Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 921364 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17780 il: 05 Luglio, 2013, 01:39:16 am »
Sono rurro il giorno fuori per un matrimonio e al ritorno mi trovo queste belle notizie  :maronn:

vabbuò ragazzi non iniziamo a fasciarci la testa... è vero che probabilmente è andato via, ma è anche vero che oggi si ha un budget a disposizione per la campagna acquisti unico nella storia del Napoli... un budget importantissimo che potrà portare a costruire una squadra forse anche più forte che con la presenza di Cavani... questa sarà la sfida... e fortunatamente abbiamo Benitez e non più quel caprone di Mazzarri.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17781 il: 05 Luglio, 2013, 01:41:36 am »
Ciao,

proprio oggi io mi chiedevo una cosa: ma il fatto che Cavani vada via, non è un problema anche sotto questo punto di vista ?
In fondo dovevano essere Hamsik, Cavani e Lavezzi ad essere perno di arrivo di nuovi calciatori di ottimo livello (che appunto avrebbero voluto giocare con i tre tenori...). Mi spiego meglio, non è anche questo un fattore che potrebbe sfavorirci sul mercato ?
Perchè, si sa, alla fine il campione chiama il campione...soprattutto quando i tuoi paletti economici (e mi riferisco soprattutto al fattore ingaggi) non sono comparabili a quelli di top clubs europei.

ciao

vedi , secondo me, molto dipende dai prezzi....

lavezzi non è andato via.....è stato ceduto una cifra esorbitante (per il valore del calciatore)....e si è puntato per la sua sostituzione su 3 calciatori:
-l'esperto pandev
-il giovane talento insigne
-e sul calciatore arrivato secondo nella classifica del pallone d'oro sudamericano , vargas

purtroppo , nè vargas , nè pandev hanno dato quanto potevano (o si sperava potessero dare), ma insigne è un buon prospetto, e lo scorso anno la perdita di lavezzi non si è avvertita per nulla....

cavani, andrebbe via, anche lui, per una cifra quasi fuori mercato: 63 milioni
se ci fosse la volontà si potrebbe provare a fare una squadra molto, molto forte

abbiamo visto proprio con cavani e lavezzi che il nome della squadra è poco importante e che i soldi fanno tornare la vista ai ciechi....il campione piu che la squadra vuole i soldi....
 basterebbe volendo...i soldi ci sono....speriamo ci sia la competenza di chi opera
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17782 il: 05 Luglio, 2013, 01:41:50 am »
il bello e' che c'e' gente che crede che con quei soldi faremo lo squadrone

Io credo che faremo una buona squadra. Che non vincerà un cazzo, ma in grado di fare bene e ripetere i risultati degli ultimi anni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #17783 il: 05 Luglio, 2013, 01:41:56 am »
Per me il seppur deprimente campionato italiano rimane di livello superiore rispetto a quello escargot, una competizione dove Mutu a 34 anni ne mette 11 con una facilità disarmante...

In italia invece c'è Bianchi che pure ne ha messi 11
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17784 il: 05 Luglio, 2013, 01:46:01 am »
Io credo che faremo una buona squadra. Che non vincerà un cazzo, ma in grado di fare bene e ripetere i risultati degli ultimi anni.
piu' o meno la penso cosi, qualcosina in meno, ma e' il nostro destino

e' proprio una merda sentirsi l'udinese dei cammellieri
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Leif Erikson

« Risposta #17785 il: 05 Luglio, 2013, 01:48:21 am »
ciao

lavezzi non è andato via.....è stato ceduto una cifra esorbitante (per il valore del calciatore)....e si è puntato per la sua sostituzione su 3 calciatori:
-l'esperto pandev
-e sul calciatore arrivato secondo nella classifica del pallone d'oro sudamericano , vargas

purtroppo , nè vargas , nè pandev hanno dato quanto potevano (o si sperava potessero dare), ma insigne è un buon prospetto, e lo scorso anno la perdita di lavezzi non si è avvertita per nulla....

se ci fosse la volontà si potrebbe provare a fare una squadra molto, molto forte

abbiamo visto proprio con cavani e lavezzi che il nome della squadra è poco importante e che i soldi fanno tornare la vista ai ciechi....il campione piu che la squadra vuole i soldi....
 basterebbe volendo...i soldi ci sono....speriamo ci sia la competenza di chi opera

sono d'accordo :sisi: ma io ne facevo proprio un discorso terra-terra...cioè che il nome del campione con cui giocare "ammalia", in caso di rinforzi negli altri reparti.

In italia invece c'è Bianchi che pure ne ha messi 11

Ma almeno Bianchi non è un cadavere da quattro anni...è scarso ma è un professionista.
Lasciando perdere i casi particolari (il mio voleva essere solo un esempio) in generale il livello della scarsa serie A è ancora superiore a quello della Ligue One, soprattutto sotto il profilo tattico e competitivo o, se proprio vuoi metterla in maniera diversa, passare dalla Serie A alla Ligue1 non è mai un miglioramento. Sinceramente credevo che il Matador ambisse a piazze e club diversi.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17786 il: 05 Luglio, 2013, 01:48:46 am »
il bello e' che c'e' gente che crede che con quei soldi faremo lo squadrone

E dov'è questa gente? :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17787 il: 05 Luglio, 2013, 01:49:50 am »
piu' o meno la penso cosi, qualcosina in meno, ma e' il nostro destino

e' proprio una merda sentirsi l'udinese dei cammellieri

Vabbe' perfino il Milan ha dovuto dargli Ibra e Thiago Silva.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17788 il: 05 Luglio, 2013, 01:53:46 am »
Alla fine è quello che voleva. I soldi della clausola so arrivati, francamente non me l'aspettavo.

Cavani ha dato tanto, ma io penso anche quanto abbiamo dato noi a lui: fama, esordio in Champions, e consacrazione internazionale. Scambio alla pari, commerciale, come è sempre stato, in linea con l'epilogo.

Niente di più e niente di meno: arrivederci e grazie.

• *
« Risposta #17789 il: 05 Luglio, 2013, 01:56:34 am »
ciao

-l'esperto pandev

GuardA che con Lavezzi l'anno scorso avremmo lottato molto di più per lo scudetto secondo me. Quello che ha fatto la differenza rispetto l'ultimo anno con Lavezzi è stato Behrami, che è stato veramente un animale.

Comunque proprio alla luce di come è stato "sostituito" Lavezzi, la cessione di Cavani mi rende poco fiducioso.
I nomi che sentivo mi sembravano buoni, considerando Cavani ancora nostro ma non sono più sufficienti alla luce degli ultimi risvolti. E realisticamente con la politica di ingaggi della società, la difficoltà che abbiamo a fare affari etc etc permettimi di essere decisamente pessimista sulle capacità del Pappone e della sua corte di sostituire più di 30 gol all'anno, con le tarantelle sui diritti di immagine, la chiagnuta sul mezzo milione etc etc

100 milioni sono tanti ma va visto SE e COME vengono spesi: io non ci credo che si spendono 100 milioni, mi dispiace, al max 60 e stiamo proprio esagerando.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17790 il: 05 Luglio, 2013, 01:56:57 am »
Vabbe' perfino il Milan ha dovuto dargli Ibra e Thiago Silva.
con la differenza che i tifosi del milan hanno festeggiato gli scudetti grazie a Ibra e Thiago

sono straconvinto che il napoli con questa proprieta' seguitera' ad essere l'eterna seconda con il tempo quarta quinta forza
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17791 il: 05 Luglio, 2013, 01:57:31 am »
A me non fa ne caldo ne freddo, ormai ero e sono consapevole che e' un calciatore che non possiamo permetterci.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #17792 il: 05 Luglio, 2013, 01:58:27 am »
a me non frega nulla, era solo questione di tempo, l'unica cosa che mi interessa è che il pappone faccia ora quel che deve, cioè un mercato da 90-100 milioni

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #17793 il: 05 Luglio, 2013, 02:00:08 am »
a me non frega nulla, era solo questione di tempo, l'unica cosa che mi interessa è che il pappone faccia ora quel che deve, cioè un mercato da 90-100 milioni

Tieni voglia di scherzare?
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17794 il: 05 Luglio, 2013, 02:00:56 am »
Azz, mo sono rientrato nel mondo Napoli, dopo avervi lasciato oggi pomeriggio. Quindi il PSG dopo aver pagato la clausola del Pocho, ha pagato pure quella di Cavani..che amarezza. Vediamo di investirli come si deve questi oltre 90 milioni che ci hanno dato nelle ultime 2 sessioni di calciomercato. E pure i soldi della Champions. Altrimenti mi gireranno i coglioni vorticosamente (è per questo che speravo nella permanenza del Matador, mo so cazzi col sostituto..)

