Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 924074 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1200 il: 15 Novembre, 2010, 21:09:12 pm »
Ci sta pure chi definisce un ottimo terzino sinistro "il nuovo pusceddu"  :asd: 

La maggior parte dei tifosi del Napoli giudicano in fretta, sono abituati o a fare come la schifezza un giocatore dopo una partita giocata male o a farlo passare per il nuovo maradona per una partita buona.

Cavani ha giocato 12 partite di campionato e già  si sprecano i paragoni con Careca. "E' uno degli attaccanti più forti in italia"  :rotfl:

Li amo quesi tifosi esperti, senza di loro non sarebbe la stessa cosa :rotfl:
grazie di esistere :rotfl:
angelo, i tuoi giudizi negativi su cavani sono affrettati quanto quelli positivi :boh:

guallera

« Risposta #1201 il: 15 Novembre, 2010, 21:12:43 pm »
Ci sta pure chi definisce un ottimo terzino sinistro "il nuovo pusceddu"  :asd: 

E ma magari ripetesse le stesse stagioni di Verona e Cagliari, vorrebbe dire che avrebbe pure la media di 7 gol a campionato  :cazzimm: :pariamm:

Citazione
"E' uno degli attaccanti più forti in italia"  :rotfl:

:
E già  quello invece è Quagliarella il giocatore rapido e reattivo  :rofl: :rofl:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1202 il: 15 Novembre, 2010, 21:19:41 pm »
angelo, i tuoi giudizi negativi su cavani sono affrettati quanto quelli positivi :boh:
allora trovami un post e dico uno dove ho scritto che Cavani è scarso :asd:

Se non sbaglio mi sembra di aver scritto più di una volta che è "un ottimo giocatore"

Tu credi veramente che al momento sia più di un ottimo giocatore? :sospetto:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1203 il: 15 Novembre, 2010, 21:22:41 pm »
E ma magari ripetesse le stesse stagioni di Verona e Cagliari, vorrebbe dire che avrebbe pure la media di 7 gol a campionato  :cazzimm: :pariamm:
E già  quello invece è Quagliarella il giocatore rapido e reattivo  :rofl: :rofl:
nun girà  a frittata, il tuo era chiaramente un insulto visto che a Napoli il buon pusceddu giocò al di sotto delle aspettative :pariamm:

Ma tu sei la stessa persona che scrisse "santacroce è come maldonado" per poi cambiare idea pubblicamente....e poi ricambiare ancora!!! scegli e datti na mossa, na vot e p semp :pariamm:

Quagliarella è rapido, reattivo e potente...ha eslosività  muscolare da vendere.  :ok:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

bender89

« Risposta #1204 il: 15 Novembre, 2010, 21:23:19 pm »
Se non sbaglio mi sembra di aver scritto più di una volta che è "un ottimo giocatore"

Ottima scimmia impazzita  :contract:

guallera

« Risposta #1205 il: 15 Novembre, 2010, 21:25:06 pm »

Ma tu sei la stessa persona che scrisse "santacroce è come maldonado

Sbagli. Maldonado è meglio di Santacroce, almeno ti faceva arricreare quando prendeva a calci l'avversario.

Citazione
Quagliarella è rapido, reattivo e potente...ha eslosività  muscolare da vendere.  :ok:
Se comme no...e Cavani è una scimmia impazzita  :rofl:
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2010, 21:26:45 pm da Guallera »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1206 il: 15 Novembre, 2010, 21:25:55 pm »
Ottima scimmia impazzita  :contract:
un ottimo giocatore che per via dei movimenti scoordinati e della facilità  di corsa può sembrare, appunto, una "scimmia impazzita" :asd:

Inzaghi è scarsissimo tecnicamente ed è bruttissimo da vedere, sembra timon del re leone cu na rattacas ncatastat miezz e pacc eppure non direi mai che "è scarso" in generale :yeeh:
Spoiler

Spoiler

Offline peppere

• *
« Risposta #1207 il: 15 Novembre, 2010, 21:26:17 pm »
allora trovami un post e dico uno dove ho scritto che Cavani è scarso :asd:

Tu credi veramente che al momento sia più di un ottimo giocatore? :sospetto:
azz l'e chiammat scign, comunque poco cambia. i giudizi si danno puntualmente, ad ogni partita, potrebbero essere tutti affrettati, ma tant'è. ottimo giocatore lo è, campioni non ne teniamo. dissi già  che tecnicamente non è un mostro ma è un animale sotto tanti punti di vista e, lo sai meglio di me, fin quando la punta segna non gli si può dire nulla.  :boh:

bender89

« Risposta #1208 il: 15 Novembre, 2010, 21:27:26 pm »
un ottimo giocatore che per via dei movimenti scoordinati e della facilità  di corsa può sembrare, appunto, una "scimmia impazzita" :asd:

:asd: :suicidio:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1209 il: 15 Novembre, 2010, 21:29:55 pm »
Sbagli. Maldonado è meglio di Santacroce, almeno ti faceva arricreare quando prendeva a calci l'avversario.
Se comme no...è Cavani è una scimmia impazzita  :rofl:
Cavani è più veloce in progressione, somiglia ad una scimmia perchè è scoordinato nei movimenti...e corre sempre...

