guarda alex il problema è proprio questo:
qua credete che abbiamo i soldi per fare un grande mercato ma:
tolto ogbonna che è un ottimo prospetto e cmq costa 15 milioni,
andiamo su gente come mertens rami gonalons n'koulou callejon
spendiamo in totale 50 milioni di euro per gente che non leva e non mette un cazzo. gli stessi errori degli ultimi 3 anni.
di questi 5 se va bene ne esce fuori bene 1 max 2. intanto abbiamo perso uno che fa 40 goal.
ncap a vui ci abbiamo guadagnato? ci siamo rinforzati?
ncap a me no.
Il problema fondamentalmente sono i 63 milioni nel senso che le varie squadre, sapendo della disponibilita' della societa', tenteranno di spennarci un pò come è accaduto nel mercato dei Quagliarella, Cigarini ecc. (dove si sapeva che avremmo speso molto).
Mo qua la gente chiede i giocatori forti, e ok è ineccepibile, ma per sfizio... fatemi i nomi...
Moutinho, Cabaye, J.Rodriguez... gente che è andata nella neopromossa della Ligue 1, perchè ormai il mercato è cannibalizzato da questi rompicoglioni dei russi, degli sceicchi o chi vuoi tu.
L'unico che è ricco, ma che tiene un progetto veramente apprezzabile (per me eh) è il presidente dello Shaktar, gli altri fanno le collezioni di figurine (il Monaco un pò meno, ma la via è quella).
Ma noi a chi dobbiamo prendere? Chi viene secondo te?
No perchè io vedo che qualunque nome viene schifato e guardacaso fanno parte del profilo (giovani, esperienza internazionale) che si invocava nella gestione mazzarri.
ma se a 24 anni è ancora in Brasile,e ha una media gol un bel pò inferiore a Fred del Fluminense,qualche domanda ce la si può fare ? ;-)
io,per esempio,valuterei Soldado o Ylmaz, anche perchè già sono in europa
Ma io sono favorevole a questi eh

poi ci sta chi si fissa cu Dzeko e Lawandowski