Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 920676 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18000 il: 05 Luglio, 2013, 15:21:51 pm »
Il problema fondamentalmente sono i 63 milioni nel senso che le varie squadre, sapendo della disponibilita' della societa', tenteranno di spennarci un pò come è accaduto nel mercato dei Quagliarella, Cigarini ecc. (dove si sapeva che avremmo speso molto).

Mo qua la gente chiede i giocatori forti, e ok è ineccepibile, ma per sfizio... fatemi i nomi...
Moutinho, Cabaye, J.Rodriguez... gente che è andata nella neopromossa della Ligue 1, perchè ormai il mercato è cannibalizzato da questi rompicoglioni dei russi, degli sceicchi o chi vuoi tu.

L'unico che è ricco, ma che tiene un progetto veramente apprezzabile (per me eh) è il presidente dello Shaktar, gli altri fanno le collezioni di figurine (il Monaco un pò meno, ma la via è quella).

Ma noi a chi dobbiamo prendere? Chi viene secondo te?
No perchè io vedo che qualunque nome viene schifato e guardacaso fanno parte del profilo (giovani, esperienza internazionale) che si invocava nella gestione mazzarri.
Ma io sono favorevole a questi eh  :boh: poi ci sta chi si fissa cu Dzeko e Lawandowski  :boh:

ma io non lo schifo mica Strootman, Lukaku, Shaquiri, ecc... ma secondo te sono questi i profili che punteremo? Non mi pare per ora.... Mertens non è né giovane né ha sto grande profilo internazionale... Ottimo giocatore, ma è uno che è già fatto...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #18001 il: 05 Luglio, 2013, 15:29:39 pm »
ma io non lo schifo mica Strootman, Lukaku, Shaquiri, ecc... ma secondo te sono questi i profili che punteremo? Non mi pare per ora.... Mertens non è né giovane né ha sto grande profilo internazionale... Ottimo giocatore, ma è uno che è già fatto...
Ne fa parte pure Gonalons  :boh: che però non piace perchè non fa gli effetti speciali col culo  :boh:

Ci sta pure N'koulou, ma a parte battute idiote sul cognome, nessun commento intelligente  :boh:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #18002 il: 05 Luglio, 2013, 15:30:47 pm »
ma come cazzo sta agendo la società?
sono davvero tanto pazzi da annunciare la cessione di cavani(per quella cifra),prima di chiudere completamente,o quasi,il mercato?
non me lo aspettavo... :suicidio:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #18003 il: 05 Luglio, 2013, 15:56:38 pm »
Ne fa parte pure Gonalons  :boh: che però non piace perchè non fa gli effetti speciali col culo  :boh:

Ci sta pure N'koulou, ma a parte battute idiote sul cognome, nessun commento intelligente  :boh:

di N'Kulu non so che dirti, non conoscendolo tantissimo, di certo non è Gonalons che mi fa stappare lo spumante per la politica di investimento su giovani talenti, è un buon mediano, ma non è niente che aggiunge senza altri nomi in squadra. Peraltro è ormai quasi certo che non lo prendiamo...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18004 il: 05 Luglio, 2013, 16:05:30 pm »
ma come cazzo sta agendo la società?
sono davvero tanto pazzi da annunciare la cessione di cavani(per quella cifra),prima di chiudere completamente,o quasi,il mercato?
non me lo aspettavo... :suicidio:

per ora ci stanno prendendo in giro con i piscitiell fritt impanati...tipo Mertens, gonalons, friariell e puparuol...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #18005 il: 05 Luglio, 2013, 16:05:34 pm »
Copertina de l'Espresso oggi in edicola

merde

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #18006 il: 05 Luglio, 2013, 16:09:13 pm »
Copertina de l'Espresso oggi in edicola

merde

E che c'azzecca l'immagine di Cavani? :scratch:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18007 il: 05 Luglio, 2013, 16:11:46 pm »
Quoto tutto quello che ha detto Gabbie, ma il ridimensionamento, in un  ambiente che vive di sogni e storiche pigliate per il culo, in politica come nello sport, oltre che nell'insostenibile sociale quotidiano, non sarà mai accettato, mai.
Ma non è ridimensionamento, anzi, è rimanere in linea con il passato :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #18008 il: 05 Luglio, 2013, 16:21:53 pm »
Ho fiducia nella società. Lo sostituiremo con un paio di ottimi calciatori.

A Cavani dico: "Sei peggio di Lavezzi. Maria Soledad ti deve dissanguare nella causa di divorzio e i tuoi figli schifarti, uomo di merda".

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #18009 il: 05 Luglio, 2013, 16:22:52 pm »
 :sad:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #18010 il: 05 Luglio, 2013, 16:24:13 pm »

A Cavani dico: "Sei peggio di Lavezzi. Maria Soledad ti deve dissanguare nella causa di divorzio e i tuoi figli schifarti, uomo di merda".

Sei tornato  :ok:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18011 il: 05 Luglio, 2013, 16:25:49 pm »
 non quoto un cazzo ma  :sbav: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #18012 il: 05 Luglio, 2013, 16:26:12 pm »

:alla: :sad:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #18013 il: 05 Luglio, 2013, 16:30:11 pm »

ciao alemao :ok:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #18014 il: 05 Luglio, 2013, 16:33:07 pm »

Pare abbia fatto pace con la moglie e sia lei a spingere per andare via da Napoli lontano dalla zoccolella...:look:

Bentornato Alema' :ok:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #18015 il: 05 Luglio, 2013, 16:33:24 pm »
Spero che ritorni pure Alfredo.
Alfredo  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Leif Erikson

« Risposta #18016 il: 05 Luglio, 2013, 16:33:43 pm »

:sisi:

Alemao

« Risposta #18017 il: 05 Luglio, 2013, 16:34:44 pm »
Ricambio i saluti. Mazzarri lo abbiamo sostituito con un tecnico migliore. Nessuno si aspettava Benitez. Un po' di fiducia nella società. Aspettiamo gli acquisti prima di criticare. Finora quelli fatti, Mertens e Rafael, mi pare siano ottimi. Non bastano, ma è un ottimo inizio. In più si sapeva da tempo che questa lota avrebbe voluto andarsene. È il modo in cui ha scelto di farlo, è la destinazione che ha scelto di accettare, che me lo fanno schifare.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #18018 il: 05 Luglio, 2013, 16:36:21 pm »

Bentornato

falceEmarcello

« Risposta #18019 il: 05 Luglio, 2013, 16:39:53 pm »
Io dico che e' meglio se ritorna musico