puoi iniziare a fare certi paragoni con i più forti nel suo ruolo.
Non sto paragonando le carriere sto paragonando Gilardino e Cavani adesso nella loro forma attuale

Stiamo alla 12esima giornata di campionato, di fuochi di paglia nella storia del calcio ce ne sono stati tantissimi.
va be questo è sicuro ma siamo certamente sulla buona strada :ok:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1176 il: 15 Novembre, 2010, 19:35:51 pm »
Non sto paragonando le carriere sto paragonando Gilardino e Cavani adesso nella loro forma attuale

Non è un paragone attendibile. Tutti hanno avuto momenti positivi e negativi, non è giusto confrontare un giocatore in un momento positivo con uno in un momento abbastanza negativo, il paragone si fa valutando i giocatori nel complesso, per quello che hanno dato e stanno dando :ok:
Spoiler

Spoiler

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1177 il: 15 Novembre, 2010, 19:39:28 pm »
il paragone si fa valutando i giocatori nel complesso, per quello che hanno dato e stanno dando
non sono d'accordo,quindi Lucarelli sarebbe migliore di Higuain????(i primi nomi che mi sono venuti in mente)

Offline mk89

• *
« Risposta #1178 il: 15 Novembre, 2010, 19:41:15 pm »
Per me bisogna essere veramente cecati per non capire che Cavani tecnicamente (passaggio e tiro eccezionali) e fisicamente è veramente esagerato.

Ancora una volta voi confondete "giocatore da salto di qualità " con Maradona.
Ma guardiamo il presente! Non esiste un altro Maradona, senza che ci giriamo intorno.

E vorrei rispondere a Crippler che continua a dire che Cavani non è un giocatore che si fa bestemmiare dalle altre squadre ... Ti ricordo solo Cagliari-Napoli, dove nella partita non segna ma al 93' corre come un pazzo, fa un assist per lavezzi che segna. Che deve fare ancora? Non l'ho capito sai.

Un giocatore deve essere un robot, altrimenti è appena sufficiente. Non esistono cali fisici, non esiste l'errore, niente di niente.
Messi per il mondiale di merda che ha fatto è la scumma dei giocatori allora, sopravvalutatissimo secondo il tuo ragionamento. Visto che il VERO giocatore risolve la partita anche da solo. O non è così?  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #1179 il: 15 Novembre, 2010, 19:48:35 pm »
non volevo scatenare questo inferno :maronn:
la carriera di molti giocatori è fatta di momenti ottimi. questo, per un giovane può voler dire ESPLOSIONE o semplicemente exploit momentaneo. per quello che ho visto fare a cavani in questi anni io credo che il suo sia solo un exploit. lo sostengo nonostaNTE credo che abbia dimostrato ottime qualità . credo però che sia soltanto, appunto, un momento. chiaramente spero di sbagliarmi ma da quel che ho visto nella sua carriera e, ad essere sincero, anche in molte partite a napoli, per me non è un gran campione. è un ottimo giocatore, per carità , ma non uno da 18 milioni di euro. se poi non si può parlare civilmente senza essere insultati allora ditelo perchè la confidenza mi va bene da tutti ma non da chi non conosco proprio.