Ciao,
proprio oggi io mi chiedevo una cosa: ma il fatto che Cavani vada via, non è un problema anche sotto questo punto di vista ?
In fondo dovevano essere Hamsik, Cavani e Lavezzi ad essere perno di arrivo di nuovi calciatori di ottimo livello (che appunto avrebbero voluto giocare con i tre tenori...). Mi spiego meglio, non è anche questo un fattore che potrebbe sfavorirci sul mercato ?
Perchè, si sa, alla fine il campione chiama il campione...soprattutto quando i tuoi paletti economici (e mi riferisco soprattutto al fattore ingaggi) non sono comparabili a quelli di top clubs europei.
ciao
vedi , secondo me, molto dipende dai prezzi....
lavezzi non è andato via.....è stato ceduto una cifra esorbitante (per il valore del calciatore)....e si è puntato per la sua sostituzione su 3 calciatori:
-l'esperto pandev
-il giovane talento insigne
-e sul calciatore arrivato secondo nella classifica del pallone d'oro sudamericano , vargas
purtroppo , nè vargas , nè pandev hanno dato quanto potevano (o si sperava potessero dare), ma insigne è un buon prospetto, e lo scorso anno la perdita di lavezzi non si è avvertita per nulla....
cavani, andrebbe via, anche lui, per una cifra quasi fuori mercato: 63 milioni
se ci fosse la volontà si potrebbe provare a fare una squadra molto, molto forte
abbiamo visto proprio con cavani e lavezzi che il nome della squadra è poco importante e che i soldi fanno tornare la vista ai ciechi....il campione piu che la squadra vuole i soldi....
basterebbe volendo...i soldi ci sono....speriamo ci sia la competenza di chi opera