Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 922527 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17760 il: 05 Luglio, 2013, 01:02:03 am »
E qui la differenza cosa l'ha fatta ?
Questi sciacalli cammellari impuniti possono tutto. Vediamo quanto li fanno durare.

Conta pure che l'anno scorso Ancelotti era l'allenatore, quest'anno l'anonimo Blanc, che, anche se a me personalmente piace, non ha di certo carisma internazionale. Ed anche questo conta, ed infatti la permanenza del brasiliano in Francia rimane in dubbio.
Io mi mettevo semplicemente nei suoi panni, quelli di uno dei tre attaccanti più forti al mondo dopo i due mostri...sicuramente meglio di Falcao, ma in ogni caso è una scelta (tecnica, non economica) che lascia in parte perplessi. E delude, perchè una cosa è il Real ed un'altra il PSG che con alte probabilità l'anno prossimo, oltre alla fantasmagorica Ligue1, vincerà la coppa del nonno.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #17761 il: 05 Luglio, 2013, 01:03:55 am »
Io invece spero che faccia bene, nun sia maje ce lo ritroviamo in una strisciata del cazzo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #17762 il: 05 Luglio, 2013, 01:07:29 am »
i soliti simpaticoni hanno già corretto su wiki :maronn:

http://it.wikipedia.org/wiki/Edinson_Cavani

che mestizia però, nessuno può non rimanerci male.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #17763 il: 05 Luglio, 2013, 01:11:10 am »
Conta pure che l'anno scorso Ancelotti era l'allenatore, quest'anno l'anonimo Blanc, che, anche se a me personalmente piace, non ha di certo carisma internazionale. Ed anche questo conta, ed infatti la permanenza del brasiliano in Francia rimane in dubbio.
Io mi mettevo semplicemente nei suoi panni, quelli di uno dei tre attaccanti più forti al mondo dopo i due mostri...sicuramente meglio di Falcao, ma in ogni caso è una scelta (tecnica, non economica) che lascia in parte perplessi. E delude, perchè una cosa è il Real ed un'altra il PSG che con alte probabilità l'anno prossimo, oltre alla fantasmagorica Ligue1, vincerà la coppa del nonno.

In linea di massima sono daccordo,il campionato francese fa schifo,è un dato di fatto,ma in italia non è che stiamo messi meglio.
Non dico che è meglio il loro,ma per dire pure la juventus campione d'italia quest'anno vincerà la coppa del nonno europea
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #17764 il: 05 Luglio, 2013, 01:13:49 am »
a quanto pare sembra tutto fatto. Vi dirò, sono abbastanza triste. Si è comportato una chiavica nell'ultimo mese, ma non riesco a dimenticare ciò che ha combinato in 3 anni di Napoli: 104 gol, tanti di pregevole fattura, tantissimi indispensabili per i risultati raggiunti.

C'è la rabbia, per come è stata gestita la vicenda, per dove alla fine andrà (che non è uno di quei top club che non puoi rifiutare), per come, ancora una volta, il mondo del calcio si sia abbassato al Dio Denaro.

C'è rabbia, ma soprattutto tristezza.

E per me vale sempre e solamente: SOLO LA MAGLIA.

Ma questa volta è un pò più dura.

Passerà...il tempo che la maglia azzurra che amo torna a calcare i campi di gioco...

Settembre vieni presto...

Leif Erikson

« Risposta #17765 il: 05 Luglio, 2013, 01:20:28 am »
In linea di massima sono daccordo,il campionato francese fa schifo,è un dato di fatto,ma in italia non è che stiamo messi meglio.
Non dico che è meglio il loro,ma per dire pure la juventus campione d'italia quest'anno vincerà la coppa del nonno europea

Per me il seppur deprimente campionato italiano rimane di livello superiore rispetto a quello escargot, una competizione dove Mutu a 34 anni ne mette 11 con una facilità disarmante...con tutto che il Monaco ha comprato Falcao, Moutinho e gente così.
Il problema è che per il rimanente è una roba vergognosa...invece in Spagna ed in Germania, dove sussiste un simile dualismo di base (Real-Barca e Dortmund-Bayern, anche se l'anno scorso i bavaresi hanno trionfato) almeno c'è un livello medio decisamente buono.

La verità è che Cavani doveva fare lo step in più andando via da Napoli, andando in primis in un club che giocasse in un campionato di prima fascia a livello complessivo(quindi Spagna, Germania o Inghilterra) ed in un club che puntasse a vincere quello ed ad andare in fondo nella lotta CL...cosa che il PSG, al momento, non è (e forse il campionato francese non sarà mai). E questa era la sua idea di base mi era parso di capire, ed invece...bah.

Quindi sicuramente ottimo dal punto di vista economico, il suo accordo...ma non brillante da quello tecnico.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17766 il: 05 Luglio, 2013, 01:23:13 am »
e col tetto ingaggi che abbiamo voglio proprio vedere come lo rimpiazza

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #17767 il: 05 Luglio, 2013, 01:24:30 am »
 :fuga:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17768 il: 05 Luglio, 2013, 01:25:45 am »
abbiamo tanti di quei soldi da poter costruire uno squadrone da scudetto.....basterebbe volerlo.....

il buono è che DeLa sa bene che per guadagnare , ha bisogno di un napoli in champions.....

speriamo che venga costruita una squadra competitiva....ci sono tutte le possibilità e lw convenienze....

poi benitez deve metterci qualcosa di suo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

« Risposta #17769 il: 05 Luglio, 2013, 01:29:27 am »
abbiamo tanti di quei soldi da poter costruire uno squadrone da scudetto.....basterebbe volerlo.....

il buono è che DeLa sa bene che per guadagnare , ha bisogno di un napoli in champions.....

speriamo che venga costruita una squadra competitiva....ci sono tutte le possibilità e lw convenienze....

poi benitez deve metterci qualcosa di suo

Ciao,

proprio oggi io mi chiedevo una cosa: ma il fatto che Cavani vada via, non è un problema anche sotto questo punto di vista ?
In fondo dovevano essere Hamsik, Cavani e Lavezzi ad essere perno di arrivo di nuovi calciatori di ottimo livello (che appunto avrebbero voluto giocare con i tre tenori...). Mi spiego meglio, non è anche questo un fattore che potrebbe sfavorirci sul mercato ?
Perchè, si sa, alla fine il campione chiama il campione...soprattutto quando i tuoi paletti economici (e mi riferisco soprattutto al fattore ingaggi) non sono comparabili a quelli di top clubs europei.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17770 il: 05 Luglio, 2013, 01:30:30 am »
Appunto, anche perché dalla lista di di Marzio bisogna già eliminare dzeko e Jovetic che a Napoli non ci vogliono venire

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17771 il: 05 Luglio, 2013, 01:31:30 am »
col tetto ingaggi che abbiamo come lo fai lo squadrone?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #17772 il: 05 Luglio, 2013, 01:31:35 am »
comunque vada...che finisca presto perché mi sono rotto i coglioni

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17773 il: 05 Luglio, 2013, 01:33:55 am »

Il tetto ingaggi è stato sfondato per Cavani e non ci saranno problemi a farlo ancora per un sostituto all'altezza. Piuttosto il problema è la bacheca vuota.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #17774 il: 05 Luglio, 2013, 01:34:16 am »
che merda!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #17775 il: 05 Luglio, 2013, 01:34:23 am »
vabbuò se è andato amen... aspettiamo a capire ora con oltre 100 milioni di euro che squadra verrà allestita dal Napoli... perchè questo è il budget per la campagna acquisti di quest'anno...

certo se fosse vero una coppia Jovetic-Ibrahimovic sarebbe da sogno...

vediamo cosa succederà ora  :lookair:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17776 il: 05 Luglio, 2013, 01:35:09 am »
Il rammarico vero è aver avuto un attaccante del genere e non aver vinto un cazzo. Ma vabbe', è la nostra storia.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17777 il: 05 Luglio, 2013, 01:35:50 am »
Sono rurro il giorno fuori per un matrimonio e al ritorno mi trovo queste belle notizie  :maronn:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17778 il: 05 Luglio, 2013, 01:36:29 am »
Il rammarico vero è aver avuto un attaccante del genere e non aver vinto un cazzo. Ma vabbe', è la nostra storia.
il bello e' che c'e' gente che crede che con quei soldi faremo lo squadrone

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #17779 il: 05 Luglio, 2013, 01:37:01 am »
le prime pagine dei giornali sono un colpo al cuore  :maronn:
la gazzetta titola Addio Cavani, oro di Napoli  :fuga: