Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 900535 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Cavani Edinson
« Risposta #60 il: 17 Luglio, 2010, 19:46:05 pm »

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 17 Luglio, 2010, 20:15:40 pm »
1.350  :contract:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 17 Luglio, 2010, 20:35:38 pm »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 17 Luglio, 2010, 20:36:14 pm »
+ bonus  :contract:

Speriamo che se li prenda tuti  :contract: :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #64 il: 17 Luglio, 2010, 20:40:27 pm »
Speriamo che se li prenda tuti  :contract: :contract:

:ok:

Online vampyr8

• *
« Risposta #65 il: 17 Luglio, 2010, 21:27:52 pm »
dalle cose che ha detto Cavani io già  lo amo  :love:

Offline Gius

• *
Re:Cavani Edinson Roberto
« Risposta #66 il: 17 Luglio, 2010, 21:44:58 pm »
 :napolii:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #67 il: 18 Luglio, 2010, 00:37:01 am »
mmm, speramm che viene cu na bona capa, a chi vo rompr 'o cazz iss e l'intermerda.
Non fa niente comunque, sarà  il campo a dire la verità .
Dai, dai, s'è imbrogliato il ragazzo, il resto sono solo speculazioni da bargiggia  :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #68 il: 18 Luglio, 2010, 02:31:44 am »
Appena tornato, un pò spronzo, bella serata..ma 'a cap sta semp a te :bandieranap:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #69 il: 18 Luglio, 2010, 03:05:20 am »
Appena tornato, un pò spronzo, bella serata..ma 'a cap sta semp a te :bandieranap:

che è cumbinat :mazzat: :look:

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #70 il: 18 Luglio, 2010, 04:01:15 am »

E De Laurentiis: trattativa lunga un mese
[Aumenta la dimensione del testo]   [Diminuisci la dimensione del testo]   [Commenti]               

NAPOLI (17 luglio) - Arrivato dall'Uruguay la firma di Edison Cavani in nottata. «Sono felicissimo, non vedo l'ora di vestire la maglia azzurra. Sono contento della fiducia che il Napoli mi ha dimostrato, darò tutto per questa maglia».

Edinson Cavani è ufficialmente un giocatore del Napoli e le sue prime parole sono una dichiarazione d'amore, per la squadra e per la città .

La felicità . «Sono entusiasta di essere un giocatore del Napoli, voglio dare tutto per questa maglia e portare il mio contributo, cercando di arrivare il più in alto possibile. Gargano mi ha parlato benissimo della città  e mi ha detto che è un ambiente bellissimo. Il Napoli è una squadra conosciutissima a livello mondiale, ovunque sia stato ho sempre visto che è una piazza molto ambita da tanti giocatori. Arrivo in un organico molto forte, con un allenatore bravissimo e tanti campioni, da Lavezzi a Quagliarella, ad Hamsik, Gargano e altri calciatori di qualità . E poi il Napoli mi piace perchè gioca con il cuore ed a me le squadre che in campo danno anima e cuore mi esaltano», aggiunge l'attaccante uruguayano.

Impaziente. «Non vedo l'ora di giocare al San Paolo -prosegue Cavani- è uno stadio fantastico che ho conosciuto da avversario ed ho compreso benissimo cosa significa avere 60.000 persone che ti spingono. So che i tifosi mi aspettano ed io sono contentissimo di questa scelta. Adesso farò un pò di vacanze ma ho tanto entusiasmo e già  conto le ore per poter cominciare questa nuova avventura».

Il presidente. Aurelio De Laurentiis svela i particolari dell'operazione Cavani. «Lo seguivamo da più di un mese. Ero costantemente in negoziazione con Zamparini e posso dire che non è stata una trattativa facile perchè dietro Cavani c'erano altre Società  di prestigio che volevano ingaggiarlo. Ma noi abbiamo chiuso prima, muovendoci con anticipo. Io e Bigon abbiamo lavorato fianco a fianco, eravamo sereni e non ci siamo mai inquietati per le voci che giravano. Siamo andati per la nostra strada e oggi siamo lieti di poter dare un altro giocatore importante ai nostri tifosi».

«Devo fare i complimenti a Bigon e Mazzarri -prosegue il Presidente del Napoli- perchè con loro si è formato un gruppo di lavoro affiatato, che si muove con professionalità  ed entusiasmo. Noi siamo legati al Napoli ed abbiamo la grande responsabilità  di proteggere il patrimonio dei tifosi ed interpretare al meglio il loro desiderio di vincere e la loro passionalità . E continueremo ad andare avanti con orgoglio ed a testa alta».

«Cavani è un gran giocatore -chiude De Laurentiis- e già  lo immagino al fianco del Pocho, di Hamsik, di Quagliarella e poi non dimentichiamo che il Napoli ha in organico altri tre uomini che io ritengo nuovi innesti e parlo di Dossena, Blasi e Santacroce. Sono convinto che con Mazzarri saranno protagonisti. Il nostro allenatore mi ha chiesto 22 elementi e punta anche molto sul vivaio. Sarà  mia cura quella di estrarre i tesori del futuro dal settore giovanile».

IL MATTINO
"Nessuno è come noi..."

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #71 il: 18 Luglio, 2010, 08:31:42 am »
l'intervista a Cavani  :sad: vi consiglio di non ascoltare il finale :look:
Calcio, Napoli - Parla il neo acquisto Cavani

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #72 il: 18 Luglio, 2010, 09:38:05 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #73 il: 18 Luglio, 2010, 10:08:07 am »

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #74 il: 18 Luglio, 2010, 10:10:21 am »
l'intervista a Cavani  :sad: vi consiglio di non ascoltare il finale :look:
Calcio, Napoli - Parla il neo acquisto Cavani

maronn che brutto lapsus  :maronn:

Rino Cesarano: "Cavani mal gestito dal Napoli"

Prima che la società  ne annunciasse l’ac­quisto (ieri sera intorno alle 19), Edinson Cavani si era già  concesso ai microfoni di Sky, non senza inciampare per l’emozione e nominando l’Inter invece del Napoli al termine dell’intervista.

Mentre il nuovo attaccan­te del Napoli parlava a Sky, il diesse Bigon da Folgaria cercava di contattarlo per trasferire le sue prime impressioni ai tan­ti cronisti partenopei presenti sul posto. Poi, finalmente anche la società  azzurra è riuscita a strappargli alcune frasi. «Sono felice di approdare a Napoli. Voglio dare tutto me stesso per arrivare più in alto possibile. Della città  mi ha già  parlato Gargano: è un posto bellissimo, cercherò di conoscerlo presto. Troverò una squadra molto forte dove vi giocano Lavezzi, Qua­gliarella, Maggio Hamsik e tanti altri buo­ni giocatori. Il Napoli mi piace perchè è una squadra che gioca con il cuore. Tra l’altro il club è conosciuto a livello mon­diale». Un avvio un po’ confuso per il Ma­tador, evidentemente frastornato dal tra­sferimento e mal gestito dalla società . «Arrivo in un grande club. A Mazzarri ho detto che mi metterò al servizio del gruppo con tanto entusiasmo». «Trovo una squadra forte e voglio portarla più in alto possibile. Palermo? Dopo 4 anni era giusto andare via».

Rino Cesarano
Corriere dello Sport
sti strunz anna truà  semp il pelo nell'uovo...

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #75 il: 18 Luglio, 2010, 10:15:45 am »
Certo che e Spagnuoli :croce: l'hanno fatt proprio o lavaggio ro cerviello agli indios ...  :zzz:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #76 il: 18 Luglio, 2010, 10:25:56 am »
:maronn:

:maronn:

E' normale che ci si confondi con squadre di grande livello :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #77 il: 18 Luglio, 2010, 12:34:47 pm »
Cavani: "Ho sentito un calore, era Dio che mi diceva di scegliere Napoli"

Dichiarazioni toccanti quelle del nuovo attaccante del Napoli, Edinson Cavani rilasciate ai microfoni di SKY Sport 24. "Avevo bisogno di cambiare aria, ho sentito un calore, era Dio che mi diceva di scegliere il Napoli".

cava stiv assittat ngopp a stufa  :maronn:
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2010, 12:39:29 pm da acquaLOTAâ„¢ »

bender89

« Risposta #78 il: 18 Luglio, 2010, 12:36:09 pm »

Dichiarazioni toccanti quelle del nuovo attaccante del Napoli, Edinson Cavani rilasciate ai microfoni di SKY Sport 24. "Avevo bisogno di cambiare aria, ho sentito un calore, era Dio che mi diceva di scegliere il Napoli".
Il Cesena vuole Zalayeta i

Uà , già  'o stong schifann a chist. :suicidio:

Offline bart

• *
« Risposta #79 il: 18 Luglio, 2010, 12:37:24 pm »

Il Cesena vuole Zalayeta i

:rotfl: :rotfl: :rotfl: