I goal mangiati sono effetto di altri fattori, non ha carenze tecniche. Ha colpi eccezionali, poi basta vedere come controlla il pallone e come calcia da qualsiasi posizione per farsi un'idea di come sta messo.
A leggere 'sta storia dei goal mangiati nel caso di uno che fa il suo tipo di gioco (più o meno quello di Lavezzi da noi) e soprattutto quando in due anni ha poggiato le palle in testa a qualsiasi nostro marcatore, viene da ridere.
Ci sono cose da considerare come l'assistenza dei compagni e la posizione. Altri fattori sono puramente psicologici. Pazzini aveva la nomea di attaccante acerbo, ed ha una tecnica di tiro invidiabile, segna in tutti i modi.
Manco ce fosseme accattat a Makinwa. 
Per me Cavani tecnicamente è più forte di un Milito, visto che ormai paragoni si fanno sempre con lui

ma non è l'attaccante che te la butta dentro in tutti i modi o glaciale sotto porta.
Ciò non toglie che per me sia un buonissimo acquisto che, oltre ad aumentare il tasso tecnico della squadra, gioverà alla stessa come non mai. Senza dimenticare i grandi margini di miglioramento.
Io sinceramente sono soddisfatto dell'arrivo, ma come mi aspetto qualche gol che la punta solita non farebbe, mi aspetto anche qualche sbaglio di troppo.
Quello equilibrato sono io