Quagliarella tecnicamente parlando vale 8 cavani e mezzo, ha più tecnica ed eleganza, questo non è veramente opinabile. Chi ha da ridire a tal proposito vuol dire che veramente lo fa in malafede o perchè i calciatori non li sa vedere, purtroppo. Ma questo va al di la delle preferenze. si può pure preferire Cavani, ma non si può dire che sia più tecnico ed elegante di quel gobbo schifoso di nome quagliamerda.  :pariamm:

E' come dire che il Napoli è più forte della Juventus....al massimo possiamo dire che ci piace di più il napoli perchè siamo napoletani e tifosi del napoli, ma da sportivi dovremmo ammettere che la juve è piùforte di noi, ora e da sempre (tranne dal 86 al 90)...o no? :asd:
Spoiler

Spoiler

Paolo861

« Risposta #1210 il: 15 Novembre, 2010, 21:31:35 pm »
Infatti a Juve è chiu scars di noi  :bananalama: :bananalama: :jump:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1211 il: 15 Novembre, 2010, 21:32:31 pm »
azz l'e chiammat scign, comunque poco cambia. i giudizi si danno puntualmente, ad ogni partita, potrebbero essere tutti affrettati, ma tant'è. ottimo giocatore lo è, campioni non ne teniamo. dissi già  che tecnicamente non è un mostro ma è un animale sotto tanti punti di vista e, lo sai meglio di me, fin quando la punta segna non gli si può dire nulla.  :boh:
Le mie perlessità  non nascono dalla prolificità  attuale (e ci mancherebbe :maronn: ) ma da quella futura...e non perchè è scarso, ma per caratteristiche, semplicemente. Ad ogni modo lo vedo benissimo nel Napoli, anche se come tipo di giocatore non mi fa impazzire (mi piace moderatamente ecco.)

Ad oggi è un ottimo giocatore, non di certo il nuovo careca o uno degli attaccanti più forti in circolazione ( :rotfl: )
Spoiler

Spoiler

Offline Christ in lupins

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1212 il: 15 Novembre, 2010, 21:33:34 pm »
Cavani è più veloce in progressione, somiglia ad una scimmia perchè è scoordinato nei movimenti...e corre sempre...

Quagliarella tecnicamente parlando vale 8 cavani e mezzo, ha più tecnica ed eleganza, questo non è veramente opinabile. Chi ha da ridire a tal proposito vuol dire che veramente lo fa in malafede o perchè i calciatori non li sa vedere, purtroppo. Ma questo va al di la delle preferenze. si può pure preferire Cavani, ma non si può dire che sia più tecnico ed elegante di quel gobbo schifoso di nome quagliamerda.  :pariamm:

:rotfl:

Offline peppere

• *
« Risposta #1213 il: 15 Novembre, 2010, 21:36:40 pm »
Le mie perlessità  non nascono dalla prolificità  attuale (e ci mancherebbe :maronn: ) ma da quella futura...e non perchè è scarso, ma per caratteristiche, semplicemente. Ad ogni modo lo vedo benissimo nel Napoli, anche se come tipo di giocatore non mi fa impazzire (mi piace moderatamente ecco.)

Ad oggi è un ottimo giocatore, non di certo il nuovo careca o uno degli attaccanti più forti in circolazione ( :rotfl: )
abbuò ma tra chi si esalta per la prolificità  attuale e che si fa problemi su quella futura, per quanto non sia uno facile ad entusiasmi, se proprio dovessi schierarmi lo farei coi primi.

Offline Christ in lupins

• *
« Risposta #1214 il: 15 Novembre, 2010, 21:37:29 pm »
Forse è preoccupante, ma a mio avviso è ancor più preoccupante esaltarsi in questo modo dopo 12 giornate. Non credi? 2 col parma (pure il secondo è di rimessa visto che il parma ci stava schiacciando) 2 col cesena, 1 con la samp (contropiede rapido, cross basso di lavezzi e goal) 1 con la fiorentina (ripartenza veloce, cross di dossena goal)

Se per te i due goal col cesena sono da giocatore tecnico, non so che dirti. Le giocate sono state buone, ma pure inzaghi ogni tanto fa il numero. :asd:
:rofl:

Offline Christ in lupins

• *
« Risposta #1215 il: 15 Novembre, 2010, 21:41:21 pm »
Dire che Cavani tecnicamente è esagerato è veramente un affermazione da anticalcio. da 1 a 10 gli do 6 tecnicamente, per farti capire. Cagliari - Napoli gli è capitata una palla sul piede e l'ha servita a Lavezzi, ma cosa c'era di difficile in quella giocata? Se sbagliava quella (era pure fresco, entrato al 55') doveva veramente cambiare sport. Non è che gli errori non sono ammessi, tutti sbagliano, è umano......ma segnare solo e sempre in contropiede e sbagliare passaggi e sponde facili, mi fa preoccupare un pò.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1216 il: 15 Novembre, 2010, 22:08:56 pm »
Quagliarella secondo me è elegante nè più nè meno di uno scolo anale  :popcorn:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1217 il: 15 Novembre, 2010, 22:12:57 pm »

E' come dire che il Napoli è più forte della Juventus....al massimo possiamo dire che ci piace di più il napoli perchè siamo napoletani e tifosi del napoli, ma da sportivi dovremmo ammettere che la juve è piùforte di noi, ora e da sempre (tranne dal 86 al 90)...o no? :asd:
Beh il mio fegato la scorsa stagione pensava tutto tranne che fosse "tecnico e elegante"..soprattutto quando sbagliava i passaggi a 1 cm o rallentava i contropiedi girandosi di schiena tenendosi la palla per poi puntualmente farsela fregare  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cosa che non fà  Cavani che invece li confretizza ;)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1218 il: 15 Novembre, 2010, 23:07:17 pm »
:rotfl:

Almeno fai un solo post  :boh: magari se esprimi anche un opinione non generi neanche flame.

Comunque mi sembra più che legittimo ciò che sta sostenendo Crippler. Non è da 10 partite che si giudica un giocatore  :boh: cosa sta dicendo di male? Quagliarella l'anno scorso come giocò le prime 10 (circa) partite?
Sul confronto Quagliarella-Cavani neanche gli si può dir niente, poichè se visto da uno sguardo obiettivo Quagliarella ha poco da invidiare a Cavani. Poi vabbè se si và  a definire Quagliarella scarso non immagino cosa ne pensate di Del Piero visto che veste la maglia bianconera  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1219 il: 15 Novembre, 2010, 23:24:16 pm »
Rooney ed Eto'o sono due giocatori completamente diversi da Cavani, sia come tipologia di giocatori che come decisività  in campo...l'unica cosa che hanno in comune è, forse, lo spirito di sacrificio. Io preferisco un giocatore più statico ma che sappia fare determinati movimenti ed aiutare la squadra in fase goal....non me ne fotte se il centravanti non rientra, sinceramente. Io non sono sicuro del fatto che Gilardino avrebbe segnato meno....sicuramente avremmo costruito palle goal diverse, forse in quantità  maggiore (Gilardino sa aggredire meglio gli spazi e sa farsi mettere davanti al portiere con più facilità ..detta l'ultimo passaggio...inoltre a difesa schierata è molto più decisivo e pericoloso di Cavani, senza contare che di sponda gioca una favola...Hamsik ne avrebbe beneficiato più di tutti..) Gilardino ha caratteristiche diverse, quelle che adesso a Noi mancano assolutamente.

Mi rompo il cazzo di leggere le altre due pagine..e con tutto il rispetto per gli interessati, ho letto un sacco di ovvietà  mischiate a minchiate. Capità ....se non te ne fossi accorto : siamo una squadra costruita e progettata per il CONTROPIEDE. Veloce, totale, sempre e solo quello. Poi se vuoi i goal realizzati in altro modo, credo tu debba cambiare squadra. La partita con la lazio di ieri ne è la prova : quella è una squadra di palleggiatori, che ieri correvano pure, e  ci hanno messo a figur e nient. Se incontri una squadra che ha il tasso tecnico elevato, ma nn corre, puoi forse pareggiare (vedi fiorentina).
Il napoli quest'è: Lavezzi che si crea la giocata fenomenale dal nulla, altrimenti, contropiede.
Ed infine, come aggiungeva la cavalla zizzona , ferguson e mourinho hanno vinto giocando con il 9-1. Ma credo che "vincere" non sia il nostro fine, piuttosto una onesta partecipazione. Altre critiche sono da fare verso la campagna acquisti o verso il tecnico che vuole una squadra in un certo modo, non verso Cavani che per me è l'uomo giusto nel posto giusto.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.