Sempre se è tutto vero..

Leif Erikson

« Risposta #17795 il: 05 Luglio, 2013, 02:01:52 am »
GuardA che con Lavezzi l'anno scorso avremmo lottato molto di più per lo scudetto secondo me. Quello che ha fatto la differenza rispetto l'ultimo anno con Lavezzi è stato Behrami, che è stato veramente un animale.

Comunque proprio alla luce di come è stato "sostituito" Lavezzi, la cessione di Cavani mi rende poco fiducioso.
I nomi che sentivo mi sembravano buoni, considerando Cavani ancora nostro ma non sono più sufficienti alla luce degli ultimi risvolti. E realisticamente con la politica di ingaggi della società, la difficoltà che abbiamo a fare affari etc etc permettimi di essere decisamente pessimista sulle capacità del Pappone e della sua corte di sostituire più di 30 gol all'anno, con le tarantelle sui diritti di immagine, la chiagnuta sul mezzo milione etc etc

100 milioni sono tanti ma va visto SE e COME vengono spesi: io non ci credo che si spendono 100 milioni, mi dispiace, al max 60 e stiamo proprio esagerando.

Il punto è che per Lavezzi (che per me non è stato un valore perso quest'anno, al netto della stagione non brillante delle nostre seconde punte, semplicemente i gobbi di merda erano un rullo compressore e noi troppo carenti in alcuni reparti...cioè abbiamo avuto il miglior attacco, significa che per competere era altrove che si doveva migliorare) avevamo l'enfant prodige della primavera e l'usato garantito; ora non abbiamo né l'uno, né l'altro, con anche le mosche che conoscono i soldi che abbiamo intascato (e tremo all'idea di come ci vorranno spennare i vari club), quindi sarà necessario spendere. Ed aspettare al varco Aurelio De Laurentiis, logicamente.
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2013, 02:03:02 am da Leif Erikson »

• *
« Risposta #17796 il: 05 Luglio, 2013, 02:03:21 am »

Ma l'agitazione principale è proprio dovuta a questo. Non mi sentirei così sfiduciato se sapessi che 100 milioni vengono investiti rinforzando la squadra rispetto all'anno scorso.
E' realistico pensare che con questa campagna acquisti arriveremo ad una squadra globalmente più forte di quella dell'anno scorso, partendo dal fatto che ci siamo IMMENSAMENTE indeboliti vendendo Cavani? Posso anche sperare di sì ma temo di no.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17797 il: 05 Luglio, 2013, 02:05:47 am »
con la differenza che i tifosi del milan hanno festeggiato gli scudetti grazie a Ibra e Thiago

sono straconvinto che il napoli con questa proprieta' seguitera' ad essere l'eterna seconda con il tempo quarta quinta forza

Beh sì, ma sono cose risapute. É inutile tornarci sempre su :boh:

• *
« Risposta #17798 il: 05 Luglio, 2013, 02:06:47 am »
Il punto è che per Lavezzi (che per me non è stato un valore perso quest'anno, al netto della stagione non brillante delle nostre seconde punte, semplicemente i gobbi di merda erano un rullo compressore e noi troppo carenti in alcuni reparti...cioè abbiamo avuto il miglior attacco, significa che per competere era altrove che si doveva migliorare) avevamo l'enfant prodige della primavera e l'usato garantito; ora non abbiamo né l'uno, né l'altro, con anche le mosche che conoscono i soldi che abbiamo intascato (e tremo all'idea di come ci vorranno spennare i vari club), quindi sarà necessario spendere. Ed aspettare al varco Aurelio De Laurentiis, logicamente.

Se non fosse stato venduto Lavezzi o rimpiazzato con giocatore di pari rango, non saremmo stati costretti ad affidarci ad un giocatore a mezzo servizio che ci ha fatto giocare in 10 svariate partite e la maturazione di Insigne non ne avrebbe risentito.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #17799 il: 05 Luglio, 2013, 02:07:31 am »
in generale il livello della scarsa serie A è ancora superiore a quello della Ligue One

Se continua così,ancora per poco

Sinceramente credevo che il Matador ambisse a piazze e club diversi.

Ah si,su questo sono daccordo,ma che vuò fà....sossoldi