Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 898181 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Cavani Edinson Roberto
« Risposta #120 il: 18 Luglio, 2010, 21:10:58 pm »
e arrivò pure la canzone di cavani  :maronn::

maronn par a canzon re cartoni animati  :maronn:

a statuetta ncopp 'o presepe, a canzuncella ncopp a youtube io per questo prenderei una categoria di certi napoletani e li squaglierei nell'acido o li quaglierei vivi nel muro con il cemento armato, questo per due motivi:
si pulisce la città  dall'ignoranza,
i bambini non crescono alimentati da queste cose di folkrore degne dei peggiori campagnoli.

A MORTE queste persone! :imp:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #121 il: 18 Luglio, 2010, 21:24:54 pm »
a statuetta ncopp 'o presepe, a canzuncella ncopp a youtube io per questo prenderei una categoria di certi napoletani e li squaglierei nell'acido o li quaglierei vivi nel muro con il cemento armato, questo per due motivi:
si pulisce la città  dall'ignoranza,
i bambini non crescono alimentati da queste cose di folkrore degne dei peggiori campagnoli.

A MORTE queste persone! :imp:
guarda, passi ancora per la statuetta del presepe, ma sti canzuncell e merd proprio nun se ponn sentì... :maronn:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #122 il: 18 Luglio, 2010, 21:38:13 pm »
Maurizio Zamparini, ai microfoni di Rete Rete 24, “giustifica” la cessione di Edinson Cavani al Napoli.
La crisi che attraversa le casse societarie delle squadre italiane, secondo il patron del Palermo, ha reso necessaria l’operazione: “Il Napoli era l’unico club con il quale potevamo arrivare alla conclusione di una trattativa per cedere Cavani – ha detto Zamparini – . Non nego l’interesse di altre squadre attorno al giocatore uruguaiano, ma la soluzione Napoli era la migliore per noi a cospetto di altre possibili trattative che magari non sarebbero più andate in porto, con il rischio di ritrovarci dentro un giocatore che non aveva più la voglia di rimanere con noi. Soddisfatto dalla cifra ottenuta dalla cessione? Dato il momento del mercato, penso di aver ottenuto la cifra giusta.

:chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #123 il: 18 Luglio, 2010, 21:40:38 pm »
guarda, passi ancora per la statuetta del presepe, ma sti canzuncell e merd proprio nun se ponn sentì... :maronn:

per me tutta questa ignoranza e queste ridicole manifestazioni di folkrore non fanno altro che far ridere la gente e farci etichettare come dei ridicoli senza tener conto che a Napoli ci sta anche gente che queste cose non se le fida di vedere e fior fior di professionisti che non meritano queste ridicolaggini, nel calcio come nella vita.
Funiculi' funiculà . :imp:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #124 il: 18 Luglio, 2010, 21:45:36 pm »
Maurizio Zamparini, ai microfoni di Rete Rete 24, “giustifica” la cessione di Edinson Cavani al Napoli.
La crisi che attraversa le casse societarie delle squadre italiane, secondo il patron del Palermo, ha reso necessaria l’operazione: “Il Napoli era l’unico club con il quale potevamo arrivare alla conclusione di una trattativa per cedere Cavani – ha detto Zamparini – . Non nego l’interesse di altre squadre attorno al giocatore uruguaiano, ma la soluzione Napoli era la migliore per noi a cospetto di altre possibili trattative che magari non sarebbero più andate in porto, con il rischio di ritrovarci dentro un giocatore che non aveva più la voglia di rimanere con noi. Soddisfatto dalla cifra ottenuta dalla cessione? Dato il momento del mercato, penso di aver ottenuto la cifra giusta.

:chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

in pratica siamo gli unici a cacare i denari.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #125 il: 18 Luglio, 2010, 21:46:54 pm »
in pratica siamo gli unici a cacare i denari.

:sisi: :sisi:
il nostro presidente compra, non vende.

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #126 il: 18 Luglio, 2010, 21:53:13 pm »
ma questo è peggio del trash  :maronn: è da fargli un'onda energetica al cantante tanto per stare in tema con la sua canzone  :boh:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #127 il: 18 Luglio, 2010, 22:24:36 pm »
FOLGARIA (18 luglio) - Per capire qualcosa di Edinson Cavani, bisogna soltanto parlare con lui: è nota la sua fede cristiana evangelica pentecostale, certo; sono noti il suo garbo e l'umiltà . Soprattutto la pacatezza della persona nell'affrontare argomenti anche spinosi, come le richieste da parte di altri club.

Ma quando con la voce sottile e il tono mai, ma proprio mai sopra le righe ti dice che è il Signore ad averlo condotto verso l'azzurro, e che per questo non ha paura, allora ti rendi conto che il Napoli ha acquistato un calciatore non calciatore. Un personaggio fuori del comune, che guarda le persone più che il blasone e il danaro.

Domanda chiave, subito: scusi, Edy, perché ha scelto il Napoli?
«Perché ha creduto in me. Perché mi ha voluto fortemente».

Anche l'Inter e il Wolfsburg la corteggiavano.
«Sì, è vero, ma non ho avuto dubbi: quando ho capito che il Napoli mi voleva a ogni costo, ho fatto la mia scelta. Felice, sereno».

Lei sembra una persona serena.
«Lo sono, molto. Perché è il Signore che mi guida».

L'ha guidata anche in questa scelta?
«Sì, è Dio ad avermela suggerita. Quando è arrivata la proposta, ho sentito un calore dentro e ho detto: 'va bene Sole, il Signore vuole che andiamo a Napoli'».

Sole è sua moglie Maria Soledad, giusto?
«Sì. L'ho detto a lei e ci siamo messi a pregare tanto. Ci siamo affidati al Signore per questa nuova avventura, questa nuova esperienza».

La spaventa cambiare città  dopo quasi tre anni a Palermo?
«No, assolutamente no: sono molto fiducioso e non ho alcuna paura. Non bisogna avere paura, ma soltanto seguire la strada e dare tutto se stesso. Ci adatteremo, perché a noi piace tutto. Sono felicissimo, l'ho detto anche al direttore Bigon quando ho firmato».
Qual è il suo primo obiettivo?
«Mettermi al passo dei compagni al più presto, sacrificarmi e lavorare per trovare presto la condizione migliore. Vengo per sudarmi il posto».
E il sogno?
«Ne ho tanti, sono cresciuto nei sogni. Tutto è possibile nella vita: chi credeva che il Palermo potesse sfiorare la Champions e l'Uruguay arrivare in semifinale al Mondiale?».

Lei crede che il Napoli di Cavani possa vincere lo scudetto?
«Sì, perché no? Sogno la Champions e anche lo scudetto. Ma con tranquillità . La prima cosa sarà  arrivare in città , il 2 o il 3 agosto, trovare una nuova chiesa dove pregare e inizare la nostra nuova vita».
Ora dove si trova?
«In Uruguay. Stiamo andando in campagna per il weekend. Poi torneremo in famiglia».

Ha sentito Gargano?
«Sì, siamo molto amici. Lui mi diceva sempre di venire a Napoli, me ne parlava come di un posto unico. Mi voleva a tutti i costi e ora.. ci siamo. Ho parlato anche con Lavezzi, nessun problema per il numero di maglia».
Cosa conosce della sua nuova città ?
«Poco, se non che è una delle due città  più belle d'Italia insieme con Roma. E poi, adoro la pizza e soprattutto la mozzarella. Io e Sole ne andiamo matti».

E della squadra?
«Che è forte e ambiziosa. Che ha giocatori bravi».

Come Hamsik, Lavezzi e Quagliarella?
«E tutti gli altri: se giochi nel Napoli, vuol dire che sei molto bravo».
Cosa dice a Mazzarri?
«Ho tanta voglia di ripagarlo: so che mi ha voluto fortemente e già  questo mi rende entusiasta e pronto a lavorare. Ho parlato con lui al telefono, lo conosco come allenatore e so quanto valga. E so anche che la gente è impazzita per me: farò di tutto per rendere felice questo splendido pubblico».

p.s iss e a chiesa sta tutt nceppat,però basta che suda la maglia e da il massimo va bene così.

Offline themast

• *
« Risposta #128 il: 18 Luglio, 2010, 22:29:56 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #129 il: 18 Luglio, 2010, 22:35:10 pm »
ma alla fine sta chiesa evangelica pentacostale (se è la stessa di Kakà ) è una setta che per fini è tipo scientology e, a quanto ho capito, i suoi capi se mettono piede in Usa li arrestano, tanto delle fetenzie e degli imbrogli che hanno fatto. :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #130 il: 18 Luglio, 2010, 22:38:51 pm »
per me tutta questa ignoranza e queste ridicole manifestazioni di folkrore non fanno altro che far ridere la gente e farci etichettare come dei ridicoli senza tener conto che a Napoli ci sta anche gente che queste cose non se le fida di vedere e fior fior di professionisti che non meritano queste ridicolaggini, nel calcio come nella vita.
Funiculi' funiculà . :imp:
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #131 il: 19 Luglio, 2010, 00:38:22 am »
Ma che voi sappiate, Cavani tira le punizioni?

Secondo me non viene nessun battitore manco quest'anno. Dobbiamo sempre sperare nei progressi di Lavezzi e Quagliarella.

O di Gargano :maronn:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #132 il: 19 Luglio, 2010, 00:46:40 am »

Secondo me non viene nessun battitore manco quest'anno. Dobbiamo sempre sperare nei progressi di Lavezzi e Quagliarella.

:maronn:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #133 il: 19 Luglio, 2010, 07:55:08 am »

:wall:

Comunque secondo me, Cavani prenderà  la maglia numero 33 :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #134 il: 19 Luglio, 2010, 09:31:08 am »
ci siamo dimenticati di dargli il BENVENUTOOOOOOO

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #135 il: 19 Luglio, 2010, 09:43:10 am »
Benvenuto Edi, ma che acquistone che abbiamo fatto :sad: :sbav:

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #136 il: 19 Luglio, 2010, 09:56:17 am »
 :bananalama: :ruoss:

Offline wendell

• *
« Risposta #137 il: 19 Luglio, 2010, 10:48:31 am »
E' proprio un gesuomane :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #138 il: 19 Luglio, 2010, 10:50:16 am »
adesso non ci cagate il cazzo con sto fatto!

Offline Gemini_no_Kanon

• *
  • Registrazione: Mar 2010
« Risposta #139 il: 19 Luglio, 2010, 10:50:50 am »

a differenza tua  :look: :look: :look: