Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 928554 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17980 il: 05 Luglio, 2013, 14:31:22 pm »
dicono che è il Napoli ad aver rifiutato Ibrahimovic
Plausibile.
D'altronde il pappone su questo è stato sempre chiaro e conciso, dichiarando che la sua filosofia è quella di non comprare prime donne, tradotto per gli analfabeti è un palese "non caccio i soldi per un topplaì".
 :delainc:

falceEmarcello

« Risposta #17981 il: 05 Luglio, 2013, 14:32:23 pm »
Dire che il napoli rifiuta ibrahimovic perche' sa di non poterselo permettere e come dire che stefanuccio diminios rifiuta jessica biel perche' gia sap ca nun sa po' chiava'

cu tutt o rispett pe stefanuccio mio

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17982 il: 05 Luglio, 2013, 14:34:35 pm »
Gomez era la prima richiesta di Benitez da quello che mi hanno detto....l'allenatore prima di firmare già sapeva della partenza di cavani...io ho detto già al tizio che mi ha dato per certe ste notizie che se mi fa azzeccare una figura di merda visto lo faccio come la sfravecatura...ma credo vista la sua posizione e il suo lavoro che sia vero

E quindi Pradè che sta facenne da un mese con Gomez, so vo chiavà? :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #17983 il: 05 Luglio, 2013, 14:34:43 pm »
Che poi secondo me è pure una palla montata ad arte e nessuno ha mai proposto Ibra :asd:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17984 il: 05 Luglio, 2013, 14:34:51 pm »
Dire che il napoli rifiuta ibrahimovic perche' sa di non poterselo permettere e come dire che stefanuccio diminios rifiuta jessica biel perche' gia sap ca nun sa po' chiava'

Almeno Stefanuccio nu tentativo pe pellià o facesse, nuje manco chello :fuga:
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #17985 il: 05 Luglio, 2013, 14:35:31 pm »

quindi dimonios eiaculatio precox?  :look:

Offline noel

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17986 il: 05 Luglio, 2013, 14:35:32 pm »
No ma devono esserci pure ohyess e noel, eravamo 4 infami al bar.
Partitona a 3sette, rigorosamente a perdere, ovviamente.
Infame chi t'ha creato.
Per inciso.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17987 il: 05 Luglio, 2013, 14:35:52 pm »
E quindi Pradè che sta facenne da un mese con Gomez, so vo chiavà? :look:
e se vai appresso ai giornalai allora bigon tiene una gang bang ogni sera con calciatori diversi

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17988 il: 05 Luglio, 2013, 14:37:18 pm »
Slannagatti
uahahaha che risate! fantastico!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #17989 il: 05 Luglio, 2013, 14:40:41 pm »
Dzeko prende troppo di ingaggio, non se lo abbassa di certo per andare in una piazza inferiore in questo momento... Ergo, scordatevelo e pensate ad uno tra Gomez e Damiao.

Da quello che si sa già ci sono stati incontri tra il Napoli e Dzeko quando il City lo voleva inserire per prendere Cavani e pare che già c'era un accordo di massima per 4 milioni e mezzo per 4 o 5 anni.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #17990 il: 05 Luglio, 2013, 14:43:41 pm »
Damiao per Cavani è una barzelletta, deve morire il pappone se fa una mossa del genere.
Altro discorso se compra 2 attaccanti di livello, Damiao e jovetic ad esempio.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17991 il: 05 Luglio, 2013, 14:43:49 pm »
Gomez era la prima richiesta di Benitez da quello che mi hanno detto....l'allenatore prima di firmare già sapeva della partenza di cavani...io ho detto già al tizio che mi ha dato per certe ste notizie che se mi fa azzeccare una figura di merda visto lo faccio come la sfravecatura...ma credo vista la sua posizione e il suo lavoro che sia vero

Seguendo questa tua linea, magari si può aggiungere al discorso il fatto che De Laurentiis e Della Valle si sono incontrati la settimana scorsa, e probabilmente potrebbero aver parlato pure di Gomez, per capire se era tutto fatto con la Fiorentina o meno...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #17992 il: 05 Luglio, 2013, 14:44:21 pm »
Ho una discreta stima di bruce, quindi gli credo
Va da se' che se la sua fonte si rivelera' un bidone , lo stesso marx di Sassano verra' sfravecato nonche' iastemmato dallo scrivente
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #17993 il: 05 Luglio, 2013, 14:44:59 pm »
Da quello che si sa già ci sono stati incontri tra il Napoli e Dzeko quando il City lo voleva inserire per prendere Cavani e pare che già c'era un accordo di massima per 4 milioni e mezzo per 4 o 5 anni.

vediamo, io non credo che si abbassi l'ingaggio di mezzo milione per venire a Napoli, punto su Damiao, che puoi prendere anche con un ingaggio di un paio di milioni...

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #17994 il: 05 Luglio, 2013, 14:47:37 pm »
vabbè mò critichiamo pure che non ci possiamo permettere ibrahimovic, come se lo svedese guadagnasse 3 milioni l'anno...questo guadagna 14 milioni di euro l'anno, penso che nessuno al mondo può permetterselo se non abbassa le pretese...sceicchi a parte.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17995 il: 05 Luglio, 2013, 14:52:34 pm »
Ho una discreta stima di bruce, quindi gli credo
Va da se' che se la sua fonte si rivelera' un bidone , lo stesso marx di Sassano verra' sfravecato nonche' iastemmato dallo scrivente

si ma bruce, come altri utenti qui, non prende le notizie di prima mano, gliele riportano...e lui le riporta a noi....

che colpa ne avrebbe se gli avessero riferito una sciocchezza

(ma io credo che gomez sia stato bloccato)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17996 il: 05 Luglio, 2013, 14:53:45 pm »
vediamo, io non credo che si abbassi l'ingaggio di mezzo milione per venire a Napoli, punto su Damiao, che puoi prendere anche con un ingaggio di un paio di milioni...

Secondo questo ragionamento manco Gomez può venire, perchè gli stipendi attuali di Gomez e Dzeko sono simili.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #17997 il: 05 Luglio, 2013, 15:00:36 pm »
Secondo questo ragionamento manco Gomez può venire, perchè gli stipendi attuali di Gomez e Dzeko sono simili.

Infatti ho detto probabile Damiao... L'unica cosa che fa pensare a Gomez è che a differenza di Dzeko lui il posto lo perde di sicuro, visto che con Guardiola pure Mandzukic potrebbe fargli compagnia in panchina... Quindi magari qualcosa la lima di ingaggio...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #17998 il: 05 Luglio, 2013, 15:16:28 pm »

guarda alex il problema è proprio questo:

qua credete che abbiamo i soldi per fare un grande mercato ma:

tolto ogbonna che è un ottimo prospetto e cmq costa 15 milioni,

andiamo su gente come mertens rami gonalons n'koulou callejon

spendiamo in totale 50 milioni di euro per gente che non leva e non mette un cazzo. gli stessi errori degli ultimi 3 anni.

di questi 5 se va bene ne esce fuori bene 1 max 2. intanto abbiamo perso uno che fa 40 goal.

ncap a vui ci abbiamo guadagnato? ci siamo rinforzati?
ncap a me no.
Il problema fondamentalmente sono i 63 milioni nel senso che le varie squadre, sapendo della disponibilita' della societa', tenteranno di spennarci un pò come è accaduto nel mercato dei Quagliarella, Cigarini ecc. (dove si sapeva che avremmo speso molto).

Mo qua la gente chiede i giocatori forti, e ok è ineccepibile, ma per sfizio... fatemi i nomi...
Moutinho, Cabaye, J.Rodriguez... gente che è andata nella neopromossa della Ligue 1, perchè ormai il mercato è cannibalizzato da questi rompicoglioni dei russi, degli sceicchi o chi vuoi tu.

L'unico che è ricco, ma che tiene un progetto veramente apprezzabile (per me eh) è il presidente dello Shaktar, gli altri fanno le collezioni di figurine (il Monaco un pò meno, ma la via è quella).

Ma noi a chi dobbiamo prendere? Chi viene secondo te?
No perchè io vedo che qualunque nome viene schifato e guardacaso fanno parte del profilo (giovani, esperienza internazionale) che si invocava nella gestione mazzarri.

ma se a 24 anni è ancora in Brasile,e ha una media gol un bel pò inferiore a Fred del Fluminense,qualche domanda ce la si può fare ? ;-)
io,per esempio,valuterei Soldado o Ylmaz, anche perchè già sono in europa
Ma io sono favorevole a questi eh  :boh: poi ci sta chi si fissa cu Dzeko e Lawandowski  :boh:
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2013, 15:19:55 pm da Alex88 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17999 il: 05 Luglio, 2013, 15:19:53 pm »
possiamo vincere subito con Benitez? Se non reinvestiamo l'intera cifra per calciatori di valore, ma che vuoi vincere?

E ora gira voce che Strootman possa approdare alla Roma... Non succede, ma se succede bestemmio fino a farmi bannare...

ma hai letto tutto quello che ho scritto? :look:

l'ho detto nella parte da te quotata: se spendiamo bene i soldi della cessione di cavani ci possiamo migliorare e anche di molto 

grazie al cazzo che, viceversa, non accocchiamo il cuollo di cazzo se mo, pigliati i 63 milioni di cavani, accattiamo matri, astori e candreva e niente più

io aspetto di vedere il nome del dopop cavani e non solo quello

l'abbonamento a sky da settembre in poi dipende da quello  :boh:

e come per me, MI AUGURO, sia così anche per tutti gli altri...ma di quello non ne voglio nemmeno parlare adesso, perchè non ci credo che non spenderà i soldi come cristo comanda....